Passa ai contenuti principali

in " giro " per il web 16-03-2013


MAGAZINE N°: ???..aspettà-un-pò.... oh!. -io-.non.-,lo-.trovo,chissà-dove l'hanno.-messo?...bho!.,.saicom'è.-.e-chi-se-ne-.-.frega!!
magazine è la copia digitale dell' omonimo magazine cartaceo fatto aggregando notizie e paginate ( parziali o intere ) proveniente dalle piu' disparate fonti cio' per risparmiare al massimo le spese vive ; il magazine cartaceo è introvabile quello digitale ogni tanto compare qui o altrove
**************************************************************************************************

Crozza e il papa


se hai tempo guardati tutta la puntata


cronaca ******** cronaca varia ****cronaca etc ****cronaca ********
un negozio di elettronica di nuova apertura fa un annuncio shock " lavatrici ed altri elettrodomestici ad 1 euro,offerta a  numero limitato" 

di lì il caos . gente che si picchia , urli. scene da rivoluzione civile, i ladri così ne approfittano

è successo in Sicilia  alla fine è dovuta intervenire la polizia e pure qualche autoambulanza e pare pure che alla fine l'annuncio era solo uno specchio per le allodole , indovinate chi erano le allodole ?
****************************************************************************************************
attualita -- notizie dall'ITALIA

ancora un record raggiunto dal nostro paese peccato sia quello del DEBITO PUBBLICO


Il debito pubblico oltrepassa nuovamente i 2.000 miliardi e fa registrare un nuovo record assoluto (e negativo) a gennaio 2013, portandosi a 2.022,7 miliardi.

A fornire i dati è il tradizionale bollettino rilasciato dalla Banca d’Italia. Al suo interno si registra anche l’incremento delle entrate tributarie.

Il fisco ha guadagnato a gennaio 27 miliardi, il 2,3% in più (0,6 miliardi) in confronto a gennaio 2012, anche se, come sottolineano gli economisti da Bankitalia, per i dati di gennaio c’è da tenere in conto una disomogeneità nei tempi e nelle procedure di contabilizzazione di determinate entrate.
*************************************************************************************************
POLITICA NEWS

 ROMA -  Con raggiungimento del quorum di 327 voti e un fragoroso applauso, Laura Boldrini è stata eletta come nuovo presidente della Camera dei deputati


Laura Boldrini, 51 anni, già funzionario e portavoce dell'Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati, è il nuovo presidente della Camera, terza donna a ricoprire la carica dopo Nilde Iotti e Irene Pivetti.
Boldrini è stata eletta a Montecitorio nelle file di Sel. 
Ha dichiarato di essersi candidata perché «indignata dalla politica come tanta altra gente in Italia» e perché «non ci si può limitare a lamentarsi».
fponte e continuazione :
http://www.corriere.it/politica/13_marzo_16/boldrini-scheda_e068b2d4-8e21-11e2-8e0e-c5b76e411d4a.shtml
********************************************************************************************************
intanto .......

Inizia la nuova legislatura e cade l’immunità per i non rieletti. Nicola Cosentino (Pdl) si è costituito a Napoli: due le ordinanze di custodia a suo carico, una per concorso esterno in associazione camorristica, l'altra per corruzione e reimpiego illecito di capitali. Sotto inchiesta per riciclaggio, si costituisce anche il collega di partito Vincenzo Nespoli. Domiciliari per Sergio De Gregorio, anche lui del Pdl, accusato di associazione per delinquere finalizzata alla truffa ai danni dello Stato, trasferimento fraudolento e possesso ingiustificato di valori, emissioni di fatture per operazioni inesistenti, e violazione della legge fallimentare, e per Alberto Tedesco (ex Pd iscritto poi al gruppo Misto), arrestato per associazione per delinquere, concussione, corruzione, falso e turbativa d'asta

********************************************************
Sono 13 anni che il Consiglio d’Europa chiede invano all’Italia di recepire e ratificare la Convenzione Civile e Penale di Strasburgo sulla corruzione. Secondo la Corte dei Conti, il costo della corruzione per il nostro Paese è di 60 miliardi l'anno. Una cifra impressionante, ma ci siamo mossi solo dopo l’ennesimo scandalo sui finanziamenti per la ricostruzione post terremoto de L’Aquila, quello che ha coinvolto la famigerata cricca, perché nelle Commissioni del Parlamento si discutesse per la prima volta un disegno di legge contro la corruzione nella PA.
Un cammino faticoso che dovrà fare i conti con i fantasmi di Tangentopoli che si aggirano ancora tra gli scranni e con la diffidenza verso la magistratura che rischia di ostacolare una legge che in un paese normale si approverebbe senza pensarci troppo con voto unanime. Ma il nostro Parlamento, per come è composto, è in grado di approvare una legge che consenta una lotta seria alla corruzione nella Pubblica Amministrazione, visto che molti dovranno in sostanza decidere sulla propria sorte? Tra Deputati e Senatori a oggi si conta un numero rilevante di indagati e condannati per reati contro la Pubblica Amministrazione, corruzione, concussione, appropriazione indebita, bancarotta fraudolenta, finanziamento illecito, associazione per delinquere e favoreggiamento alla mafia. Per molti, si è toccato il punto più basso della storia della Repubblica. Dal 1994 ad oggi solo la Giunta delle Autorizzazioni della Camera ha analizzato 500 casi di procedimenti giudiziari. Solo nell’ultima legislatura per la prima volta un Deputato e un Senatore sono finiti in carcere per reati non di sangue.
L’inchiesta ricostruirà, tra gli altri casi, come la Giunta si è comportata nelle vicende De Gregorio, Tedesco, Lusi, Nespoli, Margiotta, Cosentino, Papa. Bernardo Iovene ha inoltre intervistato il Presidente Vizzini e vari parlamentari che sono alle prese con problemi giudiziari di varia natura come Landolfi, Brancher, Farina, Grillo e Del Pennino.

http://www.report.rai.it/dl/Report/puntata/ContentItem-53343a65-1a2a-41f2-8bf1-d9eb65b7c8b5.html

Per visualizzare questo documento è necessario un plugin Pdf. E' comunque possibile scaricare il file

Scarica il PDF

fonte : dalla pagina facebook di REPORT
****************************************************************************************************
PASSATEMPI  *****   PASSATEMPI  *****   PASSATEMPI  *****   PASSATEMPI  *****   PASSATEMPI  *****   

SAGGEZZA POPOLARE
Mai tenersi le scoreggie dentro: Queste salgono lungo la spina dorsale e arrivano al cervello...poi ti vengono le idee di merda
onde evitare questo espulgerle subito a costo di fare una figura di merda
*******************************************************************************************************************
fessi dal mondo *****  fessi dal mondo *****  fessi dal mondo *****  fessi dal mondo *****  fessi dal mondo ***** 



è proprio vero che lo scherzo è bello se dura poco

*********************************************************************************************
dù barzellette ! !!! *******  dù barzellette ! !!! *******  dù barzellette ! !!! *******  dù barzellette ! !!! ******* 

quando ce vò, ce vò
a Roma in un autobus che è in attesa alla fermata di rito ...uno strilla all'autista: ma quando parte sto cesso...??...
... alché l'autista: quando se riempe de stronzi...!
**************************************************************************
preghiera esaudita?
Ho chiesto a Dio l'erba e m'ha dato un prato. Ho chiesto un po' d'acqua e mi ha dato il mare...
...gli ho chiesto di parlare con la befana e m'ha dato il tuo numero!
*****************************************************************************************************
presto in tv !. ma su SKY però E QUINDI SE NON LO AVETE  ...  CICCIA!!!






partirà a breve la terza serie del " TRONO DI SPADE " non in ITALIA però ma bensì in U.S.A.
la HBO ne ha prodotto 10 nuovi episodi che continuano la storia esattamente da  dove era arrivata .
gli episodi prossimamente in onda seguiranno le vicende narrate nella prima metà del terzo libro della saga letteraria di George R. R. Martin, intitolato in lingua originale A Storm of Swords.

in questa terza serie oltre ai personaggi già noti ( e ancora in vita ) compariranno non uno, non 2 e nemmeno 3 ma bevnsì ben 14 ( e dico 14 ) nuovi personaggi !!!!!



******************************************************************************************************************
sono iniziate le riprese di Don Matteo 9

i fan dell sacerdote/investigatore possono essere contenti, da poco sono iniziate le riprese della nona serie che verrà trasmessa entro il 2013 e già si narra che ci sono già gli accordi per girare la decima serie;    l'è buono no ?
http://donmatteonews.blogspot.it/2013/03/intervista-nino-frassica.html
****************************************************************************************************
??????????????????? !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ????????????????????? !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ???????????????????




Commenti

Post popolari in questo blog

canzoni Goliardiche - Teresina un ti ci porto piu'!

celebre stornello toscano con mille e più versioni è  TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prendere un sorbetto la ci scaracchiò dentro la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci porto più quant'è ver che c'è Gesù! Te la portai da i' Vivoli a prendere un gelato la disse: " L'è marmato! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andò dalla Ruggini a prendere una pasta, la se la mise 'n tasca la mi face scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' Procacci pe' prendere un panino, la fece: " Gliè piccino! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... Pe' falla divertire s'andiede da i' Raspanti la si scaccolò co' guanti, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' dentista ma gli era tanto brutto te lo spettinò co' un rutto, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci.......

canzoni goliardiche, un tantinello maleducate - natasha

 tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone russa cantava un testo dissacrante , maleducato ma non osè, e quindi adatto anche a ragazzetti cresciutelli. la canzone è meglio conosciuta come la canzone di Natasha quella che fa la piscia ...  originalmente la canzone era una canzone triste che narrava le tristi emozioni di una donna il cui uomo era partito per andare in guerra, nel tempo alla prima stesura del testo se ne aggiunsero molti altri che, se dapprima ricalcavano lo spirito triste dell'originale, pian piano iniziarono a discostarsene fino ad arrivare a versioni decisamente dissacranti una delle quali è quella che qui proponiamo ecco il testo da cantare " Ohi Natasha hai fatto tu la piscia sì Dimitri ne ho fatti sette litri Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Ohi cosacca hai fatt

I MISTERI GODURIOSI V.M.18 prima parte

componimento maleducati  c' è gente  che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi  di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di roba che finisce con ...ezza etc poi c'è anche qualcuno e meno male che compone qualcosa di scollacciato al limite del maleducato, ma che alla fine bisogna dire e ammettere ha un unico scopo quello di far ridere o almeno sorridere e QUESTO SCOPO spesso l'ottengono bene queste  componimenti compariranno in codesti post  a cura di I. O. ************************************************************************************************************** I MISTERI  GODURIOSI   ( da 1 a 10 ) Nel primo mistero godurioso si contempla san Cirillo che col cazzo fatto a spillo inculava i microbi. Era un fenomeno! Nel secondo mistero lussurioso si contempla sant'Ilario che col cazzo sul binario deragliava i rapidi. Era un fenomeno! Nel terzo mistero peccaminoso si contempla santa Cecilia che con la fica fatta a conchiglia catturava i bigoli. Era un fenom