Win for life, giovane massese guadagna rendita da 2000 euro
Una rendita da 2000 euro per 20 anni a un giovane massese grazie al nuovo concorso Win for Life
Un giovane massese si è aggiudicato una rendita da 2000 euro al mese per 20 anni giocando al 'Win for life' il nuovo gioco a premi della Sisal. La vincita è avvenuta nel Bar Garden di Marina di Massa.
"E' un giovanotto e quindi sono contento per lui", ha detto il titolare del bar Piero Lanfranchi. Il giovane ha giocato la sua schedina alle 14, azzeccando la successione di 10 numeri, da scegliere tra l'1 e il 20, e centrando anche il numerone che gli ha permesso di accedere alla rendita per 20 anni.
A chi centra 10 numeri più il numerone, il gioco assegna 4000 euro al mese per 20 anni, ma il 'giovanotto' massese ha visto dimezzarsi la sua vincita, essendoci un altro vincitore che in Italia ha azzeccato la combinazione delle ore 14 "1-4-7-8-10-12-14-16-18-20" e il numerone 7. Il gioco prevede 13 estrazioni al giorno. (04 ottobre 2009)
fonte il tirreno
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
corollario
a Seravezza un cameriere che lavora all' osteria Ulisse invece ha giocato mezzo stipendio al " win for life " e la meta restante al " superenalotto " non vincendo pero' neanche un euro , i gestori dell ' osteria gli hanno ridato lo stipendio accompagnandolo con due schiaffi e un par di calci e ammonendolo con un " che sia la prima e l' ultima volta ".
fonte - un cittadino presente al fatto
ciao a tutti, in queste pagine verrà pubblicato ogni tanto il fumetto l'osteria di Ulisse oltre a recensione di materiale vario .tipo cinema,concerti uscite dvd video, cd, blu ray, vip personaggi famosi tv gossip sport, calcio, meteo satellite schede, dibattiti sondaggi, high tech, playstation , xbox, console, turismo, orari, borsa, giardinaggio, hobby, teatro, lirica, musica, umorismo di bassa lega, discorsi a bischero e altro accorrete in alcune centinaia di migliaia ( non di piu )
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
-
tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone r...
-
celebre stornello toscano con mille e più versioni è TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prend...
-
componimento maleducati c' è gente che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di ...
Nessun commento:
Posta un commento