venerdì 25 marzo 2011

Fisico nucleare dichiara: presto la verità sugli UFO

Stanton T. Friedman. Un nome che in Italia dice ben poco, ma che da decenni è tra i maggiori esperti e ricercatori nel campo dell'ufologia, nonché scrittore di alcuni libri e saggi in tema di extraterrestri ed UFO. E' inoltre laureato in fisica nucleare all'Università di Chicago ed impegnato, dal 1958, nello studio di fenomeni inspiegabili riconducibili ad intelligenze aliene. Dal 1967, infatti, ha tenuto conferenze in oltre 700 college ed a più di 100 gruppi professionali in Nord America (inclusi gli Stati Uniti, Canada e Messico), Europa, Sud America, Medio Oriente, Asia e Australia. Friedman è spesso definito come "il padre di Roswell", essendo stato tra i primi a studiare l'incidente del presunto ufo-crash.

Lo scienziato, non nuovo a dichiarazioni discutibili per la comunità scientifica, ha recentemente rilasciato una nuova intervista dai contenuti alquanto clamorosi, ma in buona sostanza già noti a chi da anni si interessa di eventi Secondo il fisico nordamericano, i governi hanno occultato l'esistenza degli extraterrestri. Lo scienziato dice che la "verità" sull'esistenza dei "visitatori" sarà rilasciata presto e si convertirà in un "Watergate cosmico", aggiungendo che gli extraterrestri esistono e ci visitano da lungo tempo.

Dichiara infatti: "alcuni UFO sono navi spaziali controllate da un'intelligenza aliena. Questa è la storia più grande del millennio. Sono convinto che questo sia un Watergate cosmico".

Il fisico evidenzia due principali ragioni della forte evidenza che i "visitatori" sono ben integrati nel nostro mondo. La prima motivazione è ormai già nota ai tanti appassionati di "gialli alieni", vale a dire una grande cospirazione che verosimilmente dura da decenni e che coinvolge ufficiali di alto rango. La seconda è che gli scienziati hanno timore di esporsi e di dover ammettere che la scienza, in relazione al fenomeno UFO, sta sbagliando.

Inoltre, il dott. Friedman conclude: "mi sento ottimista, prima di morire - ho 75 anni - conoscerò per lo meno una parte della storia...che non siamo soli nell'universo".

Friedman appartiene, pertanto, a quella schiera di stimati scienziati convinti della reale possibilità di vita nell’universo e del fatto che alcune razze aliene siano qui da noi, già da parecchio tempo. Insieme all’astronauta Edgar Mitchell (con il quale partecipò al programma Apollo) e al famoso psichiatra e ricercatore di Harvard, John Mack (esperto mondiale di interferenze aliene), costituisce un vero e proprio baluardo alla verità, sostenitore del fatto che gli avvistamenti UFO sono stati occultati dai vari governi.

Dichiarazioni sincere, quelle di Friedman (ancorché opinabili), oppure un elaborato viral marketing finalizzato alla vendita di un suo prossimo libro?

FONTE: Contexto.com
_______________________________________________________________________________________
incredibili foto di saluti dagli extraterrestri ( esclusivo !!! )

sono arrivate oggi non si sa' da dove delle foto chiuse in un plico, il mittente è sempre il solto Marcellino , il " vediufodatuttelepartianchesenoncispono che spesso è stato fornitore di improvbabili foto o altro avente a che fare, di alieni o materiale loro riguardante, controvoglia apriamo il plico all' interno c'è un'altro plico , apriamo anche quello con noistra sorpresa troviuamo un unleriore plico avvoltp pero' da un foglio con su' una breve descrizione del materiale la riposrtiamo integralmente

" salve ho ottenuto il materiale fotografico che troverete all' interno del plico attraverso fonti non meglio precisabili e da uno strano personaggio mascherato da pagliaccio che vuol rimanere in incognito, per averle ho dovuto sganciare una discreta sommetta che sarebbe stata ben piu' alta se non avessi usato uno stratagemma che poi è stato il dividere la somma totale in 2 rate una subito e una tra sei mesi e tra 6 mesi aggiungo la seconda rata di 2000 euro il tizio l' ha bell'è che vista ! son furbo è ? comunque anche se non bene con un po' d' immaginazione nelle 4 foto che allego , che poi sono quelle piu' chiare e definite, si vede chiaramente un extraterrestre di forma umanoide che ci saluta etc " io sto' gia rispondendo al saluto ed ogni sera mi metto un canocchiale davanti messo al contrario e sto' una mezzoretta a salutare i probabili alieni in visione in aggiunta a cio' col baracchino cerco di mandargli un messaggio audio in cui parlo in tre lingue differenti: la mia quello del mio gatto è quella del cinghiale delle cinte senesi ( che ho imparato tempo fa attraverso un incontro ravvicinato che ho avuto con un a mandria di essi )sperando che almeno uno di questi linguaggi sia capito dagli alieni.
una volta visionato le immagini a attraverso le quali vi sarete convinti della vericidita' del tutto fate anche voi come me magari usando altri linguaggi di vostra conoscenza.
ora vi saluto che m'è sembrato di vedere passare un ufo che emetteva un ronzio strano che non mi garbava nulla vo' a vedere se si schianta da qualche parte
un saluto marcellino "

questo era il messaggio scritto, la tentazione di buttare via il tutto è irrefrenabile ma poi ci domandiamo " cosa ci costa guardarle? " e cosi apriamo il terzo plico, all 'interno troviamo un fagotto di carta stagnola lo apriamo e dentro finalmente le foto le guardiamo e usciamo di casa per andare a mangiarci una pizzetta.

ah! le foto son quelle sotto ad ognuna c'e' una breve descrizone fatta dal Marcellino guardatele e poi traetene le vostre conseguenze e agite come meglio credete

__________________ __ foto 1 alieno che ci saluta ( forse da marte )

----------------------------------- foto 2 - alieno di passaggio sulla terra n cerca di carburante
----------------------------------- foto 3 - alieno che si riposa sdraiato in mezzo all' erba in un campo scelto tra i tanti disponibili e non meglio definito
------------------------ foto 4 - alieno timido che ci saluta vistosamente da dietro una lastra scelta appositamente e cercata spasmodicamente dall' alieno stesso
ok ora che avete visionato il tutto potete decidere se crederci o no', comunque per approfondire il tutto contattate direttamente il Marcellino che noialtri non ne vogliamo sapere nulla e neanche averci mai a che fare

__________________________________________________________________________