martedì 14 settembre 2010

notizie dal web

Prete subisce un intervento chirurgico per una patata nel culo

"prima di mangiarla volevo vedere se mi passava dal culo" ha detto ai sanitari che gli chiedevano come aveva fatto il tuberoa d entrargli in culo
.
Il genio ecclesiastico protagonista di questa vicenda ha circa 50 anni ma non ci è dato sapere il suo nome.

Quando è arrivato in ospedale ha riferito agli infermieri che l’incidente si è verificato quando è caduto all’indietro sul tavolo della sua cucina mentre era intento a montare le tende.
Tutto questo stranamente mentre era nudo, nonostante continui a insistere sul fatto che l’incidente non sia il risultato di un giochino a sfondo sessuale!
Come pegno per questa sua debolezza l’uomo di chiesa ha dovuto subire una delicata operazione per rimuovere il vegetale dal suo retto, un’operazione per niente nuova ai sanitari dell’ospedale che più di una volta hanno rimosso strani oggetti dai corpi dei pazienti giunti al pronto soccorso.
Tra gli oggetti più strani che i medici di Sheffield hanno dovuto rimuovere troviamo un deodorante, un cetriolo, una matrioska.
Tornando a parlare del prete, l’infermiera Trudi Watson dell’ospedale generale di Sheffield ha detto:”Il vicario mi ha parlato molto sinceramente dicendo che aveva visto le sue tende messe male e che nel tentativo di sistemarle è caduto sul tavolo della cucina dove l’incidente si è compiuto.”
“A me però non importa se la sua storia sia vera o falsa. A me importa che l’uomo abbia dovuto eseguire un operazione chirurgica.”
E infine mette in guardia tutti coloro che hanno tentato di utilizzare oggetti per giochi sessuali dicendo: ” Può essere veramente pericoloso e potenzialmente mortale giocare in questo modo”.
“La chirurgia può causare infezioni, brutte cicatrici e c’è anche la possibilità che la persona operata abbia bisogno di una colostomia per poter tornare a vivere nella normalità!!”.
__________________________________________________________________________
SOLO IN AMERICA....

.una pizza puo' arrivarti a casa piu' rapidamente di un'ambulanza..trovi dei parcheggi riservati agli handicappati davanti ad una pista di pattinaggio..nei drugstore i malati devono camminare fino in fondo al negozio per avere le proprie medicine mentre le persone sane trovano le sigarette all'ingresso..la gente ordina un doppio cheeseburger, un piattone di patatine fritte ed una diet coke..le banche lasciano tutte le porte aperte ed incatenano le penne agli sportelli..si lasciano macchine del valore di migliaia di dollari nel vialetto e si ripone nel garage un mucchio di robaccia inutile..si usano le segreterie telefoniche per filtrare le chiamate ma si usa l'attesa di chiamata per non perdere le telefonate di qualcuno al quale prima non si voleva rispondere..si comprano i wurstel per gli hot dog in pacchetti da dieci ed i panini in pacchetti da otto...si usa la parola "politics" per descrivere cosi' bene il processo relativo alla politica: "Poli" in latino significa "molti" e "tics" significa "creature che succhiano il sangue"
_______________________________________________________________________
Sale sull'albero per non pagare il Taxi..

Al termine del tragitto, di pagare il taxi non ne voleva proprio sapere: così, nella città polacca di Szczecin, ha avuto inizio un episodio di malasorte. Per evitare di pagare la dovuta tariffa al taxista, un passeggero è sceso fuggendo dall´auto e si è arrampicato su un albero molto alto, saltando poi da un ramo all´altro e perfino rovesciando banane da una borsa della spesa sulla folla che era accorsa per seguire la scena. Poi, affezionatosi all´albero, l´uomo non voleva più scendere. Così si è reso necessario un complicato intervento di salvataggio. Una dozzina di vigili del fuoco hanno dispiegato un grande air-bag sotto l´albero perchè la discesa avvenisse senza incidenti, mentre addirittura uno psicologo è stato fatto salire grazie ad un cesto attaccato ad una scala. Lo psicologo-poliziotto aveva il compito di negoziare con l´uomo e convincerlo alla "resa". Dopo circa 2 ore, l´obiettivo è stato raggiunto e l´uomo ha acconsentito a scendere. Ora però deve risarcire ai vigili il costo dell´intera operazione di salvataggio, che ammonta a 18000 zloty (oltre 4000 dollari), cioè molto molto di più della tariffa che non aveva voluto pagare al taxista.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° °°°°°°°°