Passa ai contenuti principali
----------------- barzellette - ----------- umorismo---------------2 risate ? -----------

Al supermercato

La signora Renza Lappa va come al solito a fare la spesa al supermercato e come di consueto mette nella borsetta un pacchetto di caramelle e altri dolciumi. Il direttore, accorgendosi che qualcuno ruba nel reparto dolci, inizia a chiedere a tutti se hanno sottratto qualcosa dagli scaffali. La signora Renza dice di no, ma il direttore non si fida e comincia a perquisirla perchè LAPPA RENZA INGANNA!
______________________________________________________________________________________________
In Germania

Un pullman di ebrei è in visita in Germania ai campi di concentramento. L`autista del pullman è stato colpito dall`influenza e ha la voce molto rauca. Giungono in tarda serata al campo di Dachao e vede il guardiano che sta chiudendo il cancello. L`autista scende di corsa, gli si avvicina e con la sua voce rauca e bassa gli dice: `Scusi, avrei un pullman di ebrei....` E il custode con una voce ancora più bassa: `No, Non si può più, Non si può più!`
_____________________________________________

Corso di marketing al femminile

1) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Ti avvicini a lui e gli dici: `Sono un fenomeno a letto.` Questo è Marketing Diretto.

2) Ti trovi ad una festa con un gruppo di amici e vedete un tipo molto affascinante. Uno dei tuoi amici
gli si avvicina e gli dice: `Quella donna là è un fenomeno a letto.`
Questa è Pubblicità.

3) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Gli chiedi il suo numero di cellulare.
Il giorno dopo lo chiami e gli dici: `Sono un fenomeno a letto.`
Questo è Telemarketing.

4) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Lo riconosci. Ti avvicini a lui, gli rinfreschi la memoria e gli dici: `Ti ricordi come sono brava a letto?`
Questo è Customer Relationship Management.

5) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Ti alzi, ti sistemi i vestiti, ti avvicini a lui e gli offri un bicchiere. Gli dici come è buono il suo profumo, ti complimenti con lui per il suo completo, gli offri una sigaretta e gli dici:
`Sono un fenomeno a letto.` Questo è Public Relation.

6) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Ti avvicini a lui e gli dici: `Sono un fenomeno a letto.`, e in più, gli fai vedere una tetta. Questo è Merchandising.

7) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Ti si avvicina e ti dice: `Ho sentito in giro che sei un fenomeno a letto.` Questo è Branding, il potere del marchio.


Corso di marketing al maschile
1) Ti trovi ad una festa e vedi una bella sventola. Ti avvicini a lei e dici: `Sono un fenomeno a letto e resisto tutta la notte senza fermarmi...`

Questa è pubblicità ingannevole, ed è punita dalla legge.
_______________________________________________________________
Il cacciatore

Un tizio vuole andare a caccia di gorilla e cerca un esperto con un`inserzione sul giornale. Si presenta un nano con un cagnolino che lo convince ad assumerlo perche` dice di possedere un metodo infallibile.
Cosi` partono per la jungla e dopo un pò vedono un gorilla in cima ad un albero. Il nano sale sull`albero, scuote l`albero, il gorilla cade e prima che si muova il cagnolino gli morde le palle. Il gorilla resta cosi` a terra tramortito ed e` catturato. `Bravo, non credevo proprio che ce l`avresti fatta!`. Vanno avanti e vedono su un albero un altro gorilla, enorme. Il nano sale, guarda in faccia il gorilla, scuote l`albero, il gorilla cade, arriva il cagnolino che gli morde le palle.
Vanno avanti e ne vedono un altro, immenso. Il tizio allora dice:`Voglio questo! Vai!`. Il tipo sale, guarda in faccia il gorilla, scuote l`albero, ma il gorilla non cade. Lo guarda ancora e ringhia. Il gorilla s`incazza, scuote l`albero, il nano cade e appena a terra dice al tizio:
`Spara al cagnolino! Spara al cagnolino!`
____________________________________________________________________
Da Satana

Un tizio appena morto va all`inferno, incontra Satana alla reception e gli chiede: `Mi scusi ma perche` sono qui, credo di aver condotto una vita regolare... `. Nel frattempo mentre Satana controlla sfogliando il librone con tutti gli arrivi, il tizio chiede: `Come la si passa qui? `. `Bah, niente di eccezionale, dimmi da vivo eri un drogato?`. `Beh si` qualcuna, ma niente abusi`. E Satana: `Sappi che qui il lunedi` ci si spara dei gran cannoni da mane a sera`. `Mica male!`. Satana continua: `Dimmi un po`, eri uno beone?`. `Mah, sa com`e` il cicchetto, si`... mi piaceva bere`. E Satana: `Al martedi` qua siamo ubriachi da mane a sera`. `Mica male, chissa` che allegria!`. Nel frattempo Satana continua a spulciare il librone degli arrivi. `Allora?`. E Satana continua: `Dimmi un po` sulla terra eri un culattone? `. `No! No! Assolutamente!`. Satana chiudendo il libro di scatto gli dice: `Non credo che ti piacera` il mercoledi`... `.
________________________________________________________________________

Commenti

Post popolari in questo blog

canzoni Goliardiche - Teresina un ti ci porto piu'!

celebre stornello toscano con mille e più versioni è  TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prendere un sorbetto la ci scaracchiò dentro la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci porto più quant'è ver che c'è Gesù! Te la portai da i' Vivoli a prendere un gelato la disse: " L'è marmato! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andò dalla Ruggini a prendere una pasta, la se la mise 'n tasca la mi face scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' Procacci pe' prendere un panino, la fece: " Gliè piccino! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... Pe' falla divertire s'andiede da i' Raspanti la si scaccolò co' guanti, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' dentista ma gli era tanto brutto te lo spettinò co' un rutto, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... ...

canzoni goliardiche, un tantinello maleducate - natasha

 tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone russa cantava un testo dissacrante , maleducato ma non osè, e quindi adatto anche a ragazzetti cresciutelli. la canzone è meglio conosciuta come la canzone di Natasha quella che fa la piscia ...  originalmente la canzone era una canzone triste che narrava le tristi emozioni di una donna il cui uomo era partito per andare in guerra, nel tempo alla prima stesura del testo se ne aggiunsero molti altri che, se dapprima ricalcavano lo spirito triste dell'originale, pian piano iniziarono a discostarsene fino ad arrivare a versioni decisamente dissacranti una delle quali è quella che qui proponiamo ecco il testo da cantare " Ohi Natasha hai fatto tu la piscia sì Dimitri ne ho fatti sette litri Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Ohi cosacca hai fatt...

I MISTERI GODURIOSI V.M.18 prima parte

componimento maleducati  c' è gente  che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi  di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di roba che finisce con ...ezza etc poi c'è anche qualcuno e meno male che compone qualcosa di scollacciato al limite del maleducato, ma che alla fine bisogna dire e ammettere ha un unico scopo quello di far ridere o almeno sorridere e QUESTO SCOPO spesso l'ottengono bene queste  componimenti compariranno in codesti post  a cura di I. O. ************************************************************************************************************** I MISTERI  GODURIOSI   ( da 1 a 10 ) Nel primo mistero godurioso si contempla san Cirillo che col cazzo fatto a spillo inculava i microbi. Era un fenomeno! Nel secondo mistero lussurioso si contempla sant'Ilario che col cazzo sul binario deragliava i rapidi. Era un fenomeno! Nel terzo mistero peccaminoso si contempla santa Cecilia che con la fica fatta a conchiglia catturava i bigoli...