Se la donna fosse una buona cosa, Dio ne avrebbe una.
(Sacha Guitry)
- Dio s’è fatto uomo. Il diavolo s’è fatto donna.
(Victor Hugo)
. Donne, se non ci fossero bisognerebbe gonfiarle.
(Flavio Oreglio)
- Ma quali rose rosse, ma quali bouquet di mammole?! Date retta a me: mazzi di scarpe. Questo è il desiderio inconfessabile di ogni femmina.(Luciana Littizzetto)
- La cosa peggiore che si possa fare ad una donna è chiuderla in una stanza con mille cappelli e neanche uno specchio.(Henny Youngman)
- Cari uomini, Se spogliando una donna vi accorgete che ha il reggiseno coordinato alle mutandine, è stata lei a decidere di portarvi a letto
(barbyeturica, Twitter)
- Oggi le donne esercitano le più svariate attività: sono diventate fantini, giocatrici di baseball, scienziate atomiche, dirigenti d’azienda e forse un giorno impareranno anche a parcheggiare la macchina.
(Bill Vaugham)
- Ci sono tre cose che una donna è capace di fare con niente: un cappello, un’insalata e una scenata.
(Mark Twain)
- Probabilmente morirò senza aver capito perché le donne abbiano inventato il mal di testa per non fare sesso anziché per non lavare i piatti.
(samanthifera, Twitter)
- Pare che le donne abbiano finalmente scoperto dove si trova il punto G. Alla fine della parola ‘shoppinG’.
(Anonimo)
- Sai come si fa a far brillare gli occhi ad una donna? Inviandole un raggio di luce in un orecchio.
(Anonimo)
- Mia moglie ha appena finito una telefonata di auguri di 35 minuti con sua sorella. Ora, tra 10 minuti usciamo. Per andare da sua sorella.
(ftzj, Twitter)
- La donna è mobile, su questo non v’è dubbio. Sussistono però alcune perplessità sul fatto se sia meglio posizionarlo in camera o in cucina.
(Anonimo)
Commenti
Posta un commento