Passa ai contenuti principali
Uncharted 2: Among Thieves . prossimo all' uscita ( 16 ottobre ? )









Uncharted 2 Among Thieves narra di un viaggio che compie Nathan Drake, e che lo porterà nella lontana Asia. Nathan è il protagonista di Uncharted 2 Among Thieves, lo stesso del primo capitolo di Uncharted, che però stavolta viene spedito in oriente alla ricerca di un misterioso tesoro, ma non un tesoro qualsiasi, bensì uno dei più grandi e maestosi tesori che l'umanità abbia mai visto, il favoloso tesoro nascosto nella città perduta di Shangri-La, sepolta in qualche remoto angolo delle montagne innevate del Nepal e tra i massicci rocciosi dell'india.

In Uncharted 2 Among Thieves quindi, sarai tu l'eroico Natan Drake, e dovrai avventurarti tra macerie e rovine, scalare picchi innevati, affrontare la natura spietata dei luoghi perduti in cui ti trovi, e allo stesso tempo stare allerta perchè il nemico è sempre in agguato, infatti avrai sempre qualcuno alle calcagna visto che il tesoro che stai cercando fa gola a molte altre persone.

La storia di Uncharted 2 Among Thieves quindi, ruota inizialmente attorno all'avventura di Marco Polo e la leggenda narra che, dopo 18 anni di permanenza in China, Marco Polo riparte verso l'Itailia e più precisamente verso Venezia, con un grandissimo tesoro stipato nelle sue 14 navi e protetto da 600 uomini, ma la fine del viaggio fù vista solamente da 18 uomini e una sola imbarcazione, mentre il resto delle navi, dell'equipaggio e quindi del tesoro è andato perduto per sempre.

Tu, giocando con Uncharted 2 Among Thieves ripercorri questa tragica avventura al contrario, con Nathan che parte da Venezia per raggiungere l'Oriente, ma questo è solo l'inizio, perchè appena giungerai in Nepal inizierà la vera trama del gioco, dato che Nathan, scopre che il bottino di Marco Polo seppur descritto come immenso, figura solo come briciole in confronto alle voci che girano sul tesoro della città di Shangri-La, la pietra Cintamani, e da qui inizia il bello di Uncharted 2 Among Thieves!

Essendo un gioco di Azione/Avventura, Natan non è solo in grado di sparare 2 colpi, ma è in grado di sfruttare la sua prestanza fisica, ad esempio per arrampicarsi a mani nude sulle pareti rocciose più pericolose, e con l'appiglio giusto può anche volteggiare in aria proprio come fanno le scimmie sugli alberi o ancora adoperare comunissimi oggetti e trasformarli in armi letali.

Naturalmente gli sviluppatori di Uncharted 2 Among Thieves, avendo creato un personaggio così prestante, hanno dovuto portare almeno alla pari anche le abilità dei nemici, che sarannò divisi in gruppi per differenti capicità, quindi in qualsiasi situazione ti dovessi trovare, vai pure tranquillo che qualche squadra nemica è li a spiarti e pronta all'azione contro ti te!

Commenti

Post popolari in questo blog

canzoni Goliardiche - Teresina un ti ci porto piu'!

celebre stornello toscano con mille e più versioni è  TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prendere un sorbetto la ci scaracchiò dentro la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci porto più quant'è ver che c'è Gesù! Te la portai da i' Vivoli a prendere un gelato la disse: " L'è marmato! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andò dalla Ruggini a prendere una pasta, la se la mise 'n tasca la mi face scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' Procacci pe' prendere un panino, la fece: " Gliè piccino! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... Pe' falla divertire s'andiede da i' Raspanti la si scaccolò co' guanti, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' dentista ma gli era tanto brutto te lo spettinò co' un rutto, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci.......

canzoni goliardiche, un tantinello maleducate - natasha

 tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone russa cantava un testo dissacrante , maleducato ma non osè, e quindi adatto anche a ragazzetti cresciutelli. la canzone è meglio conosciuta come la canzone di Natasha quella che fa la piscia ...  originalmente la canzone era una canzone triste che narrava le tristi emozioni di una donna il cui uomo era partito per andare in guerra, nel tempo alla prima stesura del testo se ne aggiunsero molti altri che, se dapprima ricalcavano lo spirito triste dell'originale, pian piano iniziarono a discostarsene fino ad arrivare a versioni decisamente dissacranti una delle quali è quella che qui proponiamo ecco il testo da cantare " Ohi Natasha hai fatto tu la piscia sì Dimitri ne ho fatti sette litri Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Ohi cosacca hai fatt

I MISTERI GODURIOSI V.M.18 prima parte

componimento maleducati  c' è gente  che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi  di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di roba che finisce con ...ezza etc poi c'è anche qualcuno e meno male che compone qualcosa di scollacciato al limite del maleducato, ma che alla fine bisogna dire e ammettere ha un unico scopo quello di far ridere o almeno sorridere e QUESTO SCOPO spesso l'ottengono bene queste  componimenti compariranno in codesti post  a cura di I. O. ************************************************************************************************************** I MISTERI  GODURIOSI   ( da 1 a 10 ) Nel primo mistero godurioso si contempla san Cirillo che col cazzo fatto a spillo inculava i microbi. Era un fenomeno! Nel secondo mistero lussurioso si contempla sant'Ilario che col cazzo sul binario deragliava i rapidi. Era un fenomeno! Nel terzo mistero peccaminoso si contempla santa Cecilia che con la fica fatta a conchiglia catturava i bigoli. Era un fenom