mercoledì 10 novembre 2010

lady gaga live a Torino







Rihanna live a XFACTOR ITALIA




per chi vuole ascoltare il nuovo lavoro di Rihanna in streaming http://www.rihannanow.com/getloud

----------------------------------------------------------------------------------------
XFACTOR- undicesima puntata - fuori STEFANO

stefano avevva dato una degna prova col giusto pathos nella prima manche, poi nella seconda, ma' sopratutto nel canto a cappella, è calato arrivando alla stecca cosi' era impossibile salvarlo anche per il pubblico che s'è sempre dimostrato disponibile nell' aiutarlo , cosi' passano i kimera e per Stefano la gara finisce qui!.


Stefano Filipponi ha di ventidue anni (è nato il 22 giugno 1988) nato a Macerata pero' vive a Montefano , studia ingegneria.

Stefano ha iniziato a studiare canto a 14 anni all’Istituto Musicale B. Gigli di Recanati, poi nel 2007 ha deciso di studiare lirica ad Ancona all’Istituto musicale G.B. Pergolesi dove ha conosciuto la sua insegnante Alessandra Capici, colei che gli ha fatto scoprire la bellezza del canto.

Stefano, oltre a cantare suona il sax e il pianoforte, la sua una particolarità difficilmente mascherabile è che quando parla ha una accentuata balbuzie, mentre quando canta tira fuori tutta la forza di conumkicare che ha dentro danto, quando non stecca, forti emozioni

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

intervista esclusiva a Stefano

legenda - s = stefano, n = noialtri


n - allora Stefano che ne pensi della tua eliminazione?
s -p.p.pp...ppph..pe-pe-pe-pe-peè. pepè-pè-pè. ppèèpèpèpèp.pè
n - si', si' abbiamo capito pe , ma pè cosa pepereppepeppe' ? o pe' pe'pepèpèpèp-pè ppè-pè-pèpè-pèp-pè-pè-pè delle canzoncine di fina anno ? è ? che pè-pè-pè pensi ?
s - pe--ppepepe'--pepe-pe-penso -mm-mmmm-mmmmmmmaa-ma'-mmh
n - ma' o mh ? dai che ce la fai dilla cantando che ti viene meglio
s- ok " mavafanculo!!!" ( cantando con una leggera stonatura verso la parte finale )
n- ok capito , ma canta piu' piano che la gente ti sente ok ?
s - " mavafancCUULOOOOOOO!!!" ( cantando in falzetto con stecca nella parte centrale e scoreggione sul potente finale in crescendo mosso )
n - ??. ah ok presa bene è ?
s - MAVAFFFANCULOOOOOOO!!! ( sempre cantando ma accompagnando con gesti inequivocabili e rumori abbastanza inquietanti ( che si sia cagato addosso ci chiediamo... )
n - oh ! non c'è bisogno che ti scaldi tanto , d' altronde a qualcuno doveva toccare ed è toccata a te o no ?
S - " MAVAFFANCULOOOOO!!!!!!!!! ( ancora cantando e con aria di presa per il culo PIU' GESTAGGI E PIANTI ISTERICI ACCOMPAGNATI DA POTENTI TESTATE CONTRO UN VICINO PALO IN FERRO DELL' ENEL che inizia ad odeggiare paurosamente e dai cui i fili ,staccatisi causa LE forte oscillazioni, partonO fulmini di energia elettrica molto belli da vedere ( ma pero' da lontano )

n. allontanandoci di qualche metro non avessimo a prendere la corrente .

ok abbiamo capito Stefanino ok per ora ci basta , a noi sei piAciuto e sai che ti diciamo per finire l ' intervista ? " a fanculo vacci tu! !! " ( cantando anche noi con voce baritonale e ministecca seguita da piccolissima stonatura verso il finale che si distacca dal resto dellì' interpretazione per un pernacchione in dolby surround che avvolge tutti i psenti col suo suono avvincente )


s - ........( si guarda intorno leggermente confuso poi casca svenuto, pare non abbia retto la forte scossa ricevuta dal palo della corrente da cui s'e' staccato un filo del 380 che lo ha colpito diretto nelle narici in cui è in parte entrato
n - ciao semmai ti telefoniamo per sentire se sei sempre vivo stacci bene e ?
s - mavaffanculo!!! ( stavolta parlando normanìlmente )§

pare che la potente scarica elrettrica passatagli attraverso le narici gli abbia attraversato il corpo uscendogli poi dal culo e che lo shock gli abbia fatto dimenticare di essere balbuzziente , dice che finche' non se lo ricordera' parlera normale ora il problema è non farglielo sapere mai.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

update -

purtroppo la maionchi sentendolo parlare gli ha chiesto " ma tu non eri balbuzziente ? " al che Stefano ha ricordato ed è ritornato a balbettare . l' unica cosa che ha detto subito dopo il fatto non l' ha proprio detto ma l'ha cantato ed è stato un canto a base di " mavaffanculo !!" con varie stonature e ministecche dedicati in prima persona alla Mara e ai suoi vocal couch che s'e' saputo invece di insegnargli a controllare la voce lo stavano allenando per la gara di rutti , gara indetta dal guinness dei primati e atta a rivelare il piu gran ruttatore a livello mondiale

fine intervista esclusiva
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
alcune esibizioni
















http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-1860a365-e6c0-4e11-b1ac-90d26a7e7b7c-xf4.html

______________________________________________________________________________________