martedì 12 gennaio 2010

nascondere-file-sul-proprio-computer-con-secret-disk


ecco un utilissimo software che vi permetterà di nascondere dei file direttamente dal vostro computer, nel vostro hard disk. Utilissimo per chi condivide il proprio computer con i propri familiari o con i propri conquilini.




Il nome di tale software completamente gratuito è Secret Disk. e puo' essere scaricato liberamente dal sito madre senza nemmeno fornire il proprio indirizzo di posta elettronica. il software è compatibile con i sistemi operativi di casa Microsoft quali Windows XP, Windows Vista e Windows Seven 7. E’ disponibile in diverse lingue tra le quali la lingua italiana


-------------------------------------------------------------------------
dimostrazione skype hd

s



Questo è un video di dimostrazione su come sarà Skype su un 55′ della Panasonic. Pensate come potremo intrattenere delle conversazioni con parenti o amici all’estero con un televisore così :D .


---------------------------------------------------------------------
Per gli appassionati di musica classica
ecco alcune link per scaricare legalmente vari titoli di canzoni di musica classica.

Classical.com: Anche se non è un sito completamente gratuito, ogni settimana da la possibilità di ottenere un intero album gratuitamente. Sono presenti più di 3000 musicisti in una vasta collezione di quasi mezzo milione di brani.

Wikipedia Sound/List: Wikipedia è una fonte inesauribile di quasi tutto, e certamente non potevano mancare migliaia di canzoni di musica classica aperte al pubblico. Tutti i file sono in formato .ogg , ma ovviamente si possono cambiare, ad esempio utilizzando Freerip.com.

Classiccat.net: Oltre 5000 canzoni di musica classica disponibili per il download, perfettamettamente classificate per categoria, autore e strumenti musicali utilizzati per la composizione del brano.