Passa ai contenuti principali

DOCUMENTI DESECRETAti - ministero istruzione . scuse incredibili come giustificazione

 scusa n°1_ho usato il quaderno per fare le roccie nel presepe.

scusa n°2_a capodanno è esplosa la nonna.

scusa n°3_Professò, se gli portavo il libro come li impacchettavo i regali?

scusa n°4_E' morto il mio cane- ma tu non hai un cane! -me lo avevano appena regalato, ho aperto il pacco ed era morto soffocato-

scusa n°5_Dovevo mettere i re magi.

scusa n°6_mia madre non mi ha svegliato e ho dormito per due settimane.

scusa n°7_Professore, non ho studiato la ribellione, e allora? Io dico basta ai compiti per le vacanze, basta a questi soprusi!

scusa n°8_E lei? lei li ha corretti i compiti in classe?

scusa n°9_Avevo chiesto di farmi i compiti a Babbo Natale, ma non esiste.

scusa n°10_Seeeee...i compiti. e il pandoro me lo digerivi tu?

scusa n°11_Se facevo i compiti quando la scrivevo la letterina?

scusa n°12_Attento prof, dietro di lei! (e scappate)

scusa n°13_Un attimo...(mettettevi in piedi sulla sedia e recitate la poesia di natale di vostra cugina piccola)

scusa n°14_Non ho potuto studiare perchè ho visto tutti e tre i film di natale. Commediasexy due volte.

scusa n°15_Se studiavo, il sei gennaio chi li faceva gli auguri a tua moglie?

scusa n°16_Prof...io la amo!

scusa n°17_Sono andato a Napoli a vedere i presepi, e mi hanno rubato i compiti.

scusa n°18_Ero indeciso se fare i compiti e comprarle una stilografica...

scusa n°20_Dovevo aggiornare il blog.


scusa n°21_Ecco qua..ma..ma che cosa? I fogli sono diventati bianchi!


scusa n°22_No, sono timido.


scusa n°23_Noi siamo testimoni di geova.


scusa n°24_Ho perso i compiti al sette e mezzo.


scusa n°25_(iniziate un popopò)


scusa n°26_E se mi fossi tagliato con la carta? Guardi che la responsabilità era la sua...

scusa n°27_Li avevo lasciati a casa, ma non era casa mia.

scusa n°28_A, bisognava anche svolgerli?

scusa n°29_Lei non ci crederà, ma...vabbè, tanto non ci crederà.

scusa n°30_I compiti hanno mangiato il mio cane.







Commenti

Post popolari in questo blog

canzoni Goliardiche - Teresina un ti ci porto piu'!

celebre stornello toscano con mille e più versioni è  TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prendere un sorbetto la ci scaracchiò dentro la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci porto più quant'è ver che c'è Gesù! Te la portai da i' Vivoli a prendere un gelato la disse: " L'è marmato! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andò dalla Ruggini a prendere una pasta, la se la mise 'n tasca la mi face scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' Procacci pe' prendere un panino, la fece: " Gliè piccino! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... Pe' falla divertire s'andiede da i' Raspanti la si scaccolò co' guanti, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' dentista ma gli era tanto brutto te lo spettinò co' un rutto, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci.......

canzoni goliardiche, un tantinello maleducate - natasha

 tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone russa cantava un testo dissacrante , maleducato ma non osè, e quindi adatto anche a ragazzetti cresciutelli. la canzone è meglio conosciuta come la canzone di Natasha quella che fa la piscia ...  originalmente la canzone era una canzone triste che narrava le tristi emozioni di una donna il cui uomo era partito per andare in guerra, nel tempo alla prima stesura del testo se ne aggiunsero molti altri che, se dapprima ricalcavano lo spirito triste dell'originale, pian piano iniziarono a discostarsene fino ad arrivare a versioni decisamente dissacranti una delle quali è quella che qui proponiamo ecco il testo da cantare " Ohi Natasha hai fatto tu la piscia sì Dimitri ne ho fatti sette litri Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Ohi cosacca hai fatt

I MISTERI GODURIOSI V.M.18 prima parte

componimento maleducati  c' è gente  che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi  di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di roba che finisce con ...ezza etc poi c'è anche qualcuno e meno male che compone qualcosa di scollacciato al limite del maleducato, ma che alla fine bisogna dire e ammettere ha un unico scopo quello di far ridere o almeno sorridere e QUESTO SCOPO spesso l'ottengono bene queste  componimenti compariranno in codesti post  a cura di I. O. ************************************************************************************************************** I MISTERI  GODURIOSI   ( da 1 a 10 ) Nel primo mistero godurioso si contempla san Cirillo che col cazzo fatto a spillo inculava i microbi. Era un fenomeno! Nel secondo mistero lussurioso si contempla sant'Ilario che col cazzo sul binario deragliava i rapidi. Era un fenomeno! Nel terzo mistero peccaminoso si contempla santa Cecilia che con la fica fatta a conchiglia catturava i bigoli. Era un fenom