Passa ai contenuti principali
************************** E' TEMPO DI RIDERE ? ( settembre 2012) ********************

umorismo dai blog , dai forum .dai... insomma dal WEB ...... 
barzellette , battute etc proveniente da ogni dove e inserite qui in ordine sparso senza censura alcuna se non quella del' originale scrivente o oratore
a cura di I.O. 
*******************************************************************
donne e uomini : differenze basiche


A New York hanno appena aperto un nuovo negozio dove le donne possono scegliere e comprare un marito .
all'enntrata e' affisso un cartello con le istruzioni per poter effettuare l'acquisto :
1) Il negozio si puo' visitare una volta sola 
2) Ci sono 6 piani e salendo le §Caratteristiche migliorano
3) Puo' scegliere qualsiasi uomo al piano oppure salire al piano superiore
4) NON si puo' tornare al piano inferiore dopo essere salite .

Una donna decide di entrare e visitare il "Negozio di uomini" .

Al primo piano l'insegna dice : " questi uomini hanno un lavoro ".
La donna decide di salire al piano superiore

Al secondo piano l'insegna dice : " questi uomini hanno un lavoro e amano i bambini ".
La donna sale ancora

Al terzo : "questi uomini hanno un lavoro , amani i bambini e e sono estremamente belli "
Wow pensa la donna , ma sale ancora 

Al quanrto : " questi uomini hanno un lavoro ,amano i bambini sono belli da morire ed aiutano in casa con i lavori domestici "
"Incredibile!! " esclama la donna " come faccio a resistere..." ma decide di salire ancora 

Al quinto piano : "Questi uomini hanno un lavoro,amano i bambini , sono bellissimi,aiutano in casa e sono romanticissimi "
La donna e' tentata di sceglierne uno , si guarda intorno e poi decide di andare al 6° piano

6° piano : " sei la visitatrice 32.344.109.004 di questo piano , qui non ci sono uomini , questo piano esiste solamente per dimostrare quanto sia impossibile accontentare una donna : Grazie per aver scelto questo negozio!

Di fronte a questo negozio e' stato aperto il " Negozio delle mogli " sempre con 6 piani :
Al primo piano : "qui donne che amano fare sesso "
Al secondo piano : " qui donne che amano fare sesso e non sono rompicoglioni "
i piani dal 3° al 6° NON SONO MAI STATI VISITATI !!
****************************************************************
l'inaspettato destino

Un prigioniero riesce, dopo 15 lunghi anni, a evadere dal carcere.
Come prima cosa, decide di irrompere in una casa per procurarsi dei vestiti nuovi, qualcosa da mangiare e magari un arma.
Così entra nella prima casa che gli capita e ci trova una giovane coppia nel letto, ordina all'uomo di uscire dal letto e lo lega a una sedia; si rivolge poi alla giovane donna e la lega al letto, dopodichè le si avvicina, la bacia sul collo e corre in bagno.
Il marito si piega in avanti e sussurra alla moglie: "Dai vestiti che indossa, si direbbe che il tipo è appena scappato da prigione, e sicuramente sono anni che non fa l'amore con una donna.Ho visto come ti ha baciata sul collo, sicuramente vuole fare sesso con te, qualunque cosa succeda, non opporre resistenza e permettigli tutto quanto ti chieda, soddisfalo, so che fa abbastanza schifo, ma sembra un tipo pericoloso, ed è l'unico modo per uscirne illesi, sii forte amore, ti amo sopra ogni cosa!"
La donna risponde: "Non mi ha baciata sul collo! Mi ha sussurrato nell'orecchio che è gay e ti trova dolcissimo.Poi mi ha chiesto della vaselina, e gli ho detto che sta in bagno.Sii forte amore, ti amo anch'io!"

Commenti

Post popolari in questo blog

canzoni Goliardiche - Teresina un ti ci porto piu'!

celebre stornello toscano con mille e più versioni è  TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prendere un sorbetto la ci scaracchiò dentro la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci porto più quant'è ver che c'è Gesù! Te la portai da i' Vivoli a prendere un gelato la disse: " L'è marmato! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andò dalla Ruggini a prendere una pasta, la se la mise 'n tasca la mi face scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' Procacci pe' prendere un panino, la fece: " Gliè piccino! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... Pe' falla divertire s'andiede da i' Raspanti la si scaccolò co' guanti, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' dentista ma gli era tanto brutto te lo spettinò co' un rutto, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci.......

canzoni goliardiche, un tantinello maleducate - natasha

 tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone russa cantava un testo dissacrante , maleducato ma non osè, e quindi adatto anche a ragazzetti cresciutelli. la canzone è meglio conosciuta come la canzone di Natasha quella che fa la piscia ...  originalmente la canzone era una canzone triste che narrava le tristi emozioni di una donna il cui uomo era partito per andare in guerra, nel tempo alla prima stesura del testo se ne aggiunsero molti altri che, se dapprima ricalcavano lo spirito triste dell'originale, pian piano iniziarono a discostarsene fino ad arrivare a versioni decisamente dissacranti una delle quali è quella che qui proponiamo ecco il testo da cantare " Ohi Natasha hai fatto tu la piscia sì Dimitri ne ho fatti sette litri Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Ohi cosacca hai fatt

I MISTERI GODURIOSI V.M.18 prima parte

componimento maleducati  c' è gente  che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi  di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di roba che finisce con ...ezza etc poi c'è anche qualcuno e meno male che compone qualcosa di scollacciato al limite del maleducato, ma che alla fine bisogna dire e ammettere ha un unico scopo quello di far ridere o almeno sorridere e QUESTO SCOPO spesso l'ottengono bene queste  componimenti compariranno in codesti post  a cura di I. O. ************************************************************************************************************** I MISTERI  GODURIOSI   ( da 1 a 10 ) Nel primo mistero godurioso si contempla san Cirillo che col cazzo fatto a spillo inculava i microbi. Era un fenomeno! Nel secondo mistero lussurioso si contempla sant'Ilario che col cazzo sul binario deragliava i rapidi. Era un fenomeno! Nel terzo mistero peccaminoso si contempla santa Cecilia che con la fica fatta a conchiglia catturava i bigoli. Era un fenom