Passa ai contenuti principali
IKEA

Una donna va all`IKEA a comprare un mobile perche` la` costano meno. Torna a casa, lo monta, ma quando ha finito passa la metropolitana (vive proprio sopra la stazione di P.le Loreto) e il mobile cade a pezzi a causa delle vibrazioni. Allora incazzata come una iena, lo rimonta. Ha appena finito e brooommm passa ancora il metro` e il mobile si smonta. Lo rimonta una terza volta ma appena passa il metro` il mobile ricade in mille pezzi.
Allora indispettita telefona all`IKEA e quelli gli mandano un tecnico. Anche il tecnico appena ha finito di montare il mobile, constata che al passare del primo metro` cade a pezzi.
Allora dice alla signora: aspetti! adesso lo monto, poi entro nel mobile e aspetto che passi il metro`. Cosi` vedo dall`interno dove sta il problema. Detto fatto. Appena entra nel mobile, rincasa il marito che visto il mobile dice: Cara! Che bel mobile!!! Si avvicina e lo apre. Vede il tecnico e gli chiede: E lei chi e`? cosa ci fa dentro al mobile?
Il tecnico risponde: Guardi le dico che sono qui per trombarmi sua moglie, perche` tanto se le dicessi che sto aspettando il metro` non mi crederebbe.

___________________________________

Allo zoo


Pierino e` allo zoo con i genitori. Ad un tratto si fermano davanti alla gabbia del gorilla e Pierino nota che l`animale ha una cosa grossissima in mezzo alle gambe. Incuriosito domanda: `Mamma, che cos`e` quella cosa?`. `Niente, Pierino`. Non convinto, domanda al padre: `Papa` che cos`e` quella cosa?`. `Domandalo alla mamma!`. `Gliel`ho domandato`. `E cosa ti ha detto?`. `Ha detto che non e` niente!`. E il padre: `Eh, l`ho abituata troppo bene quella donna!!`
________________________________________________________________________
Sulla torre Eiffel ci sono tre uomini...
-Ad un certo punto uno di questi sale sul parapetto, guarda in cielo e grida:"Dio, signore mio, se volan le rondini perchè non volo anche io?" E si butta di sotto...quando è a pochi metri da terra gli spuntano due ali bianche enormi e planando si salva.
Subito un altro ripete il gesto del primo, sale sul parapetto e grida"Dio, signore mio, se volan le rondini perchè non volo anche io?" E anche lui si butta e quando è a pochi metri dal suolo spuntano anche a lui due ali bianche e si salva.
Il terzo uomo è più stupito che mai e decide di provare anche lui, sale sul parapetto e guardando il cielo grida la frase che hanno detto gli altri due e poi si butta...cade cade cade cade e si schianta a terra morendo sul colpo..alla vista della scena i due di prima si guardano e uno dice all'altro:"Certo che per essere due angeli siamo veramente due pezzi di merda
_______________________________________________________________________________________

Una formica invita a cena una coccinella e un millepiedi.
La coccinella arriva puntuale.
Il millepiedi invece arriva tutto sudato con tre ore di ritardo.
"Scusatemi - dice mortificato - ma all'entrata c'è scritto: "Pulirsi i piedi prima di entrare"...
_______________________________________________________________________________________
Nel vecchio West c'e' un terribile indiano che assale i passanti di sorpresa e glielo mette rapidamente in culo scomparendo subito dopo. Incurante di cio' un vecchio minatore continua a scavare tranquillamente chino in avanti, pronto a combattere il terribile indiano. Un giorno il minatore sente un improvviso dolore al didietro, si alza di colpo chiudendo le chiappe, si volta e fa: "E adesso cammina, che andiamo dallo sceriffo..."


Il medico al paziente: "E' stato da qualcuno prima di me?".
"Si', dal farmacista".
"E quale stronzata le ha suggerito, quell' idiota incompetente?".
"Di venire da lei!"

Carabiniere preoccupato al collega: "Domani devo fare l'esame del sangue".
"E allora?".
"Si', ma non ho studiato niente!".


Un anziano signore di 98 anni torna a casa dopo una visita dal dottore e dice alla moglie di 90 anni che gli restano solo alcuni giorni da vivere. La moglie: "E' terribile! c'e' qualcosa che posso fare? chiedimi qualsiasi cosa".
L'uomo pensa un po' e poi dice: "Ti ricordi quella scatola che hai messo sotto il letto quando ci siamo sposati? Mi hai fatto promettere che non avrei mai dovuto chiederti cosa contenesse, ma ora che mi restano solo pochi giorni, puoi finalmente dirmelo!".
La moglie va a prendere la scatola da sotto il letto, la apre, e la porge al marito. Il vecchio guarda nella scatola e vede tre uova e circa duecentomila lire in monete e banconote di piccolo taglio, e chiede alla moglie cosa significa. "Vedi" spiega la moglie "ogni volta che ti tradivo con un altro, ho messo un uovo dentro la scatola".
Il vecchio si dispera, inizia a piangere e urlare: "Maledetta! mi hai tradito per ben tre volte! Disgraziataaaaa...".
Dopo un po' il vecchio si calma, e chiede alla moglie cosa significano tutti quei soldi. E la moglie: "Vedi, caro, ogni volta che arrivavo a dodici uova, le vendevo!"
______________________________________________________________________________________
plus
LITIZZETTO SHOW


Commenti

Post popolari in questo blog

canzoni Goliardiche - Teresina un ti ci porto piu'!

celebre stornello toscano con mille e più versioni è  TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prendere un sorbetto la ci scaracchiò dentro la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci porto più quant'è ver che c'è Gesù! Te la portai da i' Vivoli a prendere un gelato la disse: " L'è marmato! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andò dalla Ruggini a prendere una pasta, la se la mise 'n tasca la mi face scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' Procacci pe' prendere un panino, la fece: " Gliè piccino! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... Pe' falla divertire s'andiede da i' Raspanti la si scaccolò co' guanti, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' dentista ma gli era tanto brutto te lo spettinò co' un rutto, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci.......

canzoni goliardiche, un tantinello maleducate - natasha

 tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone russa cantava un testo dissacrante , maleducato ma non osè, e quindi adatto anche a ragazzetti cresciutelli. la canzone è meglio conosciuta come la canzone di Natasha quella che fa la piscia ...  originalmente la canzone era una canzone triste che narrava le tristi emozioni di una donna il cui uomo era partito per andare in guerra, nel tempo alla prima stesura del testo se ne aggiunsero molti altri che, se dapprima ricalcavano lo spirito triste dell'originale, pian piano iniziarono a discostarsene fino ad arrivare a versioni decisamente dissacranti una delle quali è quella che qui proponiamo ecco il testo da cantare " Ohi Natasha hai fatto tu la piscia sì Dimitri ne ho fatti sette litri Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Ohi cosacca hai fatt

I MISTERI GODURIOSI V.M.18 prima parte

componimento maleducati  c' è gente  che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi  di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di roba che finisce con ...ezza etc poi c'è anche qualcuno e meno male che compone qualcosa di scollacciato al limite del maleducato, ma che alla fine bisogna dire e ammettere ha un unico scopo quello di far ridere o almeno sorridere e QUESTO SCOPO spesso l'ottengono bene queste  componimenti compariranno in codesti post  a cura di I. O. ************************************************************************************************************** I MISTERI  GODURIOSI   ( da 1 a 10 ) Nel primo mistero godurioso si contempla san Cirillo che col cazzo fatto a spillo inculava i microbi. Era un fenomeno! Nel secondo mistero lussurioso si contempla sant'Ilario che col cazzo sul binario deragliava i rapidi. Era un fenomeno! Nel terzo mistero peccaminoso si contempla santa Cecilia che con la fica fatta a conchiglia catturava i bigoli. Era un fenom