Passa ai contenuti principali
MAGAZINE NUMERO : ????- DICOIOCOM'E'SCRITTOPICCOLONOINSIVEDENEANCHEEORA?VABBE'èLOSTESSOTANTO .

grillo


------------------------------------------------------------------------------------
----------------------- -----------MELITA TONIOLO - confidenze di primavera





------ MELITA TONIOLO " dagli uomini tante promesse, tanti progetti , tante ... inizia una specie di balletto e cantando continua " parole parole , parole, parole perole parole, parole parole parole. parole parole soltanto parole parole per meeeeeeeee! "
--------------------------------------------------------------------------------------------------
Naomi Campbell lancia una linea di vestiti completamente biodegradabili

la linea di vestiti studiata dalla modella è composta da pochi capi completamente biodegradabili , poco ingombranti ma malgrado cio' costosissimi








ai pochi fortunati che li acquisteranno Naomi in persona dara' in omaggio una scatola di cartone ppressato da lei stessa e dei noccioli d'uva stagionati da riporre con cura che senno' si perdono.
_____________________________________________________________________
L'insetto più forte del mondo

Lo scarabeo Onthophagus taurus è in grado di spingere un carico pari a 1141 volte il proprio peso Qual è l'insetto più forte del mondo? A questa domanda da Guinness dei primati ha risposto uno studio condotto da due ricercatori dell'Università dei Londra Queen Mary e dell'Università dell'Australia occidentale, Rob Knell e Leigh Simmons, che nel corso di una innumerevole serie di esperimenti hanno stabilito che il titolo va a uno scarabeo, Onthophagus taurus, che è in grado di spingere un carico pari a 1141 volte il proprio peso. E' come se, osservano i due studiosi, una persona di 70 chili di peso riuscisse a spostare 80 tonnellate.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Tariffe, nuova stangata in arrivo

Adusbef e Federconsumatori prevedono nel 2010 un aumento delle spese per le famiglie pari a 761 euro



ROMA - Nel 2010 sulle famiglie italiane si abbatterà una stangata da 761 euro. Ad affermarlo Adusbef e Federconsumatori che aggiornano le spese che si dovranno aggiungendo i rincari autostradali - smentiti tuttavia dall'Aiscat - il continuo aumento del prezzo della benzina nonchè l'aumento stimato dal primo di aprile per la bolletta del gas del 3% (pari ad un aumento di 34 euro annui dopo quello avvenuto precedentemente di 28 euro).

Tariffe: in arrivo «stangata» da 761 euro annui a famiglia

LA STANGATA - Dopo i drammatici dati relativi alle ore di cig che hanno superato il miliardo di ore ed il continuo aumento del tasso di disoccupazione all' 8,5 % che comporteranno oltre i drammi sociali ed individuali, una caduta del potere di acquisto delle famiglie italiane di 565 euro annui - sottolineano le due associazioni di consumatori - si aggiunge una vera e propria stangata alle famiglie che - dichiarano Lannutti e Trefiletti - avevamo già pronosticato e che oggi viene aggiornata per i rincari autostradali, il continuo aumento del prezzo della benzina nonchè l'aumento stimato dal primo di aprile per la bolletta del gas del 3% pari ad un aumento di 34 euro annui dopo quello avvenuto precedentemente di 28 euro».
Dall'aggiornamento ad Aprile ogni famiglia subirà quindi maggiori spese per 761 euro annui senza contare i costi indiretti che questi aumenti provocheranno sul tasso di inflazione. Ciò produrrà una ulteriore contrazione dei consumi che influirà negativamente sulle produzioni e sul mercato. Ci era stato promesso l'impegno a bloccare le tariffe. Ma a conti fatti ora abbiamo capito - concludono - perché questo Governo si è voluto definire 'del fare'. E cioè quello di permettere di 'fare' aumentare le tariffe e la pressione fiscale!!!!».

AISCAT SMENTISCE - Nella serata di ieri Massimo Schintu, direttore generale dell' Aiscat, l' associazione che rappresenta le società concessionarie autostradali ha precisato che non è previsto alcun aumento delle tariffe autostradali». Schintu fa notare che «annunci del genere, a meno di 24 ore dalle elezioni suonano spiacevolmente sospetti».

LA CONTROREPLICA - Controreplica di Adusbef e Federconsumatori sui calcoli della stangata di 761 euro «rappresenta un aggiornamento ai rincari scattati, ma non precedentemente conteggiati, come quelli delle tariffe autostradali». Così le due associazioni di consumatori rispondono alla replica dell'Aiscat sui rincari di varie tariffe per le famiglie italiane. L'associazione che rappresenta le società concessionarie autostradali aveva affermato che non sono previsti incrementi delle tariffe autostradali.
_________________________________________________________________________________________

Commenti

Post popolari in questo blog

canzoni Goliardiche - Teresina un ti ci porto piu'!

celebre stornello toscano con mille e più versioni è  TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prendere un sorbetto la ci scaracchiò dentro la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci porto più quant'è ver che c'è Gesù! Te la portai da i' Vivoli a prendere un gelato la disse: " L'è marmato! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andò dalla Ruggini a prendere una pasta, la se la mise 'n tasca la mi face scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' Procacci pe' prendere un panino, la fece: " Gliè piccino! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... Pe' falla divertire s'andiede da i' Raspanti la si scaccolò co' guanti, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' dentista ma gli era tanto brutto te lo spettinò co' un rutto, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci.......

canzoni goliardiche, un tantinello maleducate - natasha

 tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone russa cantava un testo dissacrante , maleducato ma non osè, e quindi adatto anche a ragazzetti cresciutelli. la canzone è meglio conosciuta come la canzone di Natasha quella che fa la piscia ...  originalmente la canzone era una canzone triste che narrava le tristi emozioni di una donna il cui uomo era partito per andare in guerra, nel tempo alla prima stesura del testo se ne aggiunsero molti altri che, se dapprima ricalcavano lo spirito triste dell'originale, pian piano iniziarono a discostarsene fino ad arrivare a versioni decisamente dissacranti una delle quali è quella che qui proponiamo ecco il testo da cantare " Ohi Natasha hai fatto tu la piscia sì Dimitri ne ho fatti sette litri Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Ohi cosacca hai fatt

I MISTERI GODURIOSI V.M.18 prima parte

componimento maleducati  c' è gente  che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi  di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di roba che finisce con ...ezza etc poi c'è anche qualcuno e meno male che compone qualcosa di scollacciato al limite del maleducato, ma che alla fine bisogna dire e ammettere ha un unico scopo quello di far ridere o almeno sorridere e QUESTO SCOPO spesso l'ottengono bene queste  componimenti compariranno in codesti post  a cura di I. O. ************************************************************************************************************** I MISTERI  GODURIOSI   ( da 1 a 10 ) Nel primo mistero godurioso si contempla san Cirillo che col cazzo fatto a spillo inculava i microbi. Era un fenomeno! Nel secondo mistero lussurioso si contempla sant'Ilario che col cazzo sul binario deragliava i rapidi. Era un fenomeno! Nel terzo mistero peccaminoso si contempla santa Cecilia che con la fica fatta a conchiglia catturava i bigoli. Era un fenom