Passa ai contenuti principali
MAGAZINE NUMERO : MAREMMACANEèSCRITTOCOLSOLITOCOLOREDELLAPAGINACOSI'C'èMANONSIVEDE,EORACHILOLEGGE?VABBE'FACCIAMFINTADINIENTEVA'




EMMA MARONE DI AMICI " continuo a tenere i piedi per terra ! "

questo è quanto dichiara la vincitrice di amici 9, poi aggiunge " ho provato a tenerli staccati dal terreno, anche di poco, ma dopo pochissimo casco, quindi " non è che sia una mia scelta è una cosa piu' forte di me, , se non ho almeno un piede per terra casco , per fare un ' esempio l' altro giorno ho provato a camminare coi piedi per aria , bhe' a momenti m'ammazzo quindi o volente o nolente tengo i piedi per terra.

inizia qui a cantare un inedito dal titolo provvisorio " ho i pedi per terra "
sotto il testo rippato dalla registrazione pirata di un mp3 trasmesso per sbaglio da al qaida durante un loro messaggio in codice ad un corpo segreto che opera sotto il comando degli stati uniti ma che pero' non lo puo dire e allora dice che produce stoccafissi e saponette di Marsilia

ho i piedi per terra ( inedito )

musica e parole di e.t.

ho i piedi per terra,
dalla sera al mattino
dovunque io sia
me li trovo vicino

ho i piedi per terra li alterno pero'
a volte poi sai l'appoggio pure sul como'

ritornello

io, dovunque vada
sia per il mondo
o nella mia casa
i piedi ho, per terra sai
e mai potro' percio volare
ma comunque sia
a piedi andro' per la mia via

ho i piedi per terra
li metto nelle scarpe
prima pero' metto i calzini
sai, comunque vada
coi piedi in terra io restero!
sai, comunque sia
io quei legami ricordero'

ritotnello

io, dovunque vada
sia per il mondo
o nella mia casa
i piedi ho, per terra sai
e mai potro' percio volare
ma comunque sia
a piedi andro' per la mia via

poi segue ma l' han tagliata cosi' proprio sul piu' bello.

---------------------------------------------------------------------------------------
s'e' spento Sante Licheri volto storico di Forum , aveva 92 anni



-----------------------------------ciao Sante ci si vede piu i la'.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
Mara Vernier " m' hanno lasciata sola come un cane !!!" ( incazzatissima )


servizio a cura della redazione

legenda - m = mara vernier, n = noialtri

la celebre conduttrice rilascia la dichiarazione all' esterno di un cinema , ma ecco cosa dice " è successo cosi'; finche' c'era il film tutto bene poi come quest' ultimo è finito pian piano la gente ha iniziato ad andarsene , io li guardavo senza capire , fatto sta' che piano piano a ritmo lento ma cadenzato tutte le persone presenti se ne sono andati lasciandomi sola come un baccala' ! "
N - MA NON ERA " lasciato sola come un CANE ?"
M - BACCALA O CANE è LO STESSO SEMPRE SOLA MI HAN LASCIATO
N . OK , ma scusi e' un' ovvieta' che finita la proiezione la gente esca dalla sala e se ne torni a casa o comunque in altro loco non vedo cos'altro potrebbero fare
m - " ah si' , ?????. .. !!! emmm... ecco perche' allora ad un certo punto mi buttano sempre fuori dalla sala ,.....  ora ho capito , ma pensa te!, ok ok , scusa allora ritiro tutto "

e se ne va

n - ?? - aridaglie con l' ennesima sbroccata . stiamo ritornando verso la macchina quando vediamo che sulla seggiola dove poco prima era seduta Mara Vernier è rimasta una borsetta, uno chiffon ed altre cosette , prontamente prendiamo il telefonino chiamiamo mara, ci risponde una pizzeria forse perche il numero di mara non l' abbiamo mai avuto o forse piu' semplicemente perchè il numero fatto corrisponde a quella pizzeria ; ??? che fare? .. , vabbè il tempo è poco la pizzeria sta chiudendo bisogna decidere , cosi' il gianni raccatta la roba e messala in un sacchettino la avvolge con un nastro da carrozziere su cui scrive ""portare al monte di pieta' " io invece ordino 2 pizze quindi raccattiamo la nostra roba e ci dirigiamo verso sud ,direzione pizzeria , pregando, una volta la' , di trovare qualcuno da intervistare.
----------------------------------------------------------------------------------------------------

ritrovato l' anello mancante fra scimmia e uomo

è stato ritrovado in Sudafrica l' anello mancante che congiunge la scimmia con l' uomo . esso si trovava in una grotta buia che per trovarlo c'e' voluto solo che del gran culo . ,in verita il ritrovamento consiste in 2 copie quasi uguali dello stesso anello , l' anello era indossato uno da una scimmia e l' altro da un ominide , si pensa che i 2 anelli fossero l' equivalenti della fede che unisce gli uomini e le donne ancora oggi ( almeno nella religione cattolica , in Italia etc )

un anello è un po' arruginito e a vederlo fa un po' cagare , pero il suo valore è immenso tanto che, dice lo scopritore sia incalcolabile.
l' altro anello attualmente è sparito ma si stanno adoperando per ritrovarlo quanto prima .

prossimamente nuovi aggiornamenti.
-------------------------------------------------------------------------------------------

Commenti

Post popolari in questo blog

canzoni Goliardiche - Teresina un ti ci porto piu'!

celebre stornello toscano con mille e più versioni è  TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prendere un sorbetto la ci scaracchiò dentro la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci porto più quant'è ver che c'è Gesù! Te la portai da i' Vivoli a prendere un gelato la disse: " L'è marmato! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andò dalla Ruggini a prendere una pasta, la se la mise 'n tasca la mi face scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' Procacci pe' prendere un panino, la fece: " Gliè piccino! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... Pe' falla divertire s'andiede da i' Raspanti la si scaccolò co' guanti, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' dentista ma gli era tanto brutto te lo spettinò co' un rutto, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci.......

canzoni goliardiche, un tantinello maleducate - natasha

 tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone russa cantava un testo dissacrante , maleducato ma non osè, e quindi adatto anche a ragazzetti cresciutelli. la canzone è meglio conosciuta come la canzone di Natasha quella che fa la piscia ...  originalmente la canzone era una canzone triste che narrava le tristi emozioni di una donna il cui uomo era partito per andare in guerra, nel tempo alla prima stesura del testo se ne aggiunsero molti altri che, se dapprima ricalcavano lo spirito triste dell'originale, pian piano iniziarono a discostarsene fino ad arrivare a versioni decisamente dissacranti una delle quali è quella che qui proponiamo ecco il testo da cantare " Ohi Natasha hai fatto tu la piscia sì Dimitri ne ho fatti sette litri Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Ohi cosacca hai fatt

I MISTERI GODURIOSI V.M.18 prima parte

componimento maleducati  c' è gente  che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi  di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di roba che finisce con ...ezza etc poi c'è anche qualcuno e meno male che compone qualcosa di scollacciato al limite del maleducato, ma che alla fine bisogna dire e ammettere ha un unico scopo quello di far ridere o almeno sorridere e QUESTO SCOPO spesso l'ottengono bene queste  componimenti compariranno in codesti post  a cura di I. O. ************************************************************************************************************** I MISTERI  GODURIOSI   ( da 1 a 10 ) Nel primo mistero godurioso si contempla san Cirillo che col cazzo fatto a spillo inculava i microbi. Era un fenomeno! Nel secondo mistero lussurioso si contempla sant'Ilario che col cazzo sul binario deragliava i rapidi. Era un fenomeno! Nel terzo mistero peccaminoso si contempla santa Cecilia che con la fica fatta a conchiglia catturava i bigoli. Era un fenom