Passa ai contenuti principali
TORNANO I KING KRIMSON

KING CRIMSON PROJEKCT - JFf - A scarcity of miracles

"A Scarcity of Miracles" è il nuovo album della serie "King Crimson ProjeKcts", ovvero una nuova reincarnazione del Re Cremisi!
"A Scarcity of Miracles" è una significativa aggiunta alla famiglia allargata del re Cremisi. Quando Robert Fripp e Jakko Jakszyk si incontrarono, nel Febbraio 2009, non si attendevano che le loro sessioni di improvvisazione chitarristica potessero generare un album, e che per giunta sarebbero state ritenute degne dell'etichetta "King Crimson ProjeKct". Con lo svilupparsi del materiale, risultava evidente la nuova, accresciuta dimensione del progetto e dei suoi scopi. L'arrivo del sassofonista ed ex-membro dei King Crimson, Mel Collins, ha aggiunto ulteriore colore e spessore alle canzoni in lavorazione. La formazione è stata completata con il bassista Tony Levin e il batterista dei Porcupine Tree, Gavin Harrison entrambi membri della formazione del 2008 dei King Crimson.

Track List

A Scarcity Of Miracles
The Price We Pay
Secrets
This House
The Other Man
The Light Of Day


Scheda dettagliata : "A scarcity of miracles - Limited Edition (LP 12")" - KING CRIMSON PROJEKCT - JFK

Interprete KING CRIMSON PROJEKCT - JFK
Genere Pop-Rock internazionale
Etichetta Panegiric
Quantità 1 LP 12" 33 giri
Altro LP 200g apribile
Data di uscita MAGGIO 2011

________________________________________________________________________________________________
LADY GAGA . GLI IRON MAIDEN HANNO DATO UNA SVOLTA ALLA MIA VITA

Lady Gaga ha dichiarato diverse volte il suo amore per l’heavy metal ma in una recente intervista a Rolling Stone ha addirittura dichiarato che gli Iron Maiden gli hanno cambiato la vita.
Parlando del concerto della band in Florida a cui ha assistito ad aprile, la popstar ha rivelato di essere andata in mezzo alla folla durante la performance di The Number Of The Beast: “E’ stato grandioso. Cantavamo e ballavamo e tutti erano così coinvolti. Saltare e ballare… Voglio dire… Non c’era assolutamente nessun giudizio, nessun pregiudizio, solo libertà e amore per la musica. Non importa chi sei. Non devi sapere niente della musica per amarlo.”


A proposito degli Iron Maiden Lady Gaga ha poi commentato: “Non hanno mai fatto una hit e fanno dei tour negli stadi di tutto il mondo e i loro fan vivono, respirano e muoiono per loro. Questo è il mio sogno.”
_______________________________________________________________________________
i " nuovi " JUDAS PRIEST " DAL VIVO A aMERICAN iDOL


______________________________________________________________________________________________________

07 GIUGNO ESCE IL DVD DEI METALLICA " FADE TO BLACK - LIVE IN ARGENTINA 2011 "


I Metallica pubblicheranno il nuovo DVD "Fade To Black - Live in Argentina 2010" il 7 Giugno via Warner Bros Records e conterrà la registrazione del concerto tenutosi il 22/01/2010 presso il River Plate Stadium di Buenos Aires. Il DVD avrà la durata di 37 minuti e conterrà i seguenti pezzi:

'One'
'Broken, Beat & Scarred'
'Fuel'
'Fade To Black'
'Seek & Distroy'
'Enter Sandman'

___________________________________________________________________________

ULTIME DAI NIGHTWISH

I Nightwish durante la produzione del nuovo album "Imaginarium" hanno rilasciato il seguente comunicato:

"Durante le ultime sei settimane, abbiamo lavorato su 'Imaginarium' in maniera molto spedita. Siamo stati così impegnati su questo progetto che è avanzato pochissimo tempo per altre cose. Mentre la band supervisiona il mixaggio finale del disco, stiamo cercando la location per il film 'Imaginarium'. Come già spiega il titolo, nel mondo reale un posto del genere è parecchio raro e lontano. Inoltre il team di produzione si sta perfezionando nell'uso della tecnologia di post produzione: è un punto cruciale, perché le riprese e la post-produzione saranno molto complesse e tecnicamente sarà una sfida. Inoltre uno dei personaggi del film avrà bisogno di particolare attenzione da parte del team di animazione. Senza lasciarvi troppo sulle spine, possiamo dire che sarà un personaggio di cui molti fan dei Nightwish di ricorderanno bene.

Data la complessità tecnica e la necessità di ulteriori pianificazioni, le riprese saranno posticipate. Il film tuttavia sarà pronto in tempo, siccome la fase di post-produzione era già cominciata prima delle riprese.
C'è grande attesa per la colonna sonora del film: Tuomas sta lavorando sulle variazioni insieme a Petri Alanko, già vincitore di un premio per la colonna sonora del videogame 'Alan Wake'. La colonna sonora sarà arrangiata in base alle canzoni del disco."

L'album uscirà nel 2012 e il film poco dopo la pubblicazione.
_____________________________________________________________________________________________

INEDITA REGISTRAZIONE LIVE DEI BLACK SABBATH

________________________________________________________________________________
MEGADETH RESGISTRAZIONI FERME

Dave Mustaine ha dichiarato attraverso Twitter che le registrazioni del nuovo album sono state interrotte a causa della caduta in malattia del produttore Johnny K.
___________________________________________________________________________

ZACK WYLDE HA DA DIRE QUALCOSA

alla domanda" se fosse disponibile a partecipare ad una probabile riunione dei PANTHERA" ZACK ha risposto " ne sarei onorato "

alla riunione che sarebbe , pare, per una sola serata parteciperebbero i membri sopravvissuti dei Panthera originali e cioè Rex, Phillip, and Vinnie Paul che suonerebbero con Zakk Wylde come chitarrista ospite

_____________________________________________________________________________
Robert e Dean DeLeo degli Stone Temple Pilots hanno suonato con il frontman degli Aerosmith e giudice di “American Idol” nell0 ultima puntata dello show


TYLER ha detto che avrebbe voluto lì gli Aerosmith al completo e che ha pure insistito per averli ,malgrado cio' il chitarrista degli aerosmith Joe Perry ha detto che la band non è mai stata contatata e che anche se lo fosse stata la cosa non sarebbe stata possibile in quanto un altro membro del gruppo quella sera stessa era occupato per un concerto della sua seconda band gli Experience Hendrix finendo poi col dire sara per la prossima stagione sempre che ci chiamino
________________________________________________________________________

Commenti

Post popolari in questo blog

canzoni Goliardiche - Teresina un ti ci porto piu'!

celebre stornello toscano con mille e più versioni è  TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prendere un sorbetto la ci scaracchiò dentro la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci porto più quant'è ver che c'è Gesù! Te la portai da i' Vivoli a prendere un gelato la disse: " L'è marmato! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andò dalla Ruggini a prendere una pasta, la se la mise 'n tasca la mi face scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' Procacci pe' prendere un panino, la fece: " Gliè piccino! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... Pe' falla divertire s'andiede da i' Raspanti la si scaccolò co' guanti, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' dentista ma gli era tanto brutto te lo spettinò co' un rutto, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci.......

canzoni goliardiche, un tantinello maleducate - natasha

 tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone russa cantava un testo dissacrante , maleducato ma non osè, e quindi adatto anche a ragazzetti cresciutelli. la canzone è meglio conosciuta come la canzone di Natasha quella che fa la piscia ...  originalmente la canzone era una canzone triste che narrava le tristi emozioni di una donna il cui uomo era partito per andare in guerra, nel tempo alla prima stesura del testo se ne aggiunsero molti altri che, se dapprima ricalcavano lo spirito triste dell'originale, pian piano iniziarono a discostarsene fino ad arrivare a versioni decisamente dissacranti una delle quali è quella che qui proponiamo ecco il testo da cantare " Ohi Natasha hai fatto tu la piscia sì Dimitri ne ho fatti sette litri Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Ohi cosacca hai fatt

I MISTERI GODURIOSI V.M.18 prima parte

componimento maleducati  c' è gente  che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi  di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di roba che finisce con ...ezza etc poi c'è anche qualcuno e meno male che compone qualcosa di scollacciato al limite del maleducato, ma che alla fine bisogna dire e ammettere ha un unico scopo quello di far ridere o almeno sorridere e QUESTO SCOPO spesso l'ottengono bene queste  componimenti compariranno in codesti post  a cura di I. O. ************************************************************************************************************** I MISTERI  GODURIOSI   ( da 1 a 10 ) Nel primo mistero godurioso si contempla san Cirillo che col cazzo fatto a spillo inculava i microbi. Era un fenomeno! Nel secondo mistero lussurioso si contempla sant'Ilario che col cazzo sul binario deragliava i rapidi. Era un fenomeno! Nel terzo mistero peccaminoso si contempla santa Cecilia che con la fica fatta a conchiglia catturava i bigoli. Era un fenom