Passa ai contenuti principali
Belen Rodriguez cacciata dalla festa del Cagliari


Belen Rodriguez, Cagliari Calcio

Belen Rodriguez fa i capricci durante la festa della squadra di calcio del Cagliari e senza tanti convenevoli viene invitata ad andarsene dagli organizzatori della serata, proprio come una qualsiasi persona non gradita. E pensare che solo poco tempo fa la showgirl aveva dettato dieci condizioni, tra cui molte regole di buon comportamento, a Fabrizio Corona affinché la loro storia d’amore continui… anche Belen predica bene e razzola male!

C’è il legittimo sospetto che Belen Rodriguez, dopo l’incredibile successo ottenuto in seguito alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi che l’ha portata alla conduzione di Scherzi a parte e Sarabanda, si sia montata un po’ la testa. O che almeno non sia così simpatica come cerca di mostrarsi in video. Eh sì, stando alle ultime notizie provenienti dal jet set la sensuale showgirl argentina si sarebbe comportata come una diva capricciosa durante una festa organizzata dal Cagliari Calcio e per le sue bizze è stata addirittura cacciata dagli organizzatori che l’avevano invitata come special guest star.

A spiegare per filo e per segno come sono andati i fatti è stata l’autorevole voce di Massimo Cellino, presidente del club sardo: “Si è messa a fare le bizze, entrando in rotta di collisione con il personale incaricato di curare i dettagli dell’organizzazione. Io sono stato chiamato a cercare di rasserenare gli animi – ha raccontato Cellino a L’Unione Sarda –. Fattomi largo tra i bodyguards che la accompagnavano le ho chiesto educatamente spiegazioni ma mi sono sentito opporre solo una lunga serie di ulteriori contestazioni“.

Di qui la drastica decisione di fare a meno anche della Rodriguez che avrebbe dovuto presentare la serata insieme al suo partner televisivo Teo Mammucari, che però aveva già fatto sapere che non avrebbe più potuto presenziare alla festa organizzata presso il centro sportivo di Assemini per motivi familiari. Forse Belen sentiva di non riuscire a reggere il palco da sola e per questo ha iniziato a fare i capricci e a lamentarsi.

Tutto si sarebbe potuto risolvere se questa showgirl avesse avuto un atteggiamento meno arrogante e improntato al buon senso” ha aggiunto il presidente.

Sta di fatto che la serata non l’ha più presentata.

La signora non sta bene qui tra noi? Allora, prima che riesca a rovinarci la festa, può anche accomodarsi fuori dalla porta – ha continuato il suo racconto il patron del Cagliari –. E, se ha bisogno, provvederemo a farla accompagnare in aeroporto perché possa prendere un volo per tornare a casa. O, se preferisce, in un albergo cittadino“.

Quando si dice un uomo di polso…

E pensare che solo qualche tempo fa la Rodriguez, in tema di buon comportamento, aveva dettato dieci condizioni a quella testa calda (parola di ex moglie) di Fabrizio Corona per far sì che la loro relazione non finisca. Secondo quanto riportato da Novella 2000 Belen avrebbe chiesto al fidanzato di smetterla con risse, guide senza patente, ore piccole, nudi, interviste scandaliste e gestacci, di fare pace con Simona Ventura dopo la lite di questa estate, e di cancellare il tatuaggio con il nome dell’ex moglie Nina. Tra le dieci regole pare che quest’ultima non sia stata accettata da Corona.

Prima detta le condizioni di buona condotta e poi lei si atteggia da primadonna…

Commenti

Post popolari in questo blog

canzoni Goliardiche - Teresina un ti ci porto piu'!

celebre stornello toscano con mille e più versioni è  TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prendere un sorbetto la ci scaracchiò dentro la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci porto più quant'è ver che c'è Gesù! Te la portai da i' Vivoli a prendere un gelato la disse: " L'è marmato! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andò dalla Ruggini a prendere una pasta, la se la mise 'n tasca la mi face scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' Procacci pe' prendere un panino, la fece: " Gliè piccino! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... Pe' falla divertire s'andiede da i' Raspanti la si scaccolò co' guanti, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' dentista ma gli era tanto brutto te lo spettinò co' un rutto, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci.......

canzoni goliardiche, un tantinello maleducate - natasha

 tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone russa cantava un testo dissacrante , maleducato ma non osè, e quindi adatto anche a ragazzetti cresciutelli. la canzone è meglio conosciuta come la canzone di Natasha quella che fa la piscia ...  originalmente la canzone era una canzone triste che narrava le tristi emozioni di una donna il cui uomo era partito per andare in guerra, nel tempo alla prima stesura del testo se ne aggiunsero molti altri che, se dapprima ricalcavano lo spirito triste dell'originale, pian piano iniziarono a discostarsene fino ad arrivare a versioni decisamente dissacranti una delle quali è quella che qui proponiamo ecco il testo da cantare " Ohi Natasha hai fatto tu la piscia sì Dimitri ne ho fatti sette litri Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Ohi cosacca hai fatt

I MISTERI GODURIOSI V.M.18 prima parte

componimento maleducati  c' è gente  che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi  di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di roba che finisce con ...ezza etc poi c'è anche qualcuno e meno male che compone qualcosa di scollacciato al limite del maleducato, ma che alla fine bisogna dire e ammettere ha un unico scopo quello di far ridere o almeno sorridere e QUESTO SCOPO spesso l'ottengono bene queste  componimenti compariranno in codesti post  a cura di I. O. ************************************************************************************************************** I MISTERI  GODURIOSI   ( da 1 a 10 ) Nel primo mistero godurioso si contempla san Cirillo che col cazzo fatto a spillo inculava i microbi. Era un fenomeno! Nel secondo mistero lussurioso si contempla sant'Ilario che col cazzo sul binario deragliava i rapidi. Era un fenomeno! Nel terzo mistero peccaminoso si contempla santa Cecilia che con la fica fatta a conchiglia catturava i bigoli. Era un fenom