Passa ai contenuti principali
MAGAZINE N. ( CENSURA )

Bucaneve" Eros Ramazzotti

Gianluca Grignani - Il più Fragile

--------------------------------------------------------------------------------------
OZZY L' AUTOBIOGRAFIA A MARZO IN LIBRERIA

IO SONO OZZY COLLANA MUSICA-BIOGRAFIE pp. 450 – 17,50 euro

Contiene inserto fotografico a colori

L’AUTOBIOGRAFIA UFFICIALE: LA SUA VITA ROCAMBOLESCA, IL SUCCESSO, TUTTE LE VERITA' DI OZZY OSBOURNE NEGLI STATI UNITI IL LIBRO è SECONDO NELLA CLASSIFICA DEI LIBRI PIù VENDUTI

“Dicevano che non avrei mai scritto questo libro. Be’, che si fottano pure. Eccolo qui, il libro” Ozzy Osbourne

Dalle catene di montaggio e dai mattatoi della Birmingham industriale fino al successo su scala planetaria, l’uomo Ozzy Osbourne getta la maschera e si mette a nudo nella sua fatidica, raggelante ed esilarante autobiografia. L’alienazione dei sobborghi inglesi è soltanto l’inizio di questa cavalcata a folle velocità lungo trent’anni di storia della musica, nell’opera di uno dei personaggi più controversi del panorama rock, in costante equilibrio fra introspezione, autoironia e glorificazione del mito della rockstar.

Con i Black Sabbath ha acceso la miccia di una rivoluzione musicale destinata a durare, deflagrando con la violenza di una molotov nella scena musicale del tempo, per poi spingere gli stilemi del rock alle estreme conseguenze grazie a un’incendiaria carriera solista. Fra tournees stratosferiche, eccessi deliranti, notti in cella, indimenticabili compagni d’avventura e sagaci considerazioni personali,Ozzy racconta di come ha sacrificato la sua vita sull’altare del rock’n’roll. Crudo, commovente e più assurdo della finzione, il padrino dell’heavy metal non si lascia sfuggire l’occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa, passando al setaccio le leggende sul suo conto con il retrogusto dello humour inglese più sardonico e spiazzante. Quella che va in scena è la storia straordinaria di un uomo che non aveva niente da perdere, e che proprio per questo ha conquistato tutto.

Ozzy Osbourne, nato ad Aston, Birmingham, nel 1948, John Michael Osbourne è più noto alle platee di tutto il mondo con il nome di Ozzy. Ha venduto oltre 100 milioni di dischi, è pade di cinque figli e vive con la moglie Sharon fra California e il Buckinghamshire.

GIA CHE CI SIAMO ECCO QUALCHE NOTIZIA PRESE DALLE ULTIME CHE RIGUARDANO OZZY

Ozzy Osbourne è in stato di shock, dopo che il suo cane preferito è stato mangiato da un coyote.
Lo ha rivelato la figlia Kelly, raccontando che Little Bit (il nome del cane) è stato aggredito e sbranato da un coyote la scorsa notte. L'evento ha lasciato Ozzy completamente devastato. Il cantante e sua moglie Sharon hanno 18 (beh, ormai 17...) cani, raccolti tra i randagi e salvati da morte certa; un'attività filantropica che, a quanto pare, continua senza sosta, visto il grande amore di Ozzy per i cani.------------------------------------
Paul McCartney cambia idea: nessuna collaborazione con Ozzy Osbourne

Non ci sarà più alcuna collaborazione tra Paul McCartney e Ozzy Osbourne. Sir McCartney, infatti, avrebbe cambiato idea senza dare spiegazioni, lasciando senza parole la già voce dei Black Sabbath. "E' stato dannatamente bello conoscere Paul, un'emozione indescrivibile. Eravamo nello stesso studio di registrazione, e io ne ho approfittato per chiedergli se gli fosse piaciuto suonare nel mio disco. Lui all'inizio sembrava d'accordo poi ha riufiutato. Sono rimasto basito", ha dichiarato Osbourne.
----------------------------------------------------------
collaborazione tra il "cattivo" Ozzy e la popstar Madonna in questo brano dance/pop del 1982 realizzato dal gruppo dei Was (Not Was) ( FA CAGARE I MORTI ! )

LA STESSA VERSIONE CON KIM BASSINGHER

--------------------------------------------------------------------------------
completato 'Wreckage Of My Past'
Le riprese per il documentario "Wreckage Of My Past", incentrato sulla vita musicale di OZZY OSBOURNE prossimo a festeggiare i 60 anni, sono state apparentemente completate. Diretto dal regista Mike Piscitelli, il documentario sarà la prima opera pubblicata dalla Jacko Productions, una società formata dal figlio di Ozzy, Jack.
--------------------------------------------------------------------------------
Ozzy Osbourne: ' Mi spiace d'aver cercato di uccidere mia moglie'

Ozzy Osbourne ha concesso un'intervista alla giornalista Lara Kilner del tabloid britannico Mirror. Queste alcune domande e risposte.
--------------------------------------------------------------------------------
Nella biografia di Ozzy Osbourne il mitico morso al pipistrello

Nella sua autobiografia "I am Ozzy" in uscita il primo ottobre, il rocker Ozzy Osbourne ricorda il famoso "incidente" durante un concerto del 1982 quando diede un morso a un pipistrello, staccandogli la testa. L'artista sostiene che era convinto si trattasse di un animale di gomma lanciato da un fa, come anticipa il quotidiano britannico 'The Times'. "All'inizio ho sentito la bocca piena di liquido caldo e viscido con il sapore peggiore che si possa immaginare", racconta il "principe delle tenebre" come e' soprannominato il 60enne ex leader del gruppo heavy metal 'Black Sabbath'. "Ho potuto sentire -aggiunge Osbourne- come mi macchiava i denti e mi colava sul mento". L'artista si dice poi angosciato per il successo del reality 'The Osbournes' sulla sua famiglia, ovvero la moglie Sharon e i figli Jack e Kelly, trasmesso su MTV. Nel vederla, sostiene, "ho avuto la sensazione di essere attaccato a un razzio lanciato nella stratosfera"


"Allora, la tua autobiografia 'I am Ozzy' finalmente è uscita. Rimane niente di choccante?"

Ozzy: "Beh, non è esattamente un libro da leggere prima d'andare a dormire. Non è un libro per i nipoti, ho avuto una vita movimentata. Non si può racchiudere la vita di Ozzy in 350 pagine. Magari usciranno altre nove autobiografie...tutti sanno la storia del pipistrello e della colomba, ma nel libro c'è un sacco di altra roba divertente. E ciò che mi ha fatto rimanere vivo in tutti questi anni è che ho sempre avuto un buon senso dell'umorismo".

M.: "Quali sono stati i tuoi momenti di maggior orgoglio e quelli più ignobili?

O.: "Mi dispiace d'aver cercato di uccidere Sharon. Non avevo in mente d'andare a ubriacarmi per poi tornare e tentare di strangolarla per poi risvegliarmi in galera. La mia cosa migliore è stata quella d'aver avuto successo dopo
i Black Sabbath. E d'aver avuto i miei figli. E che non bevo
più".

M.: "Cosa sarebbe successo se non avessi avuto Sharon?"

O.: "Sarei morto. Mi sarei già ucciso. Innamorarmi di Sharon è stata la cosa migliore che potesse accadermi. E' stata paziente ed è rimasta con me
--------------------------------------------------------------------------------
Ozzy Osbourne a Portofino

Il fascino del bel paese non ha lasciato indifferente neppure il 'tenebroso' re dell'heavy metal, John Michael Osbourne, meglio conosciuto come Ozzy Osbourne, il celebre e trasgressivo cantante britannico. Ozzy ha infatti scelto la magica località di Portofino per concedersi una vacanza rilassante in compagnia della moglie Sharon.

Parimenti a tante coppie vip dello showbiz italiano ed internazionale che hanno deciso di trascorrere l'estate nella deliziosa località ligure, Ozzy e la Signora Osbourne passeggiano mano nella mano nella celebre piazzetta di Portofino, per poi dedicarsi allo shopping nei vari negozi di cui sono disseminati i vicoletti.

Come farsi infine mancare il piacere della buona cucina italiana? Comodamente seduti a tavola sul terrazzo del proprio hotel, Ozzy e Sharon gustano infatti le prelibatezze gastronomiche del luogo e le immancabili specialità regionali, come le fantastiche trenette al pesto, a cui nemmeno un duro come Osbourne può riuscire a resistere!
--------------------------------------------------------------------------------------
QUALCHE FOTO PIU' O MENO RARA




-------------------------------------------------------------------------------------
-
deep purple prossima uscita disco di rarita'


Deep Purple: “Singles and Ep Anthology 68-80″ il nuovo album di rarità, i dettagli
I Deep Purple hanno ufficializzato l’uscita di un nuovo album di rarità intitolato “Singles and Ep Anthology 68-80″. Il disco, che uscirà il 5 aprile 2010 in doppio cd limitato ad un numero di copie, contiene numerose rarità, b-sides, takes alternativi, live versions e brani usciti fin ora solo per il mercato italiano, tedesco, giapponese o americano. Oltre a tutto ciò le novità non mancano: oltre al booklet annotato da Simon Robinson e contenente grafiche e disegni inediti, si parla addirittura di un brano cantato in italiano! Il tutto ad un prezzo che si aggira attorno ai 15 euro.





































Ecco i dettagli:
Tracklist:

CD1:
1 Hush
2 One More Rainy Day
3 Kentucky Woman
4 Wring That Neck
5 Emmaretta
6 Bird Has Flown
7 Help [French A-Side]
8 Hallelujah
9 April [Part 1]
10 Speed King [Piano Version]
11 Black Night [Single Version]
12 Living Wreck
13 Strange Kind Of Woman
14 I’m Alone
15 Fireball
16 Demon’s Eye
17 Never Before
18 When A Blind Man Cries
19 Lazy (Japanese B-Side]

CD2:
1 Smoke On The Water [Studio - US A-Side Edit]
2 Smoke On The Water [Live - US B-Side Edit]
3 Woman >From Tokyo [Single Edit]
4 Black Night [Live]
5 Might Just Take Your Life [Single Edit]
6 Coronarias Redig
7 Burn [Studio Edit] [US/Japan 45]
8 Stormbringer [Italian A-Side]
9 You Keep On Moving
10 Love Child
11 Gettin’ Tighter [US A-Side/Italian B-Side]
12 Child In Time [Live]
13 Painted Horse
14 Mistreated [Live Edit]
15 The Bird Has Flown
16 Grabsplatter
------------------------------------------------------------------------------------------

BIMBO DI DUE ANNI PESA 40 KG









Lui si chiama Pang Ya ed è un normalissimo bambino cinese di due anni. ... considerando che 40 chili è il peso medio di una donna adulta in Cina chissa come sara da adulto



...... deve avere preso da un mio avo venuto dall' occidente tanto tempo fa dicono i genitori
e come si chiamava questo avo gli domandiamo POLIFEMO è la risposta



questo POlifemo dev' essersi dato da fare visto che ultimamentedi casi simili ce ne sono stati piu' d' uno vedi i link a seguire

http://espresso.repubblica.it/multimedia/tecnologia/2807010
http://tv.repubblica.it/home_page.php?cont_id=40698&playmode=player&ref=search
http://video.it.msn.com/watch/video/neonato-gigante-in-california/6h9f787w



------------------------------------------------------------------------

Commenti

Post popolari in questo blog

canzoni Goliardiche - Teresina un ti ci porto piu'!

celebre stornello toscano con mille e più versioni è  TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prendere un sorbetto la ci scaracchiò dentro la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci porto più quant'è ver che c'è Gesù! Te la portai da i' Vivoli a prendere un gelato la disse: " L'è marmato! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andò dalla Ruggini a prendere una pasta, la se la mise 'n tasca la mi face scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' Procacci pe' prendere un panino, la fece: " Gliè piccino! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... Pe' falla divertire s'andiede da i' Raspanti la si scaccolò co' guanti, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' dentista ma gli era tanto brutto te lo spettinò co' un rutto, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci.......

canzoni goliardiche, un tantinello maleducate - natasha

 tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone russa cantava un testo dissacrante , maleducato ma non osè, e quindi adatto anche a ragazzetti cresciutelli. la canzone è meglio conosciuta come la canzone di Natasha quella che fa la piscia ...  originalmente la canzone era una canzone triste che narrava le tristi emozioni di una donna il cui uomo era partito per andare in guerra, nel tempo alla prima stesura del testo se ne aggiunsero molti altri che, se dapprima ricalcavano lo spirito triste dell'originale, pian piano iniziarono a discostarsene fino ad arrivare a versioni decisamente dissacranti una delle quali è quella che qui proponiamo ecco il testo da cantare " Ohi Natasha hai fatto tu la piscia sì Dimitri ne ho fatti sette litri Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Ohi cosacca hai fatt

I MISTERI GODURIOSI V.M.18 prima parte

componimento maleducati  c' è gente  che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi  di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di roba che finisce con ...ezza etc poi c'è anche qualcuno e meno male che compone qualcosa di scollacciato al limite del maleducato, ma che alla fine bisogna dire e ammettere ha un unico scopo quello di far ridere o almeno sorridere e QUESTO SCOPO spesso l'ottengono bene queste  componimenti compariranno in codesti post  a cura di I. O. ************************************************************************************************************** I MISTERI  GODURIOSI   ( da 1 a 10 ) Nel primo mistero godurioso si contempla san Cirillo che col cazzo fatto a spillo inculava i microbi. Era un fenomeno! Nel secondo mistero lussurioso si contempla sant'Ilario che col cazzo sul binario deragliava i rapidi. Era un fenomeno! Nel terzo mistero peccaminoso si contempla santa Cecilia che con la fica fatta a conchiglia catturava i bigoli. Era un fenom