martedì 4 maggio 2010

MAGAZINE N. ???-MAPROPRIOLIDOVEVA-MORDERE-LA-PAGINAILCANE???ORANON-SI-CAPISCEPIU'IL-NUMERO-VABBE'-FA'LOSTESSO!.


OSPITE DA OPRHA ( E CHE NOME è ? ) NAOMI HA DATO IL MEGLIO DI Sè ( DICE OPRHA CHE VERSO FINE PUNTATA HA ANCHE MOLLATO UN PETO SILENZIOSO MA FETOSISSIMO )









___________________ http://www.youtube.com/watch?v=JA-EQ7YdTqS
__________________________________________________________------------------------
RAFFAELLA CARRA S'è ROTTA I "BALL "


ECCO RAFFAELLA CARRA' COME APPARE OGGI, LONTANO DAGLI SCHERMI DA PARECCHIO TEMPO LA CELEBRE SOUBRETTE SI DEDICA AD ALTRO QUI è RIPRESA MENTRE MANDA IN CULO UN BORSEGGIATORE CHE INSISTEVA PER FREGARGLI IL PORTAFOGLIO , AL TERZO TENTATIVO la Carra' non ha resistito e gli ha urlato contro intimandogli di andarsene che senno' lo avrebbe gonfiato di botte.
_________________________________________________________________________
!!!!!!!!!!!!! ATTENZIONE ARTICOLO SHOCK NON ADATTO AI DEBOLI DI STOMACO !!!!!!!!!!!!

Johnny Deep è un vero eroe

l' attore ospite ad una conferenza per la fame nello stato di Massachussets è riuscito a resistere per ben 3 ore alla cagata che gli scappava fin da subito, malgrado qualche perdita minore l'attore stoicamente è rimasto al suo posto fino alla fine , ascoltando senza sosta tutti quelli che gli parlavano e resistendo ai provocatori che pur non sapendo nulla, lo mandavano a cagare, provocatori a cui ironicamente rispondeva " magari !! "

una volta terminata la serata Johnny è stato visto correre in maniera strana urlando " scappo che ho un' appuntamento urgente ", dopo poco che era scomparso dalla vista sono stati uditi botti e scoppi provenienti dal luogo dove egli s'era recato, la sorveglianza, intervenuta tempestivamente trovava il Johnny seduto per terra mezzo nudo tutto sudato, attorno tutte le finestre erano rotte e le porte divelte, un odore tremendo riempiva tutta l' aria dei paraggi un' odore come di merda bruciata e per terra una specie di terra marrone riempiva il pavimento johnny indicando una direzione diceva ai soccoritori " sono andati di la' " ma malgrado le lunghe perlustrazioni nessuno veniva trovato, comunque anche se non vi erano tracce o testimoni che potevano confermare quanto poi Johnny raccontava le persone del posto proclamavano Johnny Deep un "eroe " poiche' da solo era riuscito ad allontanare una banda di terroristi ecologici che chissa' che danni potevano provocare senza il suo coraggioso e tempestivo intervento.
da ultimo , non è chiaro il perche' la telecamera a circuito chiuso non mostri nulla di quanto avvenuto visto che poco prima dei fatti veniva oscurata da un materiale che poi all' analisi di laboratorio è risultata essere merda umana , IL FATTO non fa' che confermare quanto affermato dal Deep riguardante l' attacco della setta terroristica di stampo ecologico.

sembra comunque che dopo ore un testimone estratto vivo dallo sterco ancora fumante abbia dichiarato di non aver visto e sentito nessuno ,o meglio di aver sentito dei rumori sospetti ma tutti provenienti dal cesso vicino, la testimonianza è stata catalogata come ininfluente in quanto il testimone era in stato di evidente stato confusionale dovuto ai gas respirati
_____________________________________________________________________



NINa MORIC " avanti il prossimo!! "


finita la relazione con Corona, di cui fra l' altro dice " corona chi ? "
, la Moric ha in prova un nuovo boyfriend di cui sta testando la resistenza , " se superera i test ci sta' che me lo sposo pure " sembra abbia detto la celebre modella " confidandosi con alcune amiche , di tutto il rumour pero' non vi è alcuna conferma , anzi c'e' chi dice che la Moric voglia farsi suora.


________________________________________________________________________________________
ILARY BLASI: SCATTI SEXY SU QG

nuovo servizio di Ilary sulla rivista QG la soubrette nel servizio appare in scatti sexy ma non volgari, della serie vedo e non vedo .

per l' ennesima volta Totti ,vedendo le foto, commentava " " aho !, se non fossi sposato e non avessi paura che mi moglie mi possa scoprire io con questa ci proverei pure " .

aggiungendo dopo un' altro guardata alle foto " e no ? "




il servizio dei nostri inviati che han seguito Totti fino a casa sua
...... arrivato a casa Ilary chiedeva a Totti se aveva per caso letto la rivista in cui appariva il suo servizio e nel caso se gli era piaciuto totti sempre pronto rispondeva " amo' lo sai che io guardo solo le figure che me lo chiedi a fa? eppoi io ho te dal vivo se voglio leggere un 'intervista tua o un servizio con te preferisco farlo io io dal vivo che è meglio no ? " 

al che ilary rispondeva " ok ok come non detto vatti a lavare le mani che si mangia "  , qui Totti si faceva serio e rispondeva " amo' ma me le sono lavate ieri e che me le devo rilava' anc'oggi ? guarda che son sempre quelle è ! un si puo rimanda? eppoi mica mangio con le mani uso le posate che un ce   lo sai ?"

Ilary  si faceva il segno del " signore aiutami tu " rivolgendo gli occhi al cielo  e rinunciava alla risposta sterzando il discorso sui prossimi mondiali di calcio, stavamo registrando finalmente qualcosa di interessante quando son finite le pile ed in contemporanea un mastino napoletano con le palle girate ci si avvicinava ringhiando , cosi' siamo usciti in gran fretta da villa Totti in direzione " zona di sicurezza a3isolati-di-distanza " e così purtroppo non s'è saputo cosa i coniugi Totti si siano detti da quel momento in poi


.... solo dopo per caso ci siamo accorti che ci si era impigliato alle mani una sacca piena di mercanzia e un piccolo frigorifero portatile pieno di cibarie , volevamo restituirlo ma il mastino , quel laido essere, non ce lo permetteva cosi' per forza di cose io e il Gianni abbiam dovuto mangiare il tutto e tenerci anche la mercanzia ( in realtà l' abbiam venduta al primo turista incontrato ) d'altronde che altro si poteva fare ?.
__