Passa ai contenuti principali

regali fuori dall' ordinario

regali fuori dall' ordinario

stavo cercando la mano dellafamiglia addams per conto d'altri e nella ricerca son capitato in 'sto sito http://www.regalidaurlo.it/ dove ho trovato varie cose curiose cosi' ho pensato di fare cosa buona e mettere nel blog un ' esempio di quello che si puo trovare in rete , chissa magari quaklche d'un altro cercava la mano degli Addams e non la trovava ora sa' do'è.

MUTANDINE GOLOSE

Vi offriamo mutandine dolci con 330 gusti che addolciranno decisamente la serata a tutti quelli che fanno attenzione al peso.

Potremmo raccogliere esperienze su questo articolo e starle ad ascoltare per ore…, ma probabilmente è meglio lasciare spazio alla vostra fantasia. Non è che stiamo pensando di metterci a vendere biancheria intima, ma queste mutandine sono un'ottima scelta. La gente adora i dolci!

*Questo prodotto non accetta reclami! Una misura per tutti.

Fatto di 330 buonissime caramelle alla frutta.

REGGISENO GOLOSO

In combinazione perfetta con le nostre popolarissime mutandine golose. Formato da circa 330 caramelline alla frutta e con solo 40 calorie. Taglia unica. Per tutti quelli che credono che la biancheria intima debba essere al bacio. Slurp!

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

FLIP FLAP

Non c'è nulla di più bello che un po' di verde sul vostro tavolo che sa rendere più chiara una giornataccia. Il problema è, però, che le piante appassiscono così facilmente e hanno bisogno di cure costanti e il tempo manca sempre. E così alla fine ci rimane con una pianta a fin di vita il che non è molto ottimistico. Ci possiamo scordare dell’atmosfera Zen…

La soluzione del 21. secolo è arrivata; la pianta che non ha bisogno di nulla. Non contiene clorofilla, ma si tratta di un piccolo aggeggio carino (fichissimo). Le foglioline verdi in un piccolo vasetto godono alla luce. Quando esposte alla luce le foglioline cominciano muoversi come mosse da un venticello e più luce ha più vivace diventa.

---------------------------------------------------------------------------------------

LA MANO SPAVENTOSA

Indovinate chi è venuto a trovarci? Un membro della famiglia Adams... uno particolare, che non ha orecchie né pancia... ebbene, qui con noi c’è la mano più famosa del mondo.

La più stupida e nello stesso tempo la più divertente che abbiate mai incontrato.

Incontrato? Certo! Infatti questo giocattolo va in giro da solo, senza il vostro aiuto. E’ sufficiente il battito delle mani e questa creatura verde già passeggia per il vostro tappeto. Le grida impaurite degli ospiti sono assicurate!WC

------------------------------------------------------------------------------------

WC IQ

Già il WC SUDOKU ci ha fatto sapere che stare al WC è veramente noioso e se è possibile facciamo più cose simultaneamente. Così è chiaro che oltre agli affari classici (sapete quali sono) al WC, facciamo volentieri qualche cosa di più che solo guardare il soffitto e pensare. Se guardate nel vostro bagno, dovete confessare che da qualche parte … o sulla lavatrice o ficcato sul termosifone o semplicemente per terra c'è qualche cruciverba o libro, forse anche le istruzioni per il nuovo CD player. Non importa, basta che non sia noioso e che passiamo questi momenti quanto più possibile utilmente.

------------------------------------------------------------------------------------
CERCHIO LALALA

Siete nel mezzo di una seria conversazione tra uomini quando suona il telefono. Di nuovo, una vecchia storia. Il vostro amico china soltanto la testa e tutto quello che può dire è: «Sì, sì … ehm, sì, sì, va bene, sì vengo, no, non sono ancora, lo farò subito …«. Sua moglie, come sempre! Proprio quando voi volevate andare a bere una birra. Che stasera non berrete, già lo sapete. Ma il vostro amico è totalmente disperato per tutto questo … è un caso già urgente. Gli regalate il Cerchio Lalala e lo aiutate ad esprimere le sue emozioni e i suoi pensieri e a imporsi … e senza troppe parole e litigi.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

SUDOKU DA WC

Cos’hanno in comune la materia grigia e il WC? Mettiamola in forma di equazione: materia grigia + WC = SUDOKU DA WC. A prima vista proprio una strana equazione, ma vi dimostreremo matematicamente che è giusta. Sicuramente conoscete certe persone che vanno in bagno e per un’ora intera scompaiono dalla circolazione. Ma cosa diavolo fanno per così tanto tempo? Costipazione cronica? Poi, però, entrate in bagno e ci trovate mucchi di cruciverba, riviste, svariate penne multicolori, a volte anche un’enciclopedia e l’immancabile dizionario dei sinonimi e contrari. Bene, dunque il bagno è praticamente il luogo per le più svariate distrazioni della mente.

------------------------------------------------------------------------------------

IL TEMPO VA ALL’INDIETRO

Quando arriviamo a... diciamo, a una certa età... quella, per intenderci, quando desideriamo che il tempo scorra al contrario e allora diventiamo seguaci della teoria della relatività di Einstein e diciamo pieni di ottimismo: “Adesso mi toglierò gli anni!” (teoria che va corredata di buone dosi di make-up e antirughe per le donne e tinture e lozioni anticaduta per gli uomini). Tutti conosciamo l’autosuggestione... ci possiamo convincere di molte cose... e, niente da dire, è proprio bello se un tale pensiero positivo ha successo. Però può esserci d’aiuto anche qualche effetto esterno... per esempio questo orologio... oh, che bella sensazione... il tempo va all’indietro e noi siamo sempre più e più giovani.

Attenzione: nel caso dell’espressione “in senso orario / antiorario”, non fate, per favore, riferimento a questo orologio.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

QUADRIFOGLIO

Dicono che la fortuna è cieca. Ma per trovarla bisogna vederci benissimo, perché bisogna trovare i quadrifogli, che portano fortuna. Ma ci vogliono tempo e occhi buoni per trovarli nei prati e probabilmente non ne avete (tempo, occhi buoni o prati,... o tutto insieme).

Noi invece ne abbiamo trovati un mucchio e così vi facciamo risparmiare un sacco di lavoro. Vi procureremo un completo con vaso e terra e bulbo. Voi dovrete solo innaffiare diligentemente e... voilà... “troverete” il vostro quadrifoglio.


Tutti abbiamo bisogno di fortuna e con questo regalo non potrete sicuramente sbagliare.

Per una buona crescita dovete innaffiare regolarmente. La cosa migliore è mettere il vaso sul davanzale della finestra. Poi lo trapiantate nel vostro giardino.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

CHIHUAHUA

Ma a chi sarà venuto in mente di fare un cagnolino di peluche che ci attacchiamo alla gamba e che saltellerà e abbaierà pazzo di gioia?

----------------------------------------------------------------------------------------------------------

SACCO DA BOXE CHE BESTEMMIA

Quando delle persone oppure oggetti dispettosi cominciano a darvi sui nervi avete bisogno di qualcosa a portata di mano per sfogare la vostra rabbia. Un vero sacco da boxe che pende dal soffitto del vostro ufficio o del vostro appartamento probabilmente sarebbe un po’ troppo, perciò abbiamo per voi un paio di copie in miniatura. Aggressive e soffici contemporaneamente. In altre parole, adatte a sfogare la vostra energia negativa senza fare del male a chi vi sta intorno o danneggiare il mobilio.

Un mini sacco è alto solo 13 centimetri, l’altro invece 33. Entrambi sono su un resistente supporto di gomma che si attaccherà con la sua ventosa su tutto quello che sarete disposti a leccare. Allora, adesso colpite con le dita il sacco e dondolerà come un vero sacco da boxe. Per completare la soddisfazione aggiungeteci qualche bestemmia che sicuramente avete in repertorio.

Infantile? Forse sì, ma dopo un tale scoppio di rabbia e il relativo sfogo non avrete rimorsi di coscienza. Questo ve lo assicuriamo!

Avvertenza: questo è un espediente utile per gli adulti e non un gioco per bambini!

----------------------------------------------------------------------------------

VICTO

Probabilmente non avete mai avuto niente di vivo nei vostri pantaloni tranne... voi stessi. Bene, adesso avete la possibilità di essere in due nei vostri pantaloni. Ma solo nel caso che teniate le chiavi nella tasca dei pantaloni. Questo esserino vivente è infatti nel portachiavi. Come un piccolo bonsai in una scatola trasparente a cupola.

E’ necessario bagnarlo circa una volta al mese (a seconda della stagione) e fargli prendere anche un po’ di sole, per quanto possibile. Quando cresce potete togliere la scatola e piantarlo. Prima di fargli intraprendere il suo grande viaggio nel vaso, però, sarà sicuramente il vostro più originale e bel portachiavi oppure ornamento per il telefonino.

Come lo bagniamo?

Una volta al mese

Mettete il vostro caro vegetale in acqua per 10 minuti. Scuotete leggermente per scolare l’acqua in più. Assicuratevi che la terra si sia completamente inumidita. A temperature tra 10°C e 30°C vivrà anche più di 6 mesi. Non esponetelo a temperature molto basse. Lasciatelo in luoghi soleggiati quando non lo usate.

-----------------------------------------------------------------------------------
BORAT-KINI

Chi non conosce Borat? Probabilmente non c'è persona al mondo che non abbia sentito parlare di lui. Pochi però sanno che il nostro si è buttato in affari. Evidentemente convinto che il suo costume da bagno è eccezionale, ha cominciato a produrlo per tutto il mondo maschile.

Naturalmente il costume sexi di Borat è verde… e non un verde qualsiasi, ma il verde più acceso.

Già, chi l'avrebbe pensato che il Kazakistan sarebbe diventato una potenza mondiale nella moda! Non c'è che dire, i suoi connazionali gli devono essere grati. Comunque Borat è eccezionale e il suo costume una chicca per tutti gli uomini veri!



Commenti

Post popolari in questo blog

canzoni Goliardiche - Teresina un ti ci porto piu'!

celebre stornello toscano con mille e più versioni è  TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prendere un sorbetto la ci scaracchiò dentro la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci porto più quant'è ver che c'è Gesù! Te la portai da i' Vivoli a prendere un gelato la disse: " L'è marmato! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andò dalla Ruggini a prendere una pasta, la se la mise 'n tasca la mi face scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' Procacci pe' prendere un panino, la fece: " Gliè piccino! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... Pe' falla divertire s'andiede da i' Raspanti la si scaccolò co' guanti, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' dentista ma gli era tanto brutto te lo spettinò co' un rutto, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci.......

canzoni goliardiche, un tantinello maleducate - natasha

 tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone russa cantava un testo dissacrante , maleducato ma non osè, e quindi adatto anche a ragazzetti cresciutelli. la canzone è meglio conosciuta come la canzone di Natasha quella che fa la piscia ...  originalmente la canzone era una canzone triste che narrava le tristi emozioni di una donna il cui uomo era partito per andare in guerra, nel tempo alla prima stesura del testo se ne aggiunsero molti altri che, se dapprima ricalcavano lo spirito triste dell'originale, pian piano iniziarono a discostarsene fino ad arrivare a versioni decisamente dissacranti una delle quali è quella che qui proponiamo ecco il testo da cantare " Ohi Natasha hai fatto tu la piscia sì Dimitri ne ho fatti sette litri Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Ohi cosacca hai fatt

I MISTERI GODURIOSI V.M.18 prima parte

componimento maleducati  c' è gente  che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi  di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di roba che finisce con ...ezza etc poi c'è anche qualcuno e meno male che compone qualcosa di scollacciato al limite del maleducato, ma che alla fine bisogna dire e ammettere ha un unico scopo quello di far ridere o almeno sorridere e QUESTO SCOPO spesso l'ottengono bene queste  componimenti compariranno in codesti post  a cura di I. O. ************************************************************************************************************** I MISTERI  GODURIOSI   ( da 1 a 10 ) Nel primo mistero godurioso si contempla san Cirillo che col cazzo fatto a spillo inculava i microbi. Era un fenomeno! Nel secondo mistero lussurioso si contempla sant'Ilario che col cazzo sul binario deragliava i rapidi. Era un fenomeno! Nel terzo mistero peccaminoso si contempla santa Cecilia che con la fica fatta a conchiglia catturava i bigoli. Era un fenom