Passa ai contenuti principali
IO CANTO, il dramma di Cristiam, lo scandalo del playback e da ultimo il WEB che sembra sia IMPAZZITO PER CRISTIAN E SARA : praticamente 3 articoli al prezzo di uno




------------------------------------------------------------------------------------------ -----
-------------------




il dramma di CRISTIAN

veniamo chiamati da Cristian del programma IO CANTO , è in vena di confidenze il ragazzo , dapprima ci parla del piu' e del meno poi si allarga al diviso per arrivare alle moltiplicazioni con tanto di tabelline recitate quindi, improvvisamente, si zittisce e rimane muto come un muto, lo guardiamo un po' dopodiche gli facciamo un applauso stando bene attenti a non chiedergli il bis , dato la vicinanza concludiamo con una pacca sulla spalla rafforzata dall' aggiunta di un " continua cosi' , ma non ora, non qui', non finche siamo qui noi; lui ci guarda con quello sguardo che non capisci se c'e' o ci fa' ma non proferisce parola alcuna,, ....... ce ne stiamo andando quAndo udiamo un " FERMI ! " , " fermi...., non era per questo che vi avevo chiamato, vi prego tornate qui " .. a malincuore si torna indietro quando gli siamo accanto Cristian ci fa' il cenno di sederci, lo facciamo dopodiche in coro gli diciamo " DICCI !, che non abbiamo mica tutta la giornata per te! " e finalmente cristian , il fenomeno, cristian , il bambin prodigio si sfoga

" dovete sapere che malgrado ora le cose ora mi vadino bene , non è stato sempre cosi c'e' stato un tempo in cui me ne succedeva di tutti i colori , un esempio , un giorno mi son cagato addosso in aula mentre c'era lezione di educazione fisica, un 'altro giorno mi son cagato addosso in aula mentre c'era lezione di matematica insomma non v'era giorno che non mi cagassi addosso al cambiare della materia d' insegnamento davvero un periodo di merda!!! il peggio poi era che iniziavano a chiamarmi senza ragione " cagasotto "....,e non è tutto , quando avevo 3 anni ho perso una pallina in gomma e non l' ho mai piu' ritrovata, eppoi a 7 anni son caduto per terra e a momenti mi sbuccio un ginocchio , insomma voglio dire anche io ho avuto i miei momentacci mica chiacchere ,eh,eh!, ...ne volete sentire altri ? "

no!, non ce n'è bisogno rispondiamo in tutta furia ," non devi preouccuparti , ci siam passati tutti , e per consolarti sappi che te ne accadra anche di peggio ! l 'importante e credere in te stesso , sapere chi sei "
ci guarda di nuovo con quello sguardo particolare sul c'e? o ci fa' poi ci risponde " grazie , grazie davvero, ne avevo proprio bisogno , ora mi sento piu forte ho capito qual'e' la chiave per andare avanti grazie ,,,,.. scusate sapete mica come mi chiamo ".

facciamo finta di non avere sentito e ce ne andiamo di corsa , in lontananza sentiamo un canto potente , nitido, meraviglioso , che sia Cristian ?, ci giriamo e........... no', non è lui, è la radio, sono le prove foniche .
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
lo scandalo playback

c'e' chi dice che Cristian canti troppo bene , tanto bene che sembra un cd audio , c'è chi sospetta canti in playback .....
i fautori di questa teoria dicono che Cristian nasconda nell' apparecchio per i denti un riproduttore audio molto soffistificato che riconosce i movimenti della lingua e del palato , che riconosce le musiche , cioe' gli spartiti e le colleghi ad un database di testi di canzoni che ha in memoria , un riproduttore comandabile anche a distanza, programmabile a altamente ampliabile tramite semplici moduli con incorporato un sistema ad infrarossi e bluetooth. dicono che uno di questi moduli , a forma di tappo lo abbia in culo , uno d' altra forma nella narice destra e 1 nell' orecchio sinistro,
prove non ce ne sono ancora ma la voce ha iniziato a girare.......
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
il web impazza per i video di cristian e sara

ecco i video






per vedere se la notizia è vero ho fatto un piccolo sondaggio

ecco i risultati

89 % = non so ' chi siano e non m 'interessa
10 % = chi ?, ma sorti dalle palle e fammi passare
0,50 % .= ra.ra uh lla'laa r gaga ulla.la.a my bad romance.... e se ne va
0,49 % = è qui il comune ?
0.01 % mi pare di averli visti di sfuggita

conclusione = davvero un bel successo ma non su internet ( per ora )

Commenti

Post popolari in questo blog

canzoni Goliardiche - Teresina un ti ci porto piu'!

celebre stornello toscano con mille e più versioni è  TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prendere un sorbetto la ci scaracchiò dentro la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci porto più quant'è ver che c'è Gesù! Te la portai da i' Vivoli a prendere un gelato la disse: " L'è marmato! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andò dalla Ruggini a prendere una pasta, la se la mise 'n tasca la mi face scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' Procacci pe' prendere un panino, la fece: " Gliè piccino! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... Pe' falla divertire s'andiede da i' Raspanti la si scaccolò co' guanti, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' dentista ma gli era tanto brutto te lo spettinò co' un rutto, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci.......

canzoni goliardiche, un tantinello maleducate - natasha

 tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone russa cantava un testo dissacrante , maleducato ma non osè, e quindi adatto anche a ragazzetti cresciutelli. la canzone è meglio conosciuta come la canzone di Natasha quella che fa la piscia ...  originalmente la canzone era una canzone triste che narrava le tristi emozioni di una donna il cui uomo era partito per andare in guerra, nel tempo alla prima stesura del testo se ne aggiunsero molti altri che, se dapprima ricalcavano lo spirito triste dell'originale, pian piano iniziarono a discostarsene fino ad arrivare a versioni decisamente dissacranti una delle quali è quella che qui proponiamo ecco il testo da cantare " Ohi Natasha hai fatto tu la piscia sì Dimitri ne ho fatti sette litri Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Ohi cosacca hai fatt

I MISTERI GODURIOSI V.M.18 prima parte

componimento maleducati  c' è gente  che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi  di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di roba che finisce con ...ezza etc poi c'è anche qualcuno e meno male che compone qualcosa di scollacciato al limite del maleducato, ma che alla fine bisogna dire e ammettere ha un unico scopo quello di far ridere o almeno sorridere e QUESTO SCOPO spesso l'ottengono bene queste  componimenti compariranno in codesti post  a cura di I. O. ************************************************************************************************************** I MISTERI  GODURIOSI   ( da 1 a 10 ) Nel primo mistero godurioso si contempla san Cirillo che col cazzo fatto a spillo inculava i microbi. Era un fenomeno! Nel secondo mistero lussurioso si contempla sant'Ilario che col cazzo sul binario deragliava i rapidi. Era un fenomeno! Nel terzo mistero peccaminoso si contempla santa Cecilia che con la fica fatta a conchiglia catturava i bigoli. Era un fenom