Passa ai contenuti principali
gossip in pillole

Keith Richards ha smesso di bere


ecco quanto afferma il celebre membro dei rolling stones " ebbene si'!, ho smesso di bere ...ma l' acqua, di quella ne bevevo gia' poca fin da bambino , in piu' ho smesso totalmente di bere alcolici e di usare droghe mentre dormo o ho tutte e due le mani occupate " vedendoci sbalorditi continua " lo so' non sembra vero ma è cosi , ora pero' bisogna festeggiare con che si brinda ? .
------------------------------------------------------------------------------
Teo Mammuccari e Thais Wiggers si sono ( ri )lasciati

“Abbiamo provato ad andare d’accordo ma ci sono cose che non hanno funzionato. La nostra relazione di coppia è finita ma ne è iniziata un’altra, quella da genitori di Julia, nostra figlia, che siamo fermamente decisi a portare avanti nel migliore dei modi.”

poi lontano dai microfoni e dopo un paio di bicchierini " magici " si lascia sfuggire " la realta è che sono rimasto incastrato quando Thais è rimasta incinta in quanto in contemporanea a lei mi stavo lavorando Juliana Moreira che m' attizzava ma a me non pensava , cosi non sono stato abbastanza attento e sono rimasto fregato , Thais mi paceva e mi piace , ma si sa' come vanno queste cose , l' infatuazione dura un tot dopodiche se non si procede su un altro piano le cose finiscono , io attorno a me ho tante di quelle "distrazzioni" che spesso m 'infatuisco ma non lo faccio apposta, comunque resta l' amicizia e ' amore per mia figlia che spero possa crescere in un clima sereno, " a questo pinto arriva un non meglio definito personaggio che intervenendo duramente prende Teo e lo porta via poi rivolto a me dice " qualsiasi cosa ti abbia detto non lo dire a nessuno ok?,,,.. OK ? E MENTRE LO DICE MI GUARDA CATTIVO, gli rispondo ok e me ne vado

........se ho scritto queste cose è per mantenere la parola data a quel losco figuro , che sappia che non l' ho detto a nessuno e che non lo faro' mai.
----------------------------------------------------------------
Gary Coleman è stato arrestato


I problemi legali di Gary Coleman non sembrano aver fine. Ieri pomeriggio l’attore 41enne, noto per aver interpretato Arnold nell’omonima serie televisiva, è stato arrestato per violenza domestica nello Utah. L’accusa non è nuova alla fedina penale di Coleman, già in passato al centro di episodi del genere. Il giudice ha fissato la cauzione per il rilascio a 1,725 dollari. Qualcuno ha qualche spicciolo?

AGGIORNAMENTO: Le autorità hanno fatto sapere che Gary Coleman è stato arrestato per non essersi presentato ad un’udienza in tribunale. L’attore non è ancora riuscito a farsi pagare la cauzione.

ecco le dichiarazione rilasciate dall' attore ai giornalisti " fuck you!, bastard , shit , i kill you etc etc" mentre rilasciava queste dichiarazioni l' attore lasciava intravedere le sue granie capacita interpretative facendo espressioni una piu' riuscita dell' altra e mimando il gesto del dar calci e pugni in modo tanto realistico che sembrava davvero volesse picchiare tutti, che ce l' avesse a morte coi giornalisti etc.

bravo arnold ora pero vedi di non rompere i coglioni per un po' coi tuoi sceneggiati.

Commenti

Post popolari in questo blog

canzoni Goliardiche - Teresina un ti ci porto piu'!

celebre stornello toscano con mille e più versioni è  TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prendere un sorbetto la ci scaracchiò dentro la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci porto più quant'è ver che c'è Gesù! Te la portai da i' Vivoli a prendere un gelato la disse: " L'è marmato! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andò dalla Ruggini a prendere una pasta, la se la mise 'n tasca la mi face scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' Procacci pe' prendere un panino, la fece: " Gliè piccino! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... Pe' falla divertire s'andiede da i' Raspanti la si scaccolò co' guanti, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' dentista ma gli era tanto brutto te lo spettinò co' un rutto, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci.......

canzoni goliardiche, un tantinello maleducate - natasha

 tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone russa cantava un testo dissacrante , maleducato ma non osè, e quindi adatto anche a ragazzetti cresciutelli. la canzone è meglio conosciuta come la canzone di Natasha quella che fa la piscia ...  originalmente la canzone era una canzone triste che narrava le tristi emozioni di una donna il cui uomo era partito per andare in guerra, nel tempo alla prima stesura del testo se ne aggiunsero molti altri che, se dapprima ricalcavano lo spirito triste dell'originale, pian piano iniziarono a discostarsene fino ad arrivare a versioni decisamente dissacranti una delle quali è quella che qui proponiamo ecco il testo da cantare " Ohi Natasha hai fatto tu la piscia sì Dimitri ne ho fatti sette litri Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Ohi cosacca hai fatt

I MISTERI GODURIOSI V.M.18 prima parte

componimento maleducati  c' è gente  che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi  di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di roba che finisce con ...ezza etc poi c'è anche qualcuno e meno male che compone qualcosa di scollacciato al limite del maleducato, ma che alla fine bisogna dire e ammettere ha un unico scopo quello di far ridere o almeno sorridere e QUESTO SCOPO spesso l'ottengono bene queste  componimenti compariranno in codesti post  a cura di I. O. ************************************************************************************************************** I MISTERI  GODURIOSI   ( da 1 a 10 ) Nel primo mistero godurioso si contempla san Cirillo che col cazzo fatto a spillo inculava i microbi. Era un fenomeno! Nel secondo mistero lussurioso si contempla sant'Ilario che col cazzo sul binario deragliava i rapidi. Era un fenomeno! Nel terzo mistero peccaminoso si contempla santa Cecilia che con la fica fatta a conchiglia catturava i bigoli. Era un fenom