mercoledì 29 agosto 2012

chi arrivò davvero per primo sulla LUNA ?

ma siam sicuri che i primi ad arrivare sula LUNA furono gli AMERICANI ?

a far porre questa domanda a molti fisici, scienziati o semplici cittadini del mondo sono una serie di foto in alta e bassa risoluzione recentemente rilasciate dalla NASS.A  , esse  già ad un primo sguardo  danno adito a molti dubbi alcuni sul quesito che dà titolo al post ed molti altri su  svariati argomenti. c'è chi dice che le foto rilasciate siano dei falsi abilmente manomessi mentre altri giurerebbero che qualcosa di vero invece c'è .
è certo che molte delle foto differiscono in maniera evidente rispetto alle foto fino a poco tempo fa rilasciate; alcune solo in piccolissimi dettagli altre invece in numerosi dettagli alcuni  dei quali talmente evidenti da non poter essere notati, ad esempio guardate la foto sotto non notate qualcosa di strano ?
è proprio una di queste foto che farebbe pensare che la storia così come c'è stata raccontata non sia poi così vera; e non è finita lì,qualcuno sostiene poi che Armstorng prima della celebre ORMA LUNARE  rilascio qualcos'altro sulla LUNA e in alcune foto si puo capire cosa o almeno sospettarlo...

anche le orme sulla luna poi... c'è stato mostrato sempre il dettaglio di un'unica orma ora invece .. guardate ad esempio queste .....



insomma come si può ben vedere le ultime foto diramate han fatto,fanno e faranno molto discutere , ci si domanda come mai esse siano state rese pubblice e non distrutte come al solito , da ultimo non si puo non notare come esse siano comparse nel momento in cui un nuovo robot altamente tecnologico è stato fatto atterrare su MArte ,,... la domanda è :che sia tutta una mossa per farci capire qualcosa che non sappiamo ma di cui da sempre sospettiamo ?

prossimamente le risposte ( esatte e non ) .....