sabato 3 luglio 2021

il BELGIO monda 2 peri




LA NAZIONALE ITALIANA CE L'HA FATTA !, TRANQUILLA SENZA DAR RETTA AIL RANKING AI RAGIONAMENTI DEGLI INTENDITORI , dei gufi di chi anche tra gli stessi Italiani affermavano ceh contro il Belgio non ce l'avrebbe fatta che contro il Belgio sarebbe stata tutta un altra storia e basandosi solo su se stessa sull 'affiatamento sull' agonismo ,, sulla caparbietà ,, sulla voglia di giocare un bel calcio comunque e ovunque , su quello che ovunque qualsiasi squadra di calcio quando entra in campo si propone ovvero  giocare al meglio fino alla fine e cercare di vincere 
questo ha fatto la nazionale Italiana e alla fine ha vinto, certo alcuni giocatori erano in giornata e altri un po' meno e c hi ha visto la partita sa di chi parlo ma alla fine il risultato ci ha premiato e questo è l'importante , questo è il dato che resterà impresso nella storia del calcio  altroché chiacchere 
la vera nota stonata della giornata è l'infortunio a SPinazzola speriamo si riprenda il prima possibile e auguriamogli un " in bocca al LUPO " più grande che mai " se lo merita 

grande ITALIA , ora e sempre FORZA AZZURRI!!!!!!!!!!!!


fantastici i nostri 2 gol da scuola del calcio

ora anche gli scettici la smettino di remare contro e inizino a fare quel che in cuor loro vorrebbero veramente fare e cioè tifare la nostra Nazionale con quanta più foga possibile 

forza ITALIA, FORZA AZZURRI !!!!!!!!!!!!!!!!! sempre e comunque vada

A.P.

Nessun commento:

Posta un commento

EMULSIONI e MIXER