Passa ai contenuti principali
MAGAZINE N. per-saperlo.parti.dal-numero-uno-del-magazine-e-vai--avanti.fino:-:ad-arrivare_a_questo_numero_cosi'_saprai_il_numero_e_in_piu_avrai_imparato_a_comtare_fino_al_numero_trovato.
____________________________________________________________________

X-FACTOR - INIZIANO LE PRIME SCHERMAGLIE

PRIMI " LITIGI " A X-FACTOR MA NON TRA I GIUDICI BENSI' TRA GIUDICI E PRODUTTORI DEGLI ARTISTI

la cosa sembra casuale ma sembra costruita comunque caso strano la produttrice della proposta è niente popo' di meno che MILLI D?ABBRACCIO nota pornostar che in pochi avrebbero sospettato fosse anche produttrice di futuri talenti , d' altronde MIlli D'Abbraccio nella vita ha cambiato varie volte mestieree magari ha le carte in regola per fare anche questo lavoro.





la Tatangelo comunque si mostra pronta e preparata ad ogni attacco o commento rivolto nei suoi confronti , altroche' pezzo debole della catena . per ora è l' unica ad aver mostrato un po' di grinta.
_________________________________________________________________________________
Elisabetta Canalis in pericolo mortale ma clooney la salva

è successo ieri o poco prima ma forse era oggi comunque sia ecco la notizia.
la CAnalis stava facendosi il bagno nella vasca e bella comoda distesa nella tiepide acque profumate cantava, in contemporanea alla radio che la stava tramettendo , una canzone: saranno state le vibrazioni dovute all' alto volume della radio portatile, sara' stato il gracidare della Canalis , fatto sta' che la radio piano piano si avvicinava sempre piu' al bordo della vasca , ad un certo momento mentre ll' Elisabetta ad occchi chiusi urlava il finale della canzone " era un vincero!, vincero!, vinceee.roooooooooo! ) la radio cascava in direzione acqua della vasca con dentro la CAnalis con le conseguenze che possiamo intuire, probabilmente la radio avrebbe trasmesso, oltre che canzoni, anche la corrente verso l' aqua magari fulminando la CAnalis che avrebbe potuto rimanerci secca, ma è proprio in quel mommento che Clooney entra in stanza per pisciare e visto quanto stava accadendo interviene prendendo la radio al volo e staccandone la spina , come risultato di cio 'si sente gridare contro " a stronzo , ma' proprio ora che c'era il finale ?." cera il commento seguito pero' subito dopo dalle scuse a base di coccole della CAnalis fatte dalla stessa una volta saputo del perche' di tale gesto
____________________________________________________________________________

vende una palla ( anche detto coglione ) su Ebay per pagare i debiti

uomo vende una delle sue 2 palle all'asta sul sito e-bay alla domanda perche' non tutte e due l' uomo risponde " una mi serve £ senno che mi gratto ) finora le offerte sono arrivate abbastanza in alto ma l' uomo spera si alzino molto di piu senno si avvarra' del diritto di recessione.
____________________________________________________________________________
salta l'asta per la tangente piu' alta

andata a vuoto l' appalto per l' accettazione della tangente piu' alta attraverso la quale entrare nella lista delle ditte per la costruzione del ponte di Messina

" troppa polizia e tipi sospetti" è il commento che gira tra gli addetti ai lavori accompagnato da " per me è una trappola per incastrarci " detta a mezzavoce

l'appalto era stato emesso per evitare tangenti al nero, visto che queste ci sono tanto vale farle emergere e farci pagare su' le tasse dovute. questo è il commento di un noto politico che pero' vuole restare anonimo.
________________________________________________________________________________
sport -- sport - sport -- sport ------ sport -- sport ---- sport ------ sport -
il milan presenta l' ennesimo nuovo acquisto ai propri tifosi




---------------------------------------------------------------------------
la juventus presenta i neo acqusti ai suoi tifosi




-----------------------------------------------------------------------------
Allarme grano/ Coldiretti: produzione mondiale 2010 in calo del 5%

La produzione mondiale di grano per il 2010 e' stimata pari a 646 milioni di tonnellate con un calo del 5 per cento rispetto allo scorso anno. Lo rende noto la Coldiretti sulla base delle nuove stime della Fao che ha ulteriormente aggiornato le previsioni sulla base delle riduzione del raccolto in Russia dove per effetto del caldo e della siccita' si prevedono ora 43 milioni di tonnellate.

La Russia - sottolinea la Coldiretti - potrebbe essere costretta ad aumentare le importazioni di grano per una quantita' di piu` di 3 milioni di tonnellate, come non avveniva da almeno dieci anni. Le prospettive di mercato hanno gia' determinato - conclude la Coldiretti - un aumento dei prezzi, che tuttavia in Italia rimangono al di sotto dei costi di produzione.

fonte - vari siti web
__________________________________________________________________________________________

videogame----------- pc ------------- console.--------- videogiochi ------------ pc--------- console ------------

Final Fantasy XIV - parte oggi la Beta
Square Enix comunica che la Open Beta Test di Final Fantasy XIV partirà oggi 2 settembre. L’inizio della beta è stato rinviato di qualche giorno a causa di alcuni problemi al codice.
Alle 3:00 di questa notte si aprirà il sito per richiedere il codice di partecipazione: http://entry.ffxiv.com/. All’interno del sito troverete tutte le informazioni utili e le condizioni di partecipazione.

Final Fantasy XIV - Collector’s Edition sarà disponibile per PC dal 22 di Settembre, mentre la versione standard dal 30 di Settembre.

____________________________________________________________________________________________________
FAITH NO MORE DAI TEMPI TEMPI D'ORO ad oggi





un gruppo che per primo ha mischiato piu' generi dando il via tra l' altro al NU-Metal; un gruppo che 'se distrutto da se' per troppo egocentrismo




















2 dischi su' tutti The Real Thing. - angel dust








........... etc etc ......................
_________________________________________________________________________________________
Danzig - Deth Red Sabaoth


dice che l 'uiltimo dei DANZIG sia un bel disco, pare che siano tornati alle origini alle sonorit stile primi BLACK SABBATH ETC provare per credere!


Commenti

Post popolari in questo blog

canzoni Goliardiche - Teresina un ti ci porto piu'!

celebre stornello toscano con mille e più versioni è  TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prendere un sorbetto la ci scaracchiò dentro la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci porto più quant'è ver che c'è Gesù! Te la portai da i' Vivoli a prendere un gelato la disse: " L'è marmato! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andò dalla Ruggini a prendere una pasta, la se la mise 'n tasca la mi face scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' Procacci pe' prendere un panino, la fece: " Gliè piccino! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... Pe' falla divertire s'andiede da i' Raspanti la si scaccolò co' guanti, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' dentista ma gli era tanto brutto te lo spettinò co' un rutto, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci.......

canzoni goliardiche, un tantinello maleducate - natasha

 tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone russa cantava un testo dissacrante , maleducato ma non osè, e quindi adatto anche a ragazzetti cresciutelli. la canzone è meglio conosciuta come la canzone di Natasha quella che fa la piscia ...  originalmente la canzone era una canzone triste che narrava le tristi emozioni di una donna il cui uomo era partito per andare in guerra, nel tempo alla prima stesura del testo se ne aggiunsero molti altri che, se dapprima ricalcavano lo spirito triste dell'originale, pian piano iniziarono a discostarsene fino ad arrivare a versioni decisamente dissacranti una delle quali è quella che qui proponiamo ecco il testo da cantare " Ohi Natasha hai fatto tu la piscia sì Dimitri ne ho fatti sette litri Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Ohi cosacca hai fatt

I MISTERI GODURIOSI V.M.18 prima parte

componimento maleducati  c' è gente  che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi  di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di roba che finisce con ...ezza etc poi c'è anche qualcuno e meno male che compone qualcosa di scollacciato al limite del maleducato, ma che alla fine bisogna dire e ammettere ha un unico scopo quello di far ridere o almeno sorridere e QUESTO SCOPO spesso l'ottengono bene queste  componimenti compariranno in codesti post  a cura di I. O. ************************************************************************************************************** I MISTERI  GODURIOSI   ( da 1 a 10 ) Nel primo mistero godurioso si contempla san Cirillo che col cazzo fatto a spillo inculava i microbi. Era un fenomeno! Nel secondo mistero lussurioso si contempla sant'Ilario che col cazzo sul binario deragliava i rapidi. Era un fenomeno! Nel terzo mistero peccaminoso si contempla santa Cecilia che con la fica fatta a conchiglia catturava i bigoli. Era un fenom