Passa ai contenuti principali

è tempo di ridere ! ... 30 09 2022

 in albergo ..

Un cliente agitato chiama la reception

-La reception? Buongiorno....sono il cliente della stanza 324.

R: Sì, buongiorno....in che cosa posso esserle utile?

-Senta....c'è qui mia moglie che è in preda a un incontenibile attacco isterico....vuole addirittura buttarsi dalla finestra!!

R: O mio dio...cosa posso fare?....mi sembra una questione privata, personale....

-Sì, lei ha ragione, lo so anch'io che è una faccenda privata.....Il problema è però che la finestra non si apre....vuol mandare per favore qualcuno dell'assistenza? Con urgenza...grazie!

*******************************************************************************

Test !

Abbi pazienza: leggi una per una tutte.......le mucche:

Mucca..Mucca..Mucca..Mucca..Mucca..Mucca..Mucca..Mucca..Mucca..Mucca..Mucca.

.Mucca..Mucca..Mucca..Mucca..Mucca..Mucca..Mucca..Mucca..Mucca..Mucca..Mucca..

Mucca..Mucca..Mucca..Mucca..Mucca..Mucca..Mucca..Mucca..Mucca..Mucca..Mucca..

Mucca..Mucca..Mucca..Mucca..Mucca..Mucca..Mucca..Mucca..Mucca..Mucca..Mucca..

Mucca..Mucca..Mucca..Mucca..Mucca..Mucca..Mucca..Mucca..Mucca..Mucca..Mucca..

Mucca..Mucca..Mucca....

<><><>

Fatto? Ok, possiamo proseguire:

Io adesso so 4 cose su di te.

1)non hai letto nemmeno la metà delle mucche.

2)non ti sei reso conto che una sta scritta con la k..

3)hai letto un'altra volta per vedere se è vero.

4)hai un sorriso sul volto. E questo mi fa sapere altre 11 cose su di te:

1)Stai leggendo questo.

2)sei umano/a

3)non puoi pronunciare la (p) senza separare le labbra.

4)hai fatto la prova!

6)stai continuando a leggere.

7)stai ridendo di te stesso.

8)sei troppo impegnato/a a leggere, che non ti sei reso conto che manca il numero (5).

9)hai controllato per vedere se c'è il 5.

10)lo so che stai pensando: perché ho pubblicato questo?

E ti rispondo: questa è una ricetta per rubarti un sorriso ...sorridere fa bene al cuore..

Io mi sforzo, ma non sempre ci riesco. 

Comunque.....

****************************************************************************

Riccardo Cassini - de inutilitate nutellae nascondimenti


Dario Cassini - Il bagno



carabinieri


Un carabiniere del gruppo sportivo non vede la moglie da sei mesi. Finalmente gli viene concessa una licenza. Torna a casa, una piccola baita sperduta nelle montagne, che per arrivarci ci si deve andare per forza con gli sci. Vede la moglie e le dice:
- Bella la mia mogliettina! Vieni qui che sono sei mesi che non facciamo l'amore!E cominciano a fare l'amore con passione e trasporto. Appena finito lui le propone:
- Dai... facciamolo un'altra volta! Ho una "fame" arretrata...
Lo fanno ancora ed ancora. Alla quarta volta, la moglie si ferma e fa:
- Amore, ti prometto che lo facciamo ancora, ma almeno adesso togliti gli sci e vieni dentro a prendere qualcosa di caldo...
*************************************************************************************

la sorpresa


Una signora è a passeggio col figlio. Incontrano una vicina, molto giovane e prosperosa.
"Pierino caro, bacia la signora!"
"No, mamma."
"Pierino, è un ordine!"
"No, mamma!"
"Ma insomma, perché non vuoi baciare la signora?"
"Perché ci ha provato ieri papà, e si è preso due sberle!!!"
*******************************************************************************
uomini

A ventanni un uomo tradisce per gioco

a trenta per autostima

a quaranta per noia

a cinquanta per il complesso di Peter Pan

a sessanta se ha fortuna

a settanta per un miracolo

 (anonimo)
***********************************************************************************

Gigi Proietti - le scarpe strette



matrimoni differenze nord sud


MATRIMONIO AL NORD: si va in chiesa, appena terminata la funzione ci si reca al ristorante.. massimo 60 persone, primo, secondo, frutta e dolce. Alle 17 termina il matrimonio e tutti si ritirano alle proprie case..


MATRIMONIO AL SUD: Sveglia ore sei, le signore preparano la borsa mettendo dentro la busta di 300 euro e 3 paia di scarpe (che poi si levano una volta seduti al tavolo)..si va in chiesa, 150 persone..''maronn quant è fatt ruosso lu figlio di michele'' ''cummà com iamo? ''e se spusato pure Franchino'' ''chissâ sta mugliere com è''..terminata la funzione ognuno ha in mano 4kg di confetti lanciati a tipo guerra in iraq, ci si mette in macchina e si va in carovana a suonare il clacson come una vittoria al mondiale..si arriva al ristorante dove li avanti aspettano già 250 persone che non sono andate in chiesa e hanno preferito fare un aperitivo ( 7 campari e 4 spumantini ) una volta che le 400 persone si sono sedute si inizia : 3 antipasti, 2 primi, 2 secondi, sorbetto e vari tipi di fritture...tra una portata e l'altra si 'abballa' a ritmi elevati..di solito ballano il maschio e la femmina, invece no, balla la signora con la signora perche i propri mariti sono al tavolo a discutere: ''quant salsa ha fatt?'' ''l'uoglio com è ghiuto chist anno?'' ''camerièè la buttiglia era bucata, cangialla!''...dopo tutto questo si passa al bouffet serale (al 60% finisce sempre)..si balla di nuovo e a mezzanotte vai con il primo di nuovo...verso l'1:00 di notte il marito si alza: '' me iamungenne mo,magg stancato''...è il turno delle anziane: '' camerièè porta 3-4 vassoi che aggia purtá la rrobba da mangiá a lu cane e li iatti' (che poi verrà mangiato il giorno dopo da loro)🙄.
Si torna a casa senza cravatta, senza giacca, camicia con 3 macchie di sugo e 5 di vino..la moglie va in cucina e trova il marito che mangia nel vassoio alle 2 di notte.. ''ma che cazzo, mangi ancora??
e la risposta è: ma pecchè, che cazz n'aimo mangiato oggi?




Commenti

Post popolari in questo blog

canzoni Goliardiche - Teresina un ti ci porto piu'!

celebre stornello toscano con mille e più versioni è  TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prendere un sorbetto la ci scaracchiò dentro la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci porto più quant'è ver che c'è Gesù! Te la portai da i' Vivoli a prendere un gelato la disse: " L'è marmato! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andò dalla Ruggini a prendere una pasta, la se la mise 'n tasca la mi face scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' Procacci pe' prendere un panino, la fece: " Gliè piccino! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... Pe' falla divertire s'andiede da i' Raspanti la si scaccolò co' guanti, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' dentista ma gli era tanto brutto te lo spettinò co' un rutto, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci.......

canzoni goliardiche, un tantinello maleducate - natasha

 tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone russa cantava un testo dissacrante , maleducato ma non osè, e quindi adatto anche a ragazzetti cresciutelli. la canzone è meglio conosciuta come la canzone di Natasha quella che fa la piscia ...  originalmente la canzone era una canzone triste che narrava le tristi emozioni di una donna il cui uomo era partito per andare in guerra, nel tempo alla prima stesura del testo se ne aggiunsero molti altri che, se dapprima ricalcavano lo spirito triste dell'originale, pian piano iniziarono a discostarsene fino ad arrivare a versioni decisamente dissacranti una delle quali è quella che qui proponiamo ecco il testo da cantare " Ohi Natasha hai fatto tu la piscia sì Dimitri ne ho fatti sette litri Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Ohi cosacca hai fatt

I MISTERI GODURIOSI V.M.18 prima parte

componimento maleducati  c' è gente  che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi  di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di roba che finisce con ...ezza etc poi c'è anche qualcuno e meno male che compone qualcosa di scollacciato al limite del maleducato, ma che alla fine bisogna dire e ammettere ha un unico scopo quello di far ridere o almeno sorridere e QUESTO SCOPO spesso l'ottengono bene queste  componimenti compariranno in codesti post  a cura di I. O. ************************************************************************************************************** I MISTERI  GODURIOSI   ( da 1 a 10 ) Nel primo mistero godurioso si contempla san Cirillo che col cazzo fatto a spillo inculava i microbi. Era un fenomeno! Nel secondo mistero lussurioso si contempla sant'Ilario che col cazzo sul binario deragliava i rapidi. Era un fenomeno! Nel terzo mistero peccaminoso si contempla santa Cecilia che con la fica fatta a conchiglia catturava i bigoli. Era un fenom