“Come spiegare la gravidanza per un bambino del 21 ° secolo, quando le api, i fiori, i semi, la cicogna sono fuori moda?
Oggi la spiegazione è moderna.
Il figlio chiede a suo padre:
- Papà, come sono nato?
- Bene, figlio mio, un giorno sapevamo che ne avremmo parlato, quindi ti spiegherò cosa devi sapere: un giorno, mamma e papà si sono collegati a facebook e sono diventati amici. Papà ha twittato tua madre per andare a un cybercafé. Abbiamo scoperto che avevamo molti link e mi piace in comune e ci siamo capiti molto bene.
Quando non eravamo sul laptop, parlavamo di zap e skype. E stavamo dando più Mi piace, fino a quando un giorno abbiamo deciso di condividere i nostri file. Papà ha introdotto la sua memoria flash nella porta USB della mamma. Quando i file sono stati scaricati, ci siamo resi conto che avevamo dimenticato il software di sicurezza e che non avevamo filtri firewall o snapshot.
Era tardi per annullare il download ed era impossibile eliminare i file, generando il messaggio "INSTALLATION SUCCESSFUL".
Con questo, le notifiche mensili di tua madre hanno smesso di venire e nove mesi dopo sei apparso come nuovo contatto utente, richiedendo login e password.”
Dal web
Commenti
Posta un commento