Passa ai contenuti principali
Ronnie James Dio: aggiornamenti sullo stato di salute

Ecco il nuovo comunicato rilasciato da Wendy, moglie e manager di Ronnie James Dio, riguardo le condizioni di salute del marito:

"Dal mio ultimo comunicato, siamo andati avanti e indietro da Houston tre volte per dei test e i trattamenti chemio; un'emergenza ci ha costretti ad una corsa al St. Joseph a causa di un nuovo trombo, un'ecografia, e una TAC. Abbiamo avuto una visita dal Dott. Ajani, l'oncologo di Ronnie, il lunedì, e finora è stato molto soddisfatto del trattamento. Alcune cellule tumorali sono sparite, mentre altre si sono ridotte. Dice che abbiamo ancora una lunga strada da percorrere, ma siamo a buon punto. Andare avanti e indietro da Houston sta diventando stancante, fra tutti i voli cancellati o in ritardo e la scortesia di alcuni membri della Continental, il soliti pasti all'hotel (credo che abbiamo mangiato qualsiasi cosa offerta sul loro orribile menù!) ma... quando riceviamo buone notizie dal medico, ne vale davvero la pena. L'unico cibo di cui Ronnie sente il sapore è il curry indiano; tutto il resto dice che sa di "metallo" (intenderà forse HEAVY metal?) a causa della chemio. (...) Sono molto dispiaciuta se ho fatto preoccupare i nostri amici non rispondendo alle chiamate o alle e-mail, ma vi prego di comprendere che è per me è un notevole dispendio di energie informare tutti più e più volte sui progressi di Ronnie. E' per questo motivo che ho pensato, se scrivo un aggiornamento mensile, tutti potranno sapere subito dei progressi di Ronnie. Il Fan Club ha appena consegnato un enorme pacco postale, e stiamo leggendo tutte le meravigliose cartoline e le lettere che ci avete spedito. Vi ringrazio tutti moltissimo: sapere quanto amiate Ronnie e che desideriate si rimetta presto, tiene davvero alto il nostro morale. (...)
Ronnie si concede una passeggiata quotidiana al parco, e si tiene impegnato con la sua musica e guardando sport. Si è davvero arrabbiato per aver perso il Super Bowl perché abbiamo dovuto prendere il volo per Houston quella domenica, dal momento che la sua chemio cominciava alle otto del lunedì mattina. E' sempre di ottimo umore e settimana prossima andrà allo studio di registrazione per ascoltare il mixaggio del DVD degli Heaven and Hell che sarà distribuito quest'anno. Ha una voglia matta di tornare in tour e, con le buone notizie ricevute, tutte le vostre preghiere e la vostra benevola influenza, penso che potrà farcela. Vi ringrazio tutti dal profondo del cuore.

Wendy"



RONNIE JAMES DIO: quasi pronto a tornare in pista!

Nonostante la delicata situazione che lo circonda, Ronnie James Dio non molla: in un comunicato pubblicato dalla moglie e manager Wendy Dio, teso ad informare i fan del leggendario cantante circa le sue condizioni di salute, viene spiegato che le terapie stanno procedendo senza intoppi e che già dalla prossima settimana Ronnie sarà in studio per assistere al missaggio del nuovo DVD dei "suoi" Heaven And Hell, che verrà pubblicato alla fine dell'anno, oltre a sottolineare la sua voglia di tornare il prima possibile onstage.

Sarà retorico, ma ancora una volta: forza Ronnie! Se vorrete mandare delle lettere di augurio direttamente all'artista, utilizzate i dati che seguono (Wendy ha più volte confermato che tutti questi auguri vengono effettivamente passati all'artista):

Dio Fan Club
12400 Ventura Boulevard, Suite 624
Studio City, CA
91604



PLUS

MEGAN FOX

Commenti

Post popolari in questo blog

canzoni Goliardiche - Teresina un ti ci porto piu'!

celebre stornello toscano con mille e più versioni è  TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prendere un sorbetto la ci scaracchiò dentro la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci porto più quant'è ver che c'è Gesù! Te la portai da i' Vivoli a prendere un gelato la disse: " L'è marmato! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andò dalla Ruggini a prendere una pasta, la se la mise 'n tasca la mi face scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' Procacci pe' prendere un panino, la fece: " Gliè piccino! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... Pe' falla divertire s'andiede da i' Raspanti la si scaccolò co' guanti, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' dentista ma gli era tanto brutto te lo spettinò co' un rutto, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci.......

canzoni goliardiche, un tantinello maleducate - natasha

 tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone russa cantava un testo dissacrante , maleducato ma non osè, e quindi adatto anche a ragazzetti cresciutelli. la canzone è meglio conosciuta come la canzone di Natasha quella che fa la piscia ...  originalmente la canzone era una canzone triste che narrava le tristi emozioni di una donna il cui uomo era partito per andare in guerra, nel tempo alla prima stesura del testo se ne aggiunsero molti altri che, se dapprima ricalcavano lo spirito triste dell'originale, pian piano iniziarono a discostarsene fino ad arrivare a versioni decisamente dissacranti una delle quali è quella che qui proponiamo ecco il testo da cantare " Ohi Natasha hai fatto tu la piscia sì Dimitri ne ho fatti sette litri Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Ohi cosacca hai fatt

I MISTERI GODURIOSI V.M.18 prima parte

componimento maleducati  c' è gente  che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi  di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di roba che finisce con ...ezza etc poi c'è anche qualcuno e meno male che compone qualcosa di scollacciato al limite del maleducato, ma che alla fine bisogna dire e ammettere ha un unico scopo quello di far ridere o almeno sorridere e QUESTO SCOPO spesso l'ottengono bene queste  componimenti compariranno in codesti post  a cura di I. O. ************************************************************************************************************** I MISTERI  GODURIOSI   ( da 1 a 10 ) Nel primo mistero godurioso si contempla san Cirillo che col cazzo fatto a spillo inculava i microbi. Era un fenomeno! Nel secondo mistero lussurioso si contempla sant'Ilario che col cazzo sul binario deragliava i rapidi. Era un fenomeno! Nel terzo mistero peccaminoso si contempla santa Cecilia che con la fica fatta a conchiglia catturava i bigoli. Era un fenom