Passa ai contenuti principali
God of War III: video dello spot TV


Kratos e la sua nuova avventura God of War III sono ormai in dirittura d’arrivo sulle PS3 di tutto il mondo, con uscita prevista anche in Italia il prossimo 17 marzo, un giorno dopo quella USA (16 marzo) e in anticipo rispetto alle date UK (19 marzo) e Giappone (25 marzo).

Sony ha avviato la campagna di marketing che nei prossimi giorni ci inonderà di promozioni del gioco d’azione, incluso lo spot TV arrivato come di consueto anche sulla rete.



sito ufficiale - http://www.godofwar.com/Index/#Home

DESCRIZIONE

Il dio della guerra sta per tornare, e si sa, quando Kratos poggia piede sulla nostra terrà, scatena un inferno.
God of War 3, seguito di una saga diventata leggenda su Playstation 2, è forse il titolo più atteso di sempre su PS3, di sicuro il più atteso per il 2009.

La lotta contro gli dei dell'Olimpo continua.
A quanto pare in questo nuovo attesissimo capitolo, per la prima volta nella saga, non sarà utilizzabile il solo Kratos. Voci di corridoio parlano della presenza del fratello come personaggio giocabile, non si sa ancora se in veci nemiche o alleate.

L'azione di gioco premette di essere ancor più spettacolare di quella, già perfetta sotto molti aspetti, degli scorsi capitoli, con un numero a schermo di nemici impressionante, ed una quantità di combo ben superiore.
I Santa Monica, team di sviluppo del gioco, promettono i 60 fps stabili in molte situazioni, alternati ai 30fps nelle situazioni più caotiche, ed una risoluzione 1080p.
-------------------------------------------------------------------------------------------------
del gioco uscira ache una versione deluxa denominata " God of War Trilogy "



Dalle pagine del PlayStation.Blog europeo, Sony ha svelato quella che sarà la confezione della Ultimate Trilogy Edition di God of War III, in arrivo nel nostro continente (per 150 “miseri” euri) per portare anche da queste parti la God of War Collection vista in America.

Ricordiamo che di recente è stata annunciata per il 19 marzo la data d’uscita americana di God of War III, che per ammissione della stessa Sony dovrebbe cadere nella stessa settimana di quella europea, non ancora svelata.

ecco un piccolo riepilogo dei contenuti della Ultimate Trilogy Edition,

Giochi:
God of War III
God of War Collection (God of War e God of War II rimasterizzati in HD a 60fps con supporto per i Trofei)

Contenuti aggiuntivi sul PSN:
God of War Combat Arena con un’ambientazione speciale e sette sfide da completare
Skin per il personaggio Dominus
Skin per il personaggio Apollo
Skin per il personaggio Fantasma del Caos
Skin per il personaggio Guerriero Dimenticato

Video aggiuntivi sul PSN:
God of War: Unearthing the Legend Franchise Documentary (documentario contenente la storia del marchio God of War)

Audio bonus:
God of War Trilogy Soundtrack - Tutte le musiche di God of War I, II e III
God of War: Blood and Metal EP - omaggio heavy metal con musiche ispirate da God of War

Altri contenuti:
Artbook
Cartoline

Commenti

Post popolari in questo blog

canzoni Goliardiche - Teresina un ti ci porto piu'!

celebre stornello toscano con mille e più versioni è  TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prendere un sorbetto la ci scaracchiò dentro la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci porto più quant'è ver che c'è Gesù! Te la portai da i' Vivoli a prendere un gelato la disse: " L'è marmato! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andò dalla Ruggini a prendere una pasta, la se la mise 'n tasca la mi face scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' Procacci pe' prendere un panino, la fece: " Gliè piccino! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... Pe' falla divertire s'andiede da i' Raspanti la si scaccolò co' guanti, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' dentista ma gli era tanto brutto te lo spettinò co' un rutto, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci.......

canzoni goliardiche, un tantinello maleducate - natasha

 tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone russa cantava un testo dissacrante , maleducato ma non osè, e quindi adatto anche a ragazzetti cresciutelli. la canzone è meglio conosciuta come la canzone di Natasha quella che fa la piscia ...  originalmente la canzone era una canzone triste che narrava le tristi emozioni di una donna il cui uomo era partito per andare in guerra, nel tempo alla prima stesura del testo se ne aggiunsero molti altri che, se dapprima ricalcavano lo spirito triste dell'originale, pian piano iniziarono a discostarsene fino ad arrivare a versioni decisamente dissacranti una delle quali è quella che qui proponiamo ecco il testo da cantare " Ohi Natasha hai fatto tu la piscia sì Dimitri ne ho fatti sette litri Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Ohi cosacca hai fatt

I MISTERI GODURIOSI V.M.18 prima parte

componimento maleducati  c' è gente  che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi  di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di roba che finisce con ...ezza etc poi c'è anche qualcuno e meno male che compone qualcosa di scollacciato al limite del maleducato, ma che alla fine bisogna dire e ammettere ha un unico scopo quello di far ridere o almeno sorridere e QUESTO SCOPO spesso l'ottengono bene queste  componimenti compariranno in codesti post  a cura di I. O. ************************************************************************************************************** I MISTERI  GODURIOSI   ( da 1 a 10 ) Nel primo mistero godurioso si contempla san Cirillo che col cazzo fatto a spillo inculava i microbi. Era un fenomeno! Nel secondo mistero lussurioso si contempla sant'Ilario che col cazzo sul binario deragliava i rapidi. Era un fenomeno! Nel terzo mistero peccaminoso si contempla santa Cecilia che con la fica fatta a conchiglia catturava i bigoli. Era un fenom