martedì 2 marzo 2010

Iron Maiden a Udine: Ciriani a FREE dice che si farà

IRON MAIDEN : forse un unica data a Udine ( credici )


Gli Iron Maiden in Friuli? Il punto di domanda forse si può anche togliere, si perché l’unica tappa italiana dei re dell’hard rock potrebbe arrivare proprio nella nostra terra, nel parco di Villa Manin. Ad annunciarlo è stato lo stesso vicepresidente della Regione, con delega al Turismo, Luca Ciriani, intervenuto giovedì sera alla trasmissione Sottosopra in onda su Free. Parlando di grandi eventi e dunque dei concerti dei big del panorama musicale mondiale, Ciriani si è sbottonato su quelli che potrebbero essere le sorprese per la prossima stagione alla quale Turismo FVG sta lavorando in tandem con gli operatori del settore.
«Quello che posso dire, per gli appassionati della musica molto hard rock è che gli Iron Maiden dovrebbero arrivare a Villa Manin – ha annunciato Ciriani nel corso di Sottosopra – come unica tappa nazionale. Lasciamo ancora dei punti di domanda, ma dovrebbe essere così. Finora si sono fatti molti nomi senza fondamento – ha continuato il vicepresidente Ciriani – ma su questo abbiamo buone possibilità».
Non resta dunque che attendere per sapere se e quando prendere d’assalto le biglietterie per accaparrarsi il preziosissimo biglietto che permetterà l’accesso al concerto.

fonte - Udine20.it