Passa ai contenuti principali

gli uomini, le bugie e le donne che ci credono

 


le migliori bugie degli uomini  che una donna si beve quand'è innamorata

1. Ti chiamo io

Ossia: forse ti chiamo. Che non lo farà è certo, sul perché si pu discutere: forse non è del tutto convinto e vuole lasciarsi una possibilità, forse invece non vuole dirvi apertamente che non gli interessate e che non ci sarà una seconda volta. Non aspettate con troppa speranza e soprattutto non iniziate a dirvi: magari ha il cellulare scarico, magari ha finito la ricarica, magari è troppo preso dal lavoro o ha l'influenza...

2. Non voglio fare sesso, quello che mi interessa è stare con te

Ossia: non sarei qui se non volessi fare sesso con te. Il senso è quello di tranquillizzare la poverina e non farla sentire un mero oggetto sessuale, in sostanza per il significato è: mentirei se dicessi che se non ci fosse la possibilità di farlo più tardi non starei qui a perdere tempo.

3. Non mostrer il nostro filmino a nessuno

Ossia: certo che non voglio mostrare il filmino a tutti, giusto ai miei migliori amici. Tra l'altro girare un filmino hard con un ragazzo e lasciare che sia lui a conservarlo è la migliore garanzia non solo che se lo riveda da solo ma che, magari, una volta finita la storia, lo mostri per gelosia al vostro nuovo ragazzo.

4. È il miglior sesso che abbia mai fatto

Ossia: niente male. A meno che non sia stata la sua prima volta e abbia dei seri problemi di memoria, un uomo non pu ricordare i dettagli di tutte le volte che ha fatto sesso. Magari ve lo sta dicendo nella speranza che voi diciate la stessa cosa, confermando la sua bravura, magari invece si è sentito insolitamente generoso nel giudizio.

5. Ti amo

Ossia: mi piaci molto e ti voglio bene. Dirlo in risposta alla dichiarazione di lei è un classico. A lui piace molto stare con lei, sessualmente parlando, e se la sintonia emotiva è molto forte, lui si sente quasi obbligato a corrispondere il suo sentimento per paura di perderla.

6. Non sono sposato

Ossia: non sono necessariamente impegnato con mia moglie. Tradire e mentire vanno sempre a braccetto, un po' come le ragazze e il rossetto. Una gran quantità di uomini, sposati sulla carta, si comportano poi da scapoli impenitenti appena possono permetterselo. Sfortuna vuole che sia difficile mentire bene quando a casa c'è una moglie premurosa che aspetta. Se avete anche solo il sospetto che sia sposato, seguitelo.

7. Non sei tu, sono io

Ossia: è tutta colpa tua, ma non posso dirtelo. Il peggior incubo di un ragazzo è doversi prendere la reponsabilità della rottura e di vederla piangere. Potrebbe arrivare a dire qualsiasi cosa pur di non vederla piangere come una fontana. Variazione sul tema: sei troppo per me, non ti merito.

8. Non l'avevo mai detto a nessuno prima d'ora

Ossia: finora non te lo avevo mai detto. Non è inusuale che un ragazzo faccia lo stesso discorsetto alle ragazze con cui è stato, soprattutto se è certo che colpisca nel segno.

9. Adoro i tuoi genitori

Ossia: tu ami i tuoi genitori e io vedr di andarci d'accordo. Se lui è sveglio sa che una ragazza legata ai genitori ci penserà due volte a mettersi con uno che non sopporta sua mamma e sui papà, anche perché ha bisogno della loro approvazione.

10. Non sono mai stato fidanzato/insieme a lei

Ossia: sì, siamo stati insieme ma non posso dirtelo perché faresti l'isterica. È il classico caso in cui chi domanda non vuole sentire una risposta sincera ma consolatoria. Così lui mente per prevenire l'inevitabile sciorinamento di domande dettagliate e circostanziate su come quella relazione ha avuto inizio, sviluppo e conclusione, sul quando, sul come, sul perché e sul per come, "pensi che sia più carina di me?", "che cosa prova ancora per lei?"

Commenti

Post popolari in questo blog

canzoni Goliardiche - Teresina un ti ci porto piu'!

celebre stornello toscano con mille e più versioni è  TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prendere un sorbetto la ci scaracchiò dentro la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci porto più quant'è ver che c'è Gesù! Te la portai da i' Vivoli a prendere un gelato la disse: " L'è marmato! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andò dalla Ruggini a prendere una pasta, la se la mise 'n tasca la mi face scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' Procacci pe' prendere un panino, la fece: " Gliè piccino! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... Pe' falla divertire s'andiede da i' Raspanti la si scaccolò co' guanti, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' dentista ma gli era tanto brutto te lo spettinò co' un rutto, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci.......

canzoni goliardiche, un tantinello maleducate - natasha

 tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone russa cantava un testo dissacrante , maleducato ma non osè, e quindi adatto anche a ragazzetti cresciutelli. la canzone è meglio conosciuta come la canzone di Natasha quella che fa la piscia ...  originalmente la canzone era una canzone triste che narrava le tristi emozioni di una donna il cui uomo era partito per andare in guerra, nel tempo alla prima stesura del testo se ne aggiunsero molti altri che, se dapprima ricalcavano lo spirito triste dell'originale, pian piano iniziarono a discostarsene fino ad arrivare a versioni decisamente dissacranti una delle quali è quella che qui proponiamo ecco il testo da cantare " Ohi Natasha hai fatto tu la piscia sì Dimitri ne ho fatti sette litri Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Ohi cosacca hai fatt

I MISTERI GODURIOSI V.M.18 prima parte

componimento maleducati  c' è gente  che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi  di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di roba che finisce con ...ezza etc poi c'è anche qualcuno e meno male che compone qualcosa di scollacciato al limite del maleducato, ma che alla fine bisogna dire e ammettere ha un unico scopo quello di far ridere o almeno sorridere e QUESTO SCOPO spesso l'ottengono bene queste  componimenti compariranno in codesti post  a cura di I. O. ************************************************************************************************************** I MISTERI  GODURIOSI   ( da 1 a 10 ) Nel primo mistero godurioso si contempla san Cirillo che col cazzo fatto a spillo inculava i microbi. Era un fenomeno! Nel secondo mistero lussurioso si contempla sant'Ilario che col cazzo sul binario deragliava i rapidi. Era un fenomeno! Nel terzo mistero peccaminoso si contempla santa Cecilia che con la fica fatta a conchiglia catturava i bigoli. Era un fenom