Passa ai contenuti principali
RIHANNA ride


servizio a cura di A.S.S.M.


dice Rihanna è una che ride sempre , avevo sentito dire sta' cosa ma non ci credevo molto così l' altro giorno quando , non credendo ai miei occhi, l' ho intravista per caso m'è rinvenuta in mente e ho voluto provare se era una diceria o era una verità.

per richiamare la sua attenzione ho fatto il verso del cuculo con la lingua seguito dal frillo del fischietto sempre con la lingua poi il canto del pavone in amore eppoi per non tradirmi un bel rutto da secondo posto alle gare per passare le semifinali di rutto a livello mondiale,; una volta attirata la sua attenzione gli ho raccontato alcune barzellette di vario genere tra cui queste:

3 maialini davanti al giudice: Ha domande da porci?

°°° °°° °°° °°° °°° °°° °°° °°° °°° °°° °°° °°° °°° °°° °°° °°° °°° °°° °°° °°° °°°
Al bar:

"Cosa prendi?"
"Quello che prendi tu."
"Due caffè, per favore."
"Allora due anche a me..."

*** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** ***

Ancora al bar:

" Guardi che se mescola così il caffè perde l'aroma!"
"Che mi frega, tanto io sono della Lazio!"
--------------------------------------------------------------------------------------------
colloquio di lavoro 


Un tizio risponde ad un'inserzione di una ditta che cerca un capo-personale, si presenta e il Direttore che gli chiede: "Ha qualche diploma?". "Qualche diploma? Ma ho 4 lauree".
Il Direttore continua: "Ah, bene...e parla qualche lingua straniera? ". "Ma scherza? 9 lingue, compreso il giapponese".
Il direttore sembra contento e chiede ancora: "Ma ha delle referenze?". "Ma scherza? Sono stato Direttore Generale della Standa, dell'ESSO, della Volvo e in Giappone della Honda! ".
Il Direttore insiste ancora: "Guardi che qui c'e' da lavorare molto". "Non c'e' problema: io lavoro anche 80 ore la settimana!".
Il Direttore sembra convinto: "Bene, ma per finire, voglio precisare che lo stipendio e' modesto". E il tizio: "Non si preoccupi: a me basta poco per vivere e non ho hobby costosi".
Il Direttore a questo punto si convince, si congratula con l'uomo per l'assunzione e poi aggiunge sorridendo: "E adesso mi puo' dire se ha qualche difetto?".

"Ma no, non direi ... perè a dire il vero dei maligni dicono sia un gran bugiardo...! ".
_______________________________________________________________________________________________

telegiornale
BEIRUT, notizie dall' interno BURP! ( rutto enorme ) eccone altre e via
un' altro rutto uguale uguale a quello del vincitore dei campionati europei di rutto
---------------------------------------------------------------------------------------------------

poi le ho raccontato 2 o 3 di Pierino e lì ho dovuto fermarmi perche la Rihanna che rideva sembre più squaiatamente ad ogni mia più insignificante battuta  ha iniziato a non reggersi più in piedi , difatti è caduta e menomale che non s'è fatta niente sennò dice che la dovevo pagare come nuova che era colpa mia ,mhhhhhhhhhhhhh la domanda è " ma mò non si puo' piu' neanche raccontar 2 barzellette ? "

comunque la verifica ha detto che Rihanna è una che ride e parecchio!!!
 sotto alcune foto prese di sguiscio alla celebre cantante mentre se la ride


la foto in cui ha dato una testata in terra dalla convulsioni per le troppe risate consecutive me l' ha rubata RIhanna in persona e quindi non esiste piu'
________________________________________________________________________________________

A OBAMA GLI PUZZANO I PIEDI!!!

ad affermarlo è un suo compagno di liceo che rincara la dose dicendo " roba da scappare almeno 2 isolati più in là!"

non è dato sapere chi sia questo Obama visto che il tizio non ricorda il cognome del suo ex compagno ma qualcuno inizia a sospettare qualcosa e si pone domande inquietanti
________________________________________________________________________
IVA ZANICCHI si ritira dalla politica


" meno male una mangia a scrocco in meno " questo il commento più diffuso tra la gente a cui la notizia viene riferita a cui aggiungono un " speriamo sia vero e speriamo anche che se ne ritirono anche altri che senno ci lasciano in mutande"

la ZAnicchi fà sapere che si ritira . almeno per il momento dalla politica perche ha trovato un occupazione più remunerativa , alla domanda sul cosa abbia fatto di concreto in tutti questi anni di politica praticante l'Iva nazionale commenta " lo sa che non lo so' proprio !"

di qui si capisce come mai gli Italiani hanno il parere che hanno dei loro politici
_______________________________________________________________________________________________

Belen una garanzia di FLop assicurato


ormai non si contano le trasmissioni a cui ha partecipato che han dovuto chiudere dopo poche puntate certo la colpa non è sua ma dei programmi che fanno letteralmente cagare ma però nel' ambiente stanno iniziando a girare strani discorsi per cui la colpa delle chiusure anticipate del non successo sarebbe dovuta alla cattiva sorte portata ai programmi etc dalla Belen stessa, si sa' che la gente pur di non riconoscere i propri errori farebbe di tutto gli autori dei programmi non hanno ancora capito che oltre alla bellona di turno ci vogliono anche idee valide e non idee trite e ritrite o avanzi di programmi già mediocri di suo


consigliamo a Belen prima di accettare qualsiasi cosa di informarsi meglio
_______________________________________________________________________

Gheddafi : andate a troncarvelo in culo tutti!!!



queste le ultime parole del leader libico alla sua gente che , secondo lui, lo ha tradito.
sono attese per le prossime ore ulteriori appelli del leader libico sperando che siano di altro tono che gia' la situazione è tragica così.
_____________________________________________________________________________
_________________________________________________________________________________________________

Commenti

Post popolari in questo blog

canzoni Goliardiche - Teresina un ti ci porto piu'!

celebre stornello toscano con mille e più versioni è  TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prendere un sorbetto la ci scaracchiò dentro la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci porto più quant'è ver che c'è Gesù! Te la portai da i' Vivoli a prendere un gelato la disse: " L'è marmato! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andò dalla Ruggini a prendere una pasta, la se la mise 'n tasca la mi face scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' Procacci pe' prendere un panino, la fece: " Gliè piccino! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... Pe' falla divertire s'andiede da i' Raspanti la si scaccolò co' guanti, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' dentista ma gli era tanto brutto te lo spettinò co' un rutto, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci.......

canzoni goliardiche, un tantinello maleducate - natasha

 tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone russa cantava un testo dissacrante , maleducato ma non osè, e quindi adatto anche a ragazzetti cresciutelli. la canzone è meglio conosciuta come la canzone di Natasha quella che fa la piscia ...  originalmente la canzone era una canzone triste che narrava le tristi emozioni di una donna il cui uomo era partito per andare in guerra, nel tempo alla prima stesura del testo se ne aggiunsero molti altri che, se dapprima ricalcavano lo spirito triste dell'originale, pian piano iniziarono a discostarsene fino ad arrivare a versioni decisamente dissacranti una delle quali è quella che qui proponiamo ecco il testo da cantare " Ohi Natasha hai fatto tu la piscia sì Dimitri ne ho fatti sette litri Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Ohi cosacca hai fatt

I MISTERI GODURIOSI V.M.18 prima parte

componimento maleducati  c' è gente  che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi  di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di roba che finisce con ...ezza etc poi c'è anche qualcuno e meno male che compone qualcosa di scollacciato al limite del maleducato, ma che alla fine bisogna dire e ammettere ha un unico scopo quello di far ridere o almeno sorridere e QUESTO SCOPO spesso l'ottengono bene queste  componimenti compariranno in codesti post  a cura di I. O. ************************************************************************************************************** I MISTERI  GODURIOSI   ( da 1 a 10 ) Nel primo mistero godurioso si contempla san Cirillo che col cazzo fatto a spillo inculava i microbi. Era un fenomeno! Nel secondo mistero lussurioso si contempla sant'Ilario che col cazzo sul binario deragliava i rapidi. Era un fenomeno! Nel terzo mistero peccaminoso si contempla santa Cecilia che con la fica fatta a conchiglia catturava i bigoli. Era un fenom