Passa ai contenuti principali
PlayStation 3: firmware 3.0 disponibile per il download


PlayStation 3: firmware 3.0 disponibile per il download


Come anticipato ieri, Sony ha rilasciato il firmware 3.0 per PlayStation 3, ultimo grande aggiornamento del 2009 secondo la casa nipponica per la propria console casalinga.

Dato che la lista di cambiamenti è abbastanza corposa e comprende anche alcune cose finora non annunciate, bando alle ciance ed eccovi l’elenco:

  • Multi-Audio - L’output audio può essere ora direzionato verso connettori multipli simultaneamente

  • Video Content Playback - Durante la riproduzione dei video è possibile controllare la velocità del flusso con la levetta analogica destra, in moviola, riavvolgimento rapido e avanzamento veloce.

  • Settings Descriptions - Sotto ogni opzione delle impostazioni nella XMB c’è ora una piccola descrizione.

  • New Start Up Logo - All’avvio la PS3 mostrerà il nuovo logo scelto da Sony

  • Copy/Paste Function - Inserimento di una funzione di copia e incolla per il browser e per i messaggi
•Internet Connection Speed Test - Controllo per le velocità di upload/download della propria connessione a Internet

•Internet Browser Screen Capture Feature - Premendo il triangolo sul browser si potrà salvare lo screenshot

•Custom Remote Play Settings - Settaggio manuale di un dispositivo (per esempio PSP) per giocare in remoto

•New Avatar Support - Aggiunsta del supporto per futuri aggiornamenti degli avatar del PSN. Nessun nuovo avatar è stato aggiunto.

•“What’s New” – La “Information Board” è rimpiazzata dalla sezione “What’s New”, che permette di trovare news interattive sul mondo PlayStation ogni volta che si avvia la console.

•Status Indicator – Nell’angolo in alto a destra appare una barra di stato che mostra l’icona dell’utente, quella degli amici, il numero di amici online e un’ultima che avvisa in caso di nuovi messaggi. Premendo il tasto PS l’orologo non sarà coperto più dallo stato della batteria.

•Friends List – Lista degli amici ridisegnata per essere più semplice e immediata.

•PlayStation Store Shortcuts – Collegamento al PlayStation Store sotto le categorie Giochi e Video per permettere l’accesso ai contenuti più semplice

•Personalization – Personalizzare la PS3 con temi dinamici e avatar, disponibili attraverso il PlayStation Store. Un tema dinamico porta lo schermo a un nuovo livello incorporando oggetti animati sullo sfondo.

•Trophies – L’aggiornamento dà la possibilità agli sviluppatori di modificare come vengono mostrati i trofei degli utenti per gli add-on. La lista principale è stata divisa in sottocategorie per consultare più facilmente la propria lista di obiettivi completati.



Commenti

Post popolari in questo blog

canzoni Goliardiche - Teresina un ti ci porto piu'!

celebre stornello toscano con mille e più versioni è  TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prendere un sorbetto la ci scaracchiò dentro la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci porto più quant'è ver che c'è Gesù! Te la portai da i' Vivoli a prendere un gelato la disse: " L'è marmato! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andò dalla Ruggini a prendere una pasta, la se la mise 'n tasca la mi face scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' Procacci pe' prendere un panino, la fece: " Gliè piccino! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... Pe' falla divertire s'andiede da i' Raspanti la si scaccolò co' guanti, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' dentista ma gli era tanto brutto te lo spettinò co' un rutto, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... ...

canzoni goliardiche, un tantinello maleducate - natasha

 tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone russa cantava un testo dissacrante , maleducato ma non osè, e quindi adatto anche a ragazzetti cresciutelli. la canzone è meglio conosciuta come la canzone di Natasha quella che fa la piscia ...  originalmente la canzone era una canzone triste che narrava le tristi emozioni di una donna il cui uomo era partito per andare in guerra, nel tempo alla prima stesura del testo se ne aggiunsero molti altri che, se dapprima ricalcavano lo spirito triste dell'originale, pian piano iniziarono a discostarsene fino ad arrivare a versioni decisamente dissacranti una delle quali è quella che qui proponiamo ecco il testo da cantare " Ohi Natasha hai fatto tu la piscia sì Dimitri ne ho fatti sette litri Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Ohi cosacca hai fatt...

I MISTERI GODURIOSI V.M.18 prima parte

componimento maleducati  c' è gente  che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi  di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di roba che finisce con ...ezza etc poi c'è anche qualcuno e meno male che compone qualcosa di scollacciato al limite del maleducato, ma che alla fine bisogna dire e ammettere ha un unico scopo quello di far ridere o almeno sorridere e QUESTO SCOPO spesso l'ottengono bene queste  componimenti compariranno in codesti post  a cura di I. O. ************************************************************************************************************** I MISTERI  GODURIOSI   ( da 1 a 10 ) Nel primo mistero godurioso si contempla san Cirillo che col cazzo fatto a spillo inculava i microbi. Era un fenomeno! Nel secondo mistero lussurioso si contempla sant'Ilario che col cazzo sul binario deragliava i rapidi. Era un fenomeno! Nel terzo mistero peccaminoso si contempla santa Cecilia che con la fica fatta a conchiglia catturava i bigoli...