Passa ai contenuti principali

il test del'albero

SCEGLI UN ALBERO D'ISTINTO E POI GUARDA CHE RINCOGLONITO SEI


Albero n.11 - se hai scelto l'albero n° 11 mi dovresti dire per prima cosa dove l'hai visto?

fuori casa? mi sa che sei un poco duro/a di comprendonio devi scegliere uno degli alberi presenti in questo post e non uno tra quegli che ti pare capito ?.... ehi bonaaa!!!, lascia perdere va .. torna a giocare coi legnetti

Albero n.10 - se hai scelto l'albero n° 10. o hai le visioni o sei drogato , fatti vedere quanto prima da uno specialista anche se temo ormai sia troppo tardi

Albero n. 9

Se hai scelto l’albero n. 9, sei, OLTRE CHE RINCOGLIONITO, UN BUGIARDO O FESSO , O LAVATIVO IN QUANTO L'ALBERO N° 9 IN QUESTA PAGINA NON C'è

.Albero n. 8

Se hai scelto l’albero n.8, sei una persona energica ed intelligente; sei piena di risorse e sai come rendere felice te stessa e chi ti circonda.

Sei iperattiva e il cambiamento ti attrae; sei una persona ottimista e vedi sempre il bicchiere mezzo pieno.

Albero n. 7

Se hai scelto l’albero n. 7, sei un ottimo ascoltatore e sei la spalla ideale per ogni persona che ha dubbi.

Adori ampliare la tua cerchia di amicizie e conoscere nuove persone. Sei in grado di mantenere self control in ogni occasione e questa è una tua grande qualità.

Albero n. 6

Se hai scelto questo albero, sei una persona estremamente gentile; sei molto emotiva e sensibile e per questo hai molti amici.

Ami aiutare gli altri e le persone che ti sono accanto adorano questo tuo lato; nella tua vita metti davanti a tutto l’amore e dedichi ogni istante alla tua famiglia.

Ogni giorno lavori su te stesso per migliorarti

Albero n. 5

L’albero n.5 dice che sei una persona autoritaria; infatti, ami primeggiare sugli altri e guidarli. Sei indipendente ed egocentrica e, difficilmente, ascolti gli altri perché fai affidamento solo su te stessa.

Se ti fissi degli obiettivi, niente e nessuna potrà distoglierti dal raggiungerli.

Albero n. 4

Se hai scelto l’albero n.4, sei un ottimo osservatore; sei una persona davvero unica e sei conosciuta per essere molto esuberante. Sei intuitiva, segui il cuore e per questo molte persone fanno fatica a comprenderti.

Non sopporti che qualcuno entri nel tuo spazio vitale; sei una persona creativa e molto sentimentale.

Albero n. 3

Se hai scelto l’albero n.3, sei una persona molto intelligente; nonostante tu stia sempre attenta ai bisogni degli altri, sei molto introversa e difficilmente condividi con gli altri pensieri ed idee.

Pensi molto a quello che è meglio fare esche non sopporti fare la cosa sbagliata.

Albero n. 2

Se hai scelto l’albero n.2, sei una persona onesta e allegra. Fin dall’infanzia sei stata responsabile e ti prendi cura di tutti perché ami farlo.

Sei certa che tutti gli sforzi vengano sempre ripagati; sei una persona buona e per questo tutti si affezionano a te.

Sei una persona divertente e hai sempre il sorriso stampato sul volto.

Albero n.1

Se hai scelto il primo albero, sei una persona ligia alle regole e con grande motivazione; sei ambiziosa e lavori molto per migliorare te stessa.

Sembri una persona molto fredda e distaccata, ma chi ti conosce bene sa bene quanto tu sia dolce; spesso, infatti, pensi prima agli altri che a te stessa. Anche se gli altri ti deludono o feriscono, non riesci ad essere rancorosa e vai oltre.

*****************************************************

n.b. 

questo test non ha alcun valore giuridico ne psicologico trattasi di passatempo ( o perditempo ) che lascia IL TEMPO CHE TROVA ) quindi qualsiasi albero tu abbia scelto non tener conto del profilo a cui ti sei aggiudicato ..... tranne che nei primi 3 quelli si che son seri )


Commenti

Post popolari in questo blog

canzoni Goliardiche - Teresina un ti ci porto piu'!

celebre stornello toscano con mille e più versioni è  TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prendere un sorbetto la ci scaracchiò dentro la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci porto più quant'è ver che c'è Gesù! Te la portai da i' Vivoli a prendere un gelato la disse: " L'è marmato! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andò dalla Ruggini a prendere una pasta, la se la mise 'n tasca la mi face scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' Procacci pe' prendere un panino, la fece: " Gliè piccino! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... Pe' falla divertire s'andiede da i' Raspanti la si scaccolò co' guanti, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' dentista ma gli era tanto brutto te lo spettinò co' un rutto, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci.......

canzoni goliardiche, un tantinello maleducate - natasha

 tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone russa cantava un testo dissacrante , maleducato ma non osè, e quindi adatto anche a ragazzetti cresciutelli. la canzone è meglio conosciuta come la canzone di Natasha quella che fa la piscia ...  originalmente la canzone era una canzone triste che narrava le tristi emozioni di una donna il cui uomo era partito per andare in guerra, nel tempo alla prima stesura del testo se ne aggiunsero molti altri che, se dapprima ricalcavano lo spirito triste dell'originale, pian piano iniziarono a discostarsene fino ad arrivare a versioni decisamente dissacranti una delle quali è quella che qui proponiamo ecco il testo da cantare " Ohi Natasha hai fatto tu la piscia sì Dimitri ne ho fatti sette litri Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Ohi cosacca hai fatt

I MISTERI GODURIOSI V.M.18 prima parte

componimento maleducati  c' è gente  che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi  di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di roba che finisce con ...ezza etc poi c'è anche qualcuno e meno male che compone qualcosa di scollacciato al limite del maleducato, ma che alla fine bisogna dire e ammettere ha un unico scopo quello di far ridere o almeno sorridere e QUESTO SCOPO spesso l'ottengono bene queste  componimenti compariranno in codesti post  a cura di I. O. ************************************************************************************************************** I MISTERI  GODURIOSI   ( da 1 a 10 ) Nel primo mistero godurioso si contempla san Cirillo che col cazzo fatto a spillo inculava i microbi. Era un fenomeno! Nel secondo mistero lussurioso si contempla sant'Ilario che col cazzo sul binario deragliava i rapidi. Era un fenomeno! Nel terzo mistero peccaminoso si contempla santa Cecilia che con la fica fatta a conchiglia catturava i bigoli. Era un fenom