Passa ai contenuti principali

quelli che possono dire sempre e comunque io della crisi mene frego!!!

persone che se ne fregano della  CRISI a cui cioè sempre la CRISI non ha tolto niente se non di meno

ci sono persone al mondo che della crisi se ne fregano altamente sono persone con alti capitali che comunque vada la borsa o altro se la caveranno sempre , alcune se lo meritano davvero mentre altre un po meno vediamone una prima piccola cernita

2011

Legenda
Green Arrow Up.svg  :  aumentato rispetto al 2010
Red Arrow Down.svg  :  diminuito rispetto al 2010
Straight Line Steady.svg  :  nessuna variazione rispetto al 2010
Il patrimonio è espresso in miliardi di dollari statunitensi
#NomePatrimonioEtàNazioneResidenzaAzienda
Straight Line Steady.svg Carlos Slim Helú67,5 Green Arrow Up.svg71bandiera Messicobandiera MessicoTelmexAmérica Móvil
Straight Line Steady.svg Bill Gates53,0 Straight Line Steady.svg54bandiera Stati Uniti d'Americabandiera Stati Uniti d'AmericaMicrosoft
Straight Line Steady.svg Warren Buffett20,8 Red Arrow Down.svg81bandiera Stati Uniti d'Americabandiera Stati Uniti d'AmericaBerkshire Hathaway
Green Arrow Up.svg Ingvar Kamprad17,5 Green Arrow Up.svg85bandiera SveziaBandiera della Svizzera SvizzeraIKEA
Green Arrow Up.svg Bernard Arnault 16,3 Red Arrow Down.svg63bandiera Franciabandiera FranciaMoet Hennessy
Green Arrow Up.svg Eike Batista14,0 Red Arrow Down.svg52bandiera Brasilebandiera BrasileEBX Group
7Green Arrow Up.svg Amancio Ortega12,8 Red Arrow Down.svg75bandiera Spagnabandiera SpagnaZara
Red Arrow Down.svg Lawrence Ellison11,0 Red Arrow Down.svg67bandiera Stati Uniti d'Americabandiera Stati Uniti d'AmericaOracle Corporation
Red Arrow Down.svg Lakshmi Mittal10,1 Red Arrow Down.svg61bandiera Indiabandiera Regno UnitoArcelor Mittal
10Red Arrow Down.svg Mukesh Ambani9,8 Red Arrow Down.svg54bandiera Indiabandiera IndiaReliance Industries

fonte: vai

******************************************************************************************************************
GLI ITALIANI CHE SE NE FREGANO ALTAMENTE DELLA CriSI E DEI SUOI EFFETTI


1 - Michele Ferrero  
L’italiano più ricco del mondo è il patron della Nutella.
Il suo patrimonio, almeno attualmente, è irraggiungibile per qualsiasi altro imprenditore. 
Ferrero stacca di 7,5 miliardi di dollari Leonardo Del Vecchio e, grazie ai suoi 19 miliardi di dollari di patrimonio complessivo, si posiziona al ventitreesimo posto della classifica mondiale.

2 - Leonardo Del Vecchio  
Secondo nel 2011, secondo nel 2012. Il patrimonio però aumenta. 
Del Vecchio è il patron di Luxottica; Luxottica significa occhiali. Persol, Rayban, Oakley, Revo e le licenze per alcuni fra i più importanti stilisti del mondo (Prada, Chanel). Con i suoi 11,5 miliardi di dollari è il 74° uomo più ricco del mondo.

3 - Giorgio Armani 
Se nel 2011 era finito appena fuori dal podio, nel 2012 scalza Silvio Berlusconi (scivolato come visto al sesto posto) e si prende il terzo posto. 
Armani è lo stilista italiano più famoso e ricco del mondo. Il suo patrimonio complessivo supera i 7 miliardi di dollari. A livello globale è centoventisettesimo.

4 - Miuccia Prada  
Il marito, Patrizio Bertelli, è settimo in classifica. Miuccia, una delle regine della moda italiana fa meglio; la Prada è appena ai piedi del podio, quarta, con un patrimonio di 6,8 miliardi di euro, centotrentanovesimo personaggio più ricco del mondo. Un altro stilista però la supera. Come il marito anche la Prada nel 2011 non era in classifica.
5 - Paolo e Gianfelice Mario Rocca  
Proprietari di Tenaris, azienda leader a livello mondiale nella produzione di acciaio. Nella classifica generale si classificano 166° e costituiscono la più grossa sorpresa della top 10 italiana del 2012.
6 - Silvio Berlusconi 
Arriva a quasi 6 miliardi di dollari di patrimonio. L’ex capo del governo italiano, uno dei personaggi più controversi e discussi della storia italiana non è fra i primi 5 uomini più ricchi d’Italia.
Nel 2011 Forbes lo posizionava al terzo posto attestando il patrimonio a 7,6 miliardi di dollari (2012 a 5,9). Nel mondo è centosessantanovesimo.

7 - Patrizio Bertelli  
L’incontro con Miuccia Prada è del 1979. Da quell’anno l’azienda inizia a crescere diventando una delle case di moda più ricche, importanti e conosciute del mondo. 
Il patrimonio personale  si aggira attorno ai 3,7 miliardi di dollari. Nel mondo è al 296° posto. Nel 2011 non era in top ten.

8 - Stefano Pessina  
Settore farmaceutico (Alliance Boots); 2,6 miliardi di euro di patrimonio. Nel 2011 era nono.
9 - Carlo, Giuliana, Gilberto e Luciano Benetton (ciascuno) 
Partono nel 1965 con i vestiti. Attualmente soltanto parte dei guadagni proviene dal settore dell’abbigliamento . I Benetton sono i principali azionisti di Atlantia la Spa che gestisce le autostrade italiane.

10 - Mario Moretti Polegato
Patrimonio in miliardi di dollari: 1,8. Nella classifica dei ricchi del mondo è 719°. 
I soldi li ha fatti inventando la GEOX (settore calzature). Geox è la seconda industria calzaturiera al mondo nel settore lifestyle.
*******************************************************************************
per la lista a livello EUROPEO

http://it.finance.yahoo.com/notizie/uomini-piu-ricchi-d-europa-2012-bilan.html
***********************************************************************
cantanti etc
molti sono i neo ( o old  ) nababbi diventati tali grazie al loro talento musicale  ( o presunto tale )

1. Madonna, finora da quando ha iniziato la sua carriera di cantante ha guadagnato 805 milioni di dollari
2. Celine Dion, finora da quando ha iniziato la sua carriera di cantante ha guadagnato  747,9 milioni di dollari
3. Dave Matthews Band, finora da quando ha iniziato la sua carriera di cantante ha guadagnato 737,4 milioni di dollari
4. Britney Spears, finora da quando ha iniziatola sua carriera di cantante ha guadagnato 609,7 milioni di dollari
5. Toby Keith, finora da quando ha iniziato la sua carriera di cantante ha guadagnato 591,9 milioni di dollari
6. Bruce Springsteen, finora da quando ha iniziato la sua carriera di cantante ha guadagnato 588,3 milioni di dollari
7. Rolling Stones, finora da quando hanno iniziato la loro carriera hanno  incassato solo  569,6 milioni di dollari
8. U2, finora da quando ha iniziatola zua carriera di cantante ha guadagnato 494,3 milioni di dollari

Commenti

Post popolari in questo blog

canzoni Goliardiche - Teresina un ti ci porto piu'!

celebre stornello toscano con mille e più versioni è  TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prendere un sorbetto la ci scaracchiò dentro la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci porto più quant'è ver che c'è Gesù! Te la portai da i' Vivoli a prendere un gelato la disse: " L'è marmato! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andò dalla Ruggini a prendere una pasta, la se la mise 'n tasca la mi face scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' Procacci pe' prendere un panino, la fece: " Gliè piccino! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... Pe' falla divertire s'andiede da i' Raspanti la si scaccolò co' guanti, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' dentista ma gli era tanto brutto te lo spettinò co' un rutto, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci.......

canzoni goliardiche, un tantinello maleducate - natasha

 tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone russa cantava un testo dissacrante , maleducato ma non osè, e quindi adatto anche a ragazzetti cresciutelli. la canzone è meglio conosciuta come la canzone di Natasha quella che fa la piscia ...  originalmente la canzone era una canzone triste che narrava le tristi emozioni di una donna il cui uomo era partito per andare in guerra, nel tempo alla prima stesura del testo se ne aggiunsero molti altri che, se dapprima ricalcavano lo spirito triste dell'originale, pian piano iniziarono a discostarsene fino ad arrivare a versioni decisamente dissacranti una delle quali è quella che qui proponiamo ecco il testo da cantare " Ohi Natasha hai fatto tu la piscia sì Dimitri ne ho fatti sette litri Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Ohi cosacca hai fatt

I MISTERI GODURIOSI V.M.18 prima parte

componimento maleducati  c' è gente  che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi  di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di roba che finisce con ...ezza etc poi c'è anche qualcuno e meno male che compone qualcosa di scollacciato al limite del maleducato, ma che alla fine bisogna dire e ammettere ha un unico scopo quello di far ridere o almeno sorridere e QUESTO SCOPO spesso l'ottengono bene queste  componimenti compariranno in codesti post  a cura di I. O. ************************************************************************************************************** I MISTERI  GODURIOSI   ( da 1 a 10 ) Nel primo mistero godurioso si contempla san Cirillo che col cazzo fatto a spillo inculava i microbi. Era un fenomeno! Nel secondo mistero lussurioso si contempla sant'Ilario che col cazzo sul binario deragliava i rapidi. Era un fenomeno! Nel terzo mistero peccaminoso si contempla santa Cecilia che con la fica fatta a conchiglia catturava i bigoli. Era un fenom