le migliori bugie degli uomini che una donna si beve quand'è innamorata
1. Ti chiamo io
Ossia: forse ti chiamo. Che non lo farà è certo, sul perché si pu discutere: forse non è del tutto convinto e vuole lasciarsi una possibilità, forse invece non vuole dirvi apertamente che non gli interessate e che non ci sarà una seconda volta. Non aspettate con troppa speranza e soprattutto non iniziate a dirvi: magari ha il cellulare scarico, magari ha finito la ricarica, magari è troppo preso dal lavoro o ha l'influenza...
2. Non voglio fare sesso, quello che mi interessa è stare con te
Ossia: non sarei qui se non volessi fare sesso con te. Il senso è quello di tranquillizzare la poverina e non farla sentire un mero oggetto sessuale, in sostanza per il significato è: mentirei se dicessi che se non ci fosse la possibilità di farlo più tardi non starei qui a perdere tempo.
3. Non mostrer il nostro filmino a nessuno
Ossia: certo che non voglio mostrare il filmino a tutti, giusto ai miei migliori amici. Tra l'altro girare un filmino hard con un ragazzo e lasciare che sia lui a conservarlo è la migliore garanzia non solo che se lo riveda da solo ma che, magari, una volta finita la storia, lo mostri per gelosia al vostro nuovo ragazzo.
4. È il miglior sesso che abbia mai fatto
Ossia: niente male. A meno che non sia stata la sua prima volta e abbia dei seri problemi di memoria, un uomo non pu ricordare i dettagli di tutte le volte che ha fatto sesso. Magari ve lo sta dicendo nella speranza che voi diciate la stessa cosa, confermando la sua bravura, magari invece si è sentito insolitamente generoso nel giudizio.
5. Ti amo
Ossia: mi piaci molto e ti voglio bene. Dirlo in risposta alla dichiarazione di lei è un classico. A lui piace molto stare con lei, sessualmente parlando, e se la sintonia emotiva è molto forte, lui si sente quasi obbligato a corrispondere il suo sentimento per paura di perderla.
6. Non sono sposato
Ossia: non sono necessariamente impegnato con mia moglie. Tradire e mentire vanno sempre a braccetto, un po' come le ragazze e il rossetto. Una gran quantità di uomini, sposati sulla carta, si comportano poi da scapoli impenitenti appena possono permetterselo. Sfortuna vuole che sia difficile mentire bene quando a casa c'è una moglie premurosa che aspetta. Se avete anche solo il sospetto che sia sposato, seguitelo.
7. Non sei tu, sono io
Ossia: è tutta colpa tua, ma non posso dirtelo. Il peggior incubo di un ragazzo è doversi prendere la reponsabilità della rottura e di vederla piangere. Potrebbe arrivare a dire qualsiasi cosa pur di non vederla piangere come una fontana. Variazione sul tema: sei troppo per me, non ti merito.
8. Non l'avevo mai detto a nessuno prima d'ora
Ossia: finora non te lo avevo mai detto. Non è inusuale che un ragazzo faccia lo stesso discorsetto alle ragazze con cui è stato, soprattutto se è certo che colpisca nel segno.
9. Adoro i tuoi genitori
Ossia: tu ami i tuoi genitori e io vedr di andarci d'accordo. Se lui è sveglio sa che una ragazza legata ai genitori ci penserà due volte a mettersi con uno che non sopporta sua mamma e sui papà, anche perché ha bisogno della loro approvazione.
10. Non sono mai stato fidanzato/insieme a lei
Ossia: sì, siamo stati insieme ma non posso dirtelo perché faresti l'isterica. È il classico caso in cui chi domanda non vuole sentire una risposta sincera ma consolatoria. Così lui mente per prevenire l'inevitabile sciorinamento di domande dettagliate e circostanziate su come quella relazione ha avuto inizio, sviluppo e conclusione, sul quando, sul come, sul perché e sul per come, "pensi che sia più carina di me?", "che cosa prova ancora per lei?"
Commenti
Posta un commento