Oggetto volante non identificato fotografato in Argentina
E’ uno strano oggetto quello immortalato su un lago, in Argentina, e che sta facendo discutere il web. A fotografarlo è stato un pescatore, nei pressi di San Rafael. Ma, stando a quanto riferisce il giornale Los Andes, ci sarebbero più testimoni oculari.
Il primo a notarlo è stato il signor Pino, 44enne della zona, che stava pescando a San Rafael, in un laghetto artificiale. “Sabato scorso ho visto questo strano oggetto e ho subito preso il mio cellulare, per scattargli delle foto”, spiega. L’uomo non ha dubbi: “Ho sempre pensato che ci fossero forme di vita alternative sugli altri pianeti. Per questo quando l’ho visto ero davvero su di giri”. Ma il signor Pino non è stato l’unico ad assistere a quella scena. Anche un altro signore, che invece si trovava su un autobus di passaggio, è rimasto a bocca aperta: “Ci siamo pietrificati”, dice. Nelle ultime settimane, tra l’altro, il pescatore ha notato strani fenomeni nella zona. A cominciare da lampi che illuminavano le montagne. “Ma non erano i soliti lampi dovuti ad un temporale. Piuttosto si trattava di luci come quelle del flash”, spiega Pino.
Secondo gli ufologi, comunque, quell’oggetto poteva anche non essere un ufo, bensì uno pterodattilo, un dinosauro volante vissuto sulla terra 66 milioni di anni fa. Tra le due…
Commenti
Posta un commento