Passa ai contenuti principali
x-factor 3 le novita' presenti


Il Giornale anticipa alcune delle novità della terza edizione di XFactor che partirà il prossimo 10 settembre. Già assegnate le squadre ai tre giudici/capitani: a Claudia Mori vanno gli over 24, a Morgan gli under 24 e a Mara Maionchi restano i gruppi vocali.
XFactor 3 vedrà la luce giovedì 10 settembre, una collocazione anomala scelta per non sovrapporsi a Miss Italia 2009 e nella quale resterà per due puntate. Dal 21 settembre, poi, tornerà al lunedì.
Inizia invece il 31 agosto la striscia quotidiana nel preserale di RaiDue dedicata ai casting: sembra ferma a 12 concorrenti la rosa di partenza del talent, quattro elementi per categoria, che vedono ormai assegnati i capitani: la new entry Claudia Mori si occuperà degli over 24, gruppo toccato a Morgan l’anno scorso; a Morgan invece toccano i 16-24, mentre Mara Maionchi resta ai gruppi vocali, nonostante le non esaltanti scelte di casting della scorsa edizione.

Cambiano anche due terzi dei vocal coach: con l’uscita di scena di Simona Ventura va via Stefano Magnanesi, sostituito da Roberto Vernetti, 44 anni, musicista e produttore che ha lavorato con il gotha della musica italiana - da Mina a Patty Pravo passando per Elio e Le Storie Tese e Irene Grandi - scelto dalla Mori per affiancarla nel suo nuovo gravoso compito di talent scout televisiva; anche Morgan cambia partner, passando da Andrea Rodini a Carlo Carcano; resta invece fedele ai suo Gaudi Mara Maionchi.

Sul fronte casting, sembra ormai a buon punto anche la scelta dei concorrenti. Saranno 12: la più piccola ha 19 anni, il più ‘maturo’ 33. Attenzione anche per le ‘pari’ apportunità, visto che le due suadre di solisti avranno due uomini e due donne a testa. Per i gruppi vocali, invece, ci sarà un duo e un quartetto maschile e due terzetti ‘omosex’ (uno formato da soli uomini e uno di sole donne): tutti rigorosamente italiani, questa volta, onde evitare problemi di ‘integrazione’ e di ‘ambientamento’ musicale.

Padrone di casa resta Francesco Facchinetti, per il quale RaiDue sta preparando uno studio ancora più grande e sfavillante in quel di Via Mecenate. Speriamo solo che il ‘menu’ dei cantanti sia esaltante e accenda nuovamente la passione per ‘la musica che batte sul Due’.



_______________________________

Commenti

Post popolari in questo blog

canzoni Goliardiche - Teresina un ti ci porto piu'!

celebre stornello toscano con mille e più versioni è  TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prendere un sorbetto la ci scaracchiò dentro la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci porto più quant'è ver che c'è Gesù! Te la portai da i' Vivoli a prendere un gelato la disse: " L'è marmato! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andò dalla Ruggini a prendere una pasta, la se la mise 'n tasca la mi face scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' Procacci pe' prendere un panino, la fece: " Gliè piccino! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... Pe' falla divertire s'andiede da i' Raspanti la si scaccolò co' guanti, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' dentista ma gli era tanto brutto te lo spettinò co' un rutto, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci.......

canzoni goliardiche, un tantinello maleducate - natasha

 tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone russa cantava un testo dissacrante , maleducato ma non osè, e quindi adatto anche a ragazzetti cresciutelli. la canzone è meglio conosciuta come la canzone di Natasha quella che fa la piscia ...  originalmente la canzone era una canzone triste che narrava le tristi emozioni di una donna il cui uomo era partito per andare in guerra, nel tempo alla prima stesura del testo se ne aggiunsero molti altri che, se dapprima ricalcavano lo spirito triste dell'originale, pian piano iniziarono a discostarsene fino ad arrivare a versioni decisamente dissacranti una delle quali è quella che qui proponiamo ecco il testo da cantare " Ohi Natasha hai fatto tu la piscia sì Dimitri ne ho fatti sette litri Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Ohi cosacca hai fatt

I MISTERI GODURIOSI V.M.18 prima parte

componimento maleducati  c' è gente  che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi  di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di roba che finisce con ...ezza etc poi c'è anche qualcuno e meno male che compone qualcosa di scollacciato al limite del maleducato, ma che alla fine bisogna dire e ammettere ha un unico scopo quello di far ridere o almeno sorridere e QUESTO SCOPO spesso l'ottengono bene queste  componimenti compariranno in codesti post  a cura di I. O. ************************************************************************************************************** I MISTERI  GODURIOSI   ( da 1 a 10 ) Nel primo mistero godurioso si contempla san Cirillo che col cazzo fatto a spillo inculava i microbi. Era un fenomeno! Nel secondo mistero lussurioso si contempla sant'Ilario che col cazzo sul binario deragliava i rapidi. Era un fenomeno! Nel terzo mistero peccaminoso si contempla santa Cecilia che con la fica fatta a conchiglia catturava i bigoli. Era un fenom