Passa ai contenuti principali

Il potere delle donne

Esempio pratico del potere che può raggiungere una donna..

Undici persone si trovano appese alla corda di un elicottero: erano dieci uomini e una donna.

Dal momento che la corda non era sufficientemente resistente per sostenere tutte e undici le persone, decisero che uno doveva lasciarsi cadere nel vuoto altrimenti sarebbero dovuti morire tutti.

Non riuscivano a mettersi d'accordo su chi dovesse compiere il gesto fino a quando la donna non tenne un commovente discorso dicendo che sarebbe stata lei a lasciare volontariamente la corda dal momento che le donne sono abituate rinunciare a tutto per i loro figli e i loro uomini, regalare tutto agli uomini senza ricevere nulla in cambio.

Appena finì di parlare, tutti gli uomini iniziarono a battere le mani.

Non sottovalutate mai il potere di una donna 



...

Una coppia si reca in un bar. Si siedono ad un tavolo e lui nota subito la presenza di una persona che conosce vicino al bancone. Si rivolge alla fidanzata e sottovoce dice:

"Amore la vedi quella donna ubriaca lì al bancone?"

La donna si gira per guardare e chiede: "Sì, chi è?"

"E' una mia ex, una donna davvero in gamba, per questo 5 anni fa le avevo chiesto di sposarla...ma lei mi rispose di no!" Spiega l'uomo.

"Accidenti, sta ancora festeggiando?!" Replica l'attuale fidanzata.

-------------

Due amici un po' sbruffoncelli si ritrovano al bar per raccontarsi le loro disavventure. Uno dice all'altro:

"Marco, non sai cosa mi è successo ieri sera con Cinzia, la portinaia! Ho rischiato, ma alla fine me la son cavata...seppur mi son fatto un bel mazzo!

"Ma davvero? Ma dimmi, dimmi, che poi anche io ti dico che mi è successo con Cinzia, ma non ieri sera, bensì l'altro ieri sera!"

"Eh niente, io stavo scendendo per uscire quando lei in sottoveste mi chiede se l'aiuto a spostare il letto perché è pesante e da sola non ce la fa. Quindi le ho detto di sì e visto che era veramente ben poco vestita..lì non ci ho visto più Marco! Mi sono avvicinato e ... peccato che proprio in quel momento si sente suonare il campanello! E lei mi fa: Oddio, è mio marito, oddio, lui è gelosissimo e pure cattivo...presto prendi il ferro da stiro e quella cesta di panni e fingi di essere il nuovo ragazzo della lavanderia. E io così ho fatto, avrò stirato 10 chili di roba! Però oh, è andata veramente bene, il marito ci ha creduto e si è messo subito a dormire tranquillo!"

"Ah...ho capito via, hai stirato i panni che ho lavato io l'altra sera...!!!!"

************************************************************

--------------------------------------------------------------------------------------------

Se glielo chiedi con gentilezza e come si deve, una donna decide di fare qualunque cosa..

decida di fare lei !

---------------------------------------------------------------------------------------------

Tornando a casa dopo una faticosa giornata di lavoro, lui trova la moglie imbronciata sul divano. Le chiede:

"Cos'hai?"

"Niente."

"Forse una cosa che ho detto?"

"No."

I due stanno un po' in silenzio e poi lui riprende: "Forse qualcosa che ho fatto?"

"No."

"Forse qualcosa che avrei dovuto fare?"

"No."

"Forse una cosa che dissi, riferita a una cosa che feci, ma che non avrei dovuto dire o fare, o che avrei dovuto dire o fare in modo diverso, in una maniera più rispettosa dei tuoi sentimenti e del tuo modo d'essere?"

La donna non risponde per un po', poi dice: "Forse!"

"Lo sapevo!" ribatte lui gongolando.



Commenti

Post popolari in questo blog

canzoni Goliardiche - Teresina un ti ci porto piu'!

celebre stornello toscano con mille e più versioni è  TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prendere un sorbetto la ci scaracchiò dentro la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci porto più quant'è ver che c'è Gesù! Te la portai da i' Vivoli a prendere un gelato la disse: " L'è marmato! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andò dalla Ruggini a prendere una pasta, la se la mise 'n tasca la mi face scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' Procacci pe' prendere un panino, la fece: " Gliè piccino! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... Pe' falla divertire s'andiede da i' Raspanti la si scaccolò co' guanti, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' dentista ma gli era tanto brutto te lo spettinò co' un rutto, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci.......

canzoni goliardiche, un tantinello maleducate - natasha

 tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone russa cantava un testo dissacrante , maleducato ma non osè, e quindi adatto anche a ragazzetti cresciutelli. la canzone è meglio conosciuta come la canzone di Natasha quella che fa la piscia ...  originalmente la canzone era una canzone triste che narrava le tristi emozioni di una donna il cui uomo era partito per andare in guerra, nel tempo alla prima stesura del testo se ne aggiunsero molti altri che, se dapprima ricalcavano lo spirito triste dell'originale, pian piano iniziarono a discostarsene fino ad arrivare a versioni decisamente dissacranti una delle quali è quella che qui proponiamo ecco il testo da cantare " Ohi Natasha hai fatto tu la piscia sì Dimitri ne ho fatti sette litri Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Ohi cosacca hai fatt

I MISTERI GODURIOSI V.M.18 prima parte

componimento maleducati  c' è gente  che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi  di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di roba che finisce con ...ezza etc poi c'è anche qualcuno e meno male che compone qualcosa di scollacciato al limite del maleducato, ma che alla fine bisogna dire e ammettere ha un unico scopo quello di far ridere o almeno sorridere e QUESTO SCOPO spesso l'ottengono bene queste  componimenti compariranno in codesti post  a cura di I. O. ************************************************************************************************************** I MISTERI  GODURIOSI   ( da 1 a 10 ) Nel primo mistero godurioso si contempla san Cirillo che col cazzo fatto a spillo inculava i microbi. Era un fenomeno! Nel secondo mistero lussurioso si contempla sant'Ilario che col cazzo sul binario deragliava i rapidi. Era un fenomeno! Nel terzo mistero peccaminoso si contempla santa Cecilia che con la fica fatta a conchiglia catturava i bigoli. Era un fenom