Passa ai contenuti principali
MAGAZINE N : CAUSA-crisi.eperprotesta.-contro-i-tagli.fatti.dal-.-governo.alla.-cultura.-.e-.anche-.per-.risparmiare.-un-tot.d'inchiostro.a,questo.numero.,non.viene.messo.incopertina.,un.numero.,..incifre.e.,neanche.-in.lettere.-.anzi.per.rafforzare.,laproteste.nonvienemessa.l'interaprimapaginaoltrechelacopertinaveraepropria-cosi'.imparate.a-.stare-sempre-zitti-ed-accettare.qualunque-cosa.-.-.-.,-TIE?!-.-.-.????!!!!!--mhh, ok faremo senza2bis

magazine è la copia digitale dell' omonimo magazine cartaceo fatto aggregando notizie e paginate ( parziali o intere ) proveniente dalle piu' disparate fonti cio' per risparmiare al massimo le spese vive ; il magazine cartaceo è introvabile quello digitale ogni tanto compare qui o altrove
______________________________________________________________________________________________________

la terra si muove ancora!!!! - Sisma in Birmania, almeno 75 morti

(ANSA) - RANGOON - Sono almeno 75 le vittime della scossa di magnitudo 6,8 che cha colpito ieri la Birmania orientale, secondo l'ultimo bilancio provvisorio. I feriti sono piu' di cento. Il bilancio e' destinato ad aumentare quando i soccorritori riusciranno ad accedere a zone per ora inaccessibili. La scossa ha colpito il 'triangolo d'oro', ai confini fra Birmania, Thailandia e Laos, una zona montagnosa di difficile accesso ma dove si svolge un attivo commercio transfrontaliero.


http://www.repubblica.it/esteri/2011/03/25/news/terremoto_birmania-14069219/
http://www.ilmessaggero.it/articolo_app.php?id=37297&sez=HOME_NELMONDO&npl=&desc_sez=
http://it.wikipedia.org/wiki/Birmania
http://www.lonelyplanetitalia.it/destinazioni/asia/myanmar/
http://www.myanmar.it/
http://wikitravel.org/it/Myanmar
______________________________________________________________________________

notizie dal mondo --------------- notizie dal web --------------- notizie dal mondo ---------------

si chiama EINSTEIN ed èil cavallo piu' piccolo del mondo

al contrario del noto scenziato da cui prende il nome il piccolo cavallino è duro come una capra , non capisce niente e non ubbidisce a nessuno naeanche a su' ma' !


il cavallino ha passato momenti duri quando il suo padroncino, mentre lui dormiva e credendo di far bene gli voleva infilare due pile al litio belle nuove di zecca nell' ano ( anche detto di dietro o buco di culo ) posto che lui pensava fosse il vano delle pile; meno male arrivo' sul posto il padre che riusci a fermarlo appena in tempo che al proposito sentite cosa ci ha confidato

" mio figlio credeva fosse un giocattolo e vistolo fermo ha pensato avesse le pile scariche e per questo voleva cambiargliele ma ora gli ho spiegato tutto e non lo fara piu di sicuro e certamente fino alla prossima volta il fatto non si ripetera lo giuro su chi vuole ma non ora che ci ho da fare " e se na va per ritornare dopo poco aggiungendo

" un' altra volta poi lo stavano tagliando assieme all' erba, e dopo poco tempo schiacciandolo col trattore per questo al cavallino è stato messo un avvisatore acustico/ottico nelle narici in modo che ad ogni respiro corrisponda un fischio , in piu, alle orecchie gli sono stati appesi dei campanellini con tanto di megafono miniaturizzato con incorporato un sensore di avvicinamento cosi' quando qualcosa si avvicina a lui un po' troppino il sistema lancia un avvertimento audio di 10000 decibel che nemmeno un sordo dalla nascita potrebbe ignorare che si spera elimini questo genere di incidenti " e se ne riva' per ritornare quasi subito, a quel punto lo blocchiamo mandandolo in culo e minacciandolo di gravi ripercussioni se avesse detto ancora qualcosa è cosi che è finita l' intervista ed il post ?


Einstein, il cavallo piu' piccolo del mondo

Barnstead - New Hampshire

Si chiama Einstein, entra nel "Guinness dei Primati" vincendo il titolo di "equino più piccolo mai venuto al mondo", nato venerdi scorso in Barnstead nel New Hampshire, il cavallino è alto solo 42 centrimetri e pesa 2,7 kg.

L'allevatore della fattoria, ha detto che a differenza di Thumbelina (il precedente detentore del record che pesava infatti 4 chilo), Einstein non mostra segni di darwinismo, è solamente un cavallo in miniatura che gode di un'ottima salute: "E' solo piccolo", garantisce la padrona, la dottoressa Rachel Wagner.
Il mini-cavallo ha impressionato tutti, sembra uscito da un libro di fiabe, un esemplare più unico che raro.
_____________________________________________________________________________________________________
Khem Karan Koli: l' uomo che fa' aria compressa da tutti i buchi

Uttar Pradesh - India

Si chiama Khem Karan Koli, è indiano, e si sta facendo conoscere nel mondo grazie ad una sua incredibile capacità: gonfiare i palloncini con le orecchie.

Per ora la sua capacità viene messa in mostra alle feste dei bambini dello stato indiano dell'Uttar Pradesh ma sembra che il funambolico gonfiatore voglia far diventare la sua abilità un business di livello mondiale.



" con gli orecchi gonfio piccoli palloncini , con la bocca o il naso anche palloni di cuoio , gomme delle macchine o altri mezzi , col culo invece finora son riuscito a gonfiare tre mongolfiere e 125 canotti ma mi sto' allenando per arrivare ben piu' in la' " questa l' ultima dichiarazione rilasciata dall' uomo, vedremo piu in la di averne altre. ( credici )
_______________________________________________________________________________________________________
isola dei famosi 8 : eliminati MAGDA GOMEZ E PAGANINI ( il ballerino èh! )

in puntata è stato svelato che la Brigliadori aveva portato dei semi sull' isola usando un escamotafge davvero interessante, per questo il gruppo è stato punito in totum privandolo della maschera da sunb cosi' imparano , nulla da dire invece per i vari sementi cacati in loco dai nuovi naufraghi in quanto non considerati come elementi di prova di un eventuale piccola truffa, tra le altre cose poi in evidenza:

laerte e nina moric attrazione fatale ?


raffaella fico e Thaigo : la resistenza al tanto richiesto flirt è ormai allo stremo ?


i leader della serata sono la coppia Laerte/Moric che cosi' si trovano uniti anche in questo, mentre alla fine in nomination sono andati : la Fico, che sfortunata ha perso un bastone della prova facendo cosi perdere la prova stessa e con essa la possibilita' di mangiarvsi 11 belle bisteccone, poi Daniel McVicar e Giorgia Palmas la cui nomination è stata decretata dalla Moric, il primo scelto tra i vari gia' nominati con parita' di voto e la seconda direttamente come scelta di NIna.

la prossima puntata arivera sull' isola la conduttrice storica dell' isola , è si' SIMoNA VENTURA alla fine s'è decisa e raggiugera i naufraghi sull' isola vedremo poi cosa fara', per l' occasione alla guida del programma è stao chiamato Nicola Savino che in questa puntata era ospite chissa' quanto restera il Savino alla conduzione e se sa' che dopo tre gioni anche il presentatore/ospite puzza ?

p.s. - dice pippo che nicola puzza gia 'al primo giorno e che è sempre a scureggia sara vero ? e poi il Nicola di cui parla sara' lo stesso Nicola ? lo sapremo piu' in la' ( molto ma molto piu in la ')
___________________________________________________________________________________________
poliTici, politiche e politichese



FORMIGONI: "LOMBARDIA MAFIOSA? VENDOLA SI DROGA"

leggi il tutto - http://www.leggonline.it/articolo.php?id=113487

mannaggiame'remix pro rubygate


____________________________________________________________________________________________

comici in tv ----------------- comici in tv ----------------- comici in tv -----------------

__________________________________________________________________________________________
domenica 27 marzo 2011 torna la famiglia Martini in tv



la nuova serie sara composta di 26 episodi in cui vedremo ancora una volta le geste della celebre famiglia, stavolta al centro del tutto vi sara oltre a il dott. Lele Martini (Giulio Scarpati), i suoi figli, e soprattutto la figlia maggiore Maria a cui succedera qualcosa di veramente brutto; fra le nuove entry segnaliamo Giorgia Surina, Giorgio Marchesi e Paolo Conticini nei panni rispettivamente di Virginia, Marco (il quale instaurerà una relazione piuttosto tormentata con Maria) e Gus mentre l’illustre assente della serie sarà Nonno Libero-Lino Banfiche pero' aveva annunciuato la cosa gia alla fine della precedente serie affernamando che causa altri lavori precedentemente presi non poteva prendere parte alla serie aal cui successso ha sicuramente contribuito in maniera forte.
________________________________________________________________________________________
la nuova squadra spaccanapoli 2011: è finita la serie ( per ora almeno )



per chi l'ha persa o vuol rivederla le puntate sono disponibili in streaming sul sito ufficiale rai

http://www.lanuovasquadra.rai.it/dl/portali/site/puntata/list/ContentSet-005bcc68-f572-4df6-8640-45bb845b9adb.html

questa volta la serie vede la squadra nuovamente rinnovata . combattere contro un nuovo boss MALINCONICO, numerosi i colpi di scena evaria la trama che seguendo la linea principale innesta su di essa diverse storie di vario genere , merita di essere vista quindi se l' avete persa guardatela, una volta fatto ditemi ma Gabriele è morto ?


____________________________________________________________________________________________
filmato un big foot ( in Italiano piedone )



come al solito non si capisce un cavolo... mha!!!
_______________________________________________________________________________________
Europei, l'Italia batte la Slovenia 1-0

ci mancava anche perdesse ( comunque meno male )
__________________________________________________________________________________________

Commenti

Post popolari in questo blog

canzoni Goliardiche - Teresina un ti ci porto piu'!

celebre stornello toscano con mille e più versioni è  TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prendere un sorbetto la ci scaracchiò dentro la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci porto più quant'è ver che c'è Gesù! Te la portai da i' Vivoli a prendere un gelato la disse: " L'è marmato! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andò dalla Ruggini a prendere una pasta, la se la mise 'n tasca la mi face scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' Procacci pe' prendere un panino, la fece: " Gliè piccino! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... Pe' falla divertire s'andiede da i' Raspanti la si scaccolò co' guanti, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' dentista ma gli era tanto brutto te lo spettinò co' un rutto, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci.......

canzoni goliardiche, un tantinello maleducate - natasha

 tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone russa cantava un testo dissacrante , maleducato ma non osè, e quindi adatto anche a ragazzetti cresciutelli. la canzone è meglio conosciuta come la canzone di Natasha quella che fa la piscia ...  originalmente la canzone era una canzone triste che narrava le tristi emozioni di una donna il cui uomo era partito per andare in guerra, nel tempo alla prima stesura del testo se ne aggiunsero molti altri che, se dapprima ricalcavano lo spirito triste dell'originale, pian piano iniziarono a discostarsene fino ad arrivare a versioni decisamente dissacranti una delle quali è quella che qui proponiamo ecco il testo da cantare " Ohi Natasha hai fatto tu la piscia sì Dimitri ne ho fatti sette litri Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Ohi cosacca hai fatt

I MISTERI GODURIOSI V.M.18 prima parte

componimento maleducati  c' è gente  che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi  di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di roba che finisce con ...ezza etc poi c'è anche qualcuno e meno male che compone qualcosa di scollacciato al limite del maleducato, ma che alla fine bisogna dire e ammettere ha un unico scopo quello di far ridere o almeno sorridere e QUESTO SCOPO spesso l'ottengono bene queste  componimenti compariranno in codesti post  a cura di I. O. ************************************************************************************************************** I MISTERI  GODURIOSI   ( da 1 a 10 ) Nel primo mistero godurioso si contempla san Cirillo che col cazzo fatto a spillo inculava i microbi. Era un fenomeno! Nel secondo mistero lussurioso si contempla sant'Ilario che col cazzo sul binario deragliava i rapidi. Era un fenomeno! Nel terzo mistero peccaminoso si contempla santa Cecilia che con la fica fatta a conchiglia catturava i bigoli. Era un fenom