sabato 3 aprile 2010

Gabriele Paolini - professione rompipalle

di solito sono contrario al parlare di persone che non considero degne di attenzione, persone che semplicemente non meritano altro che essere ignorate , ma dietro pressioni, sempre piu insistenti, trasgredisco a questa mia regola e posto un articoletto per questo personaggio di poco conto e fuori di testa che non si sa' come trova sempre il tempo di interrompere o intervenire in servizi tv in diretta , sempre vestito come se avesse un buon tenore di vita e con argomenti che solo lui comprende.

.. c'e un detto che recita " chi lavora ha un pane. chi non lavora due" questo m'è venuto in mente pernsando a Gabriele Paolini , per chi non lo sapesse è quel tipo che nella sua vita non ha altro da fare che rompere le scatole ai giornalisti televisivi o gente avente a che fare, che stiano facendo una diretta televisiva, egli difatti spesso irrompe o cerca comunque di intervenire coi suoi sproloqui in queste dirette per trasmettere un suo messaggio non si sa' a chi,(forse a se stesso , visto che probabilmente il personaggio registra i suoi interventi per rivederseli poi, a ciclo continuo , a casa sua )

Probabilmente il tipo non è completamente a posto (forse un mitomane ? ) , perche' senno troverebbe altri mezzi per far conoscere il suo pensiero , comunque , qualunque sia la situazione fisico/mentale del Paolini vien da chiedere " ma questo qua come campa?, si', insomma ce l'ha un lavoro o la sua unica occupazione è quella di infastidire, a dir poco, chi sta cercando di fare il suo lavoro?, la risposta la sa lui e chi gli sta' intorno a noi ci interessa cosi' tanto che dobbiamo leggere il suo nome negli appunti per ricordarsi chi e';

comunque ci sono molti che conosco che ,se il tipo facesse quello che fa' di solito a loro mentre loro lavorano, una volta lo mandano via a mal parole ma la seconda torna a casa mezzo rotto poi a voglia a brontolare !!

caro Paolini cresci!, ma tagliati i capelli e vai a lavorare coglione!!

O PAOLINI SI SCHERZA è! dai su' non piangere , e dai ok continua pure nei tuoi sproloqui noi non te lo impediamo ( ci s'ha altro da fare ,,,noi si lavora,,, noi!!! lo farai mai anco te ? )

http://it.wikipedia.org/wiki/Gabriele_Paolini