Passa ai contenuti principali

una barzellettina una e pure vecchia come il cucco

 

Una sera la moglie minaccia il marito avvocato :

"Stasera mi porti fuori altrimenti me ne vado e ti lascio senza una lira!"

E il marito: "Ma lo sai cara che se sto fuori fino a tardi è perché lavoro come un asino per essere degno di te.." Discussione lunghissima, finché l'avvocato acconsente benché contrariato : sono ormai le 23.00.

Si vestono per benino, chiamano un taxi ed escono.

A un certo punto la moglie vede l'insegna di un night club:"Dai caro portami lì che non sono mai stata in un posto così...."

"Ma no cara, non è un posto per gente di classe come te... come noi...."

Sì dai, no dai, sì dai no dai... alla fine la vince la moglie.

All'entrata, il Portiere:

"Ohhhh, il caro avvocato Rattazzi, benevenuto..."

"MA COME! Ti conoscono???? Sei già stato qui, bastardo!"

"Ma no amore, forse una volta... sai con quel cliente, Sanchez, l'industriale argentino..."

La moglie si calma leggermEnte ma ormai la serata è rovinata.

Entrano e la guardarobiera fa:

"Buonaseeera avvocato, dia pure a me il bel cappottino.."

"E adesso, non mi dire che per una sola volta, anche la guardarobiera si ricorda di te!!"

"Ma no, è che Sanchez le aveva lasciato una mancia da paura e allora...lei si ricorda.."

Si accomodano a un tavolo sul fondo, e il cameriere:

"Il solito per lei e la signora, avvocato?"

"ADESSO BASTA! TU QUI SEI DI CASA! BASTARDO!"

"Ma nooo cara, questo è Pino, ti ricordi? il cameriere del bar sotto il mio ufficio, adesso ha cambiato lavoro... e conosce i miei gusti."

La moglie è sempre più nervosa, finché inizia lo spettacolo, esce sul palco una spogliarellista formosissima che inizia a togliersi i vestiti, restando a seno nudo.

A questo punto, riconosce Rattazzi in fondo alla sala e sbotta maliziosa: "Di chi sono questi bei tettazzi?"

E il pubblico tutto in coro: "DELL'AVVOCATO RATTAZZI!"

Applauso generale, fischi e grida.

La moglie ormai isterica, salta in piedi e corre fuori dalla sala, urlando insulti al marito:

"BASTARDO! CANE! TRADITORE! GIUDAAAA!"

Il marito la raggiunge e riesce in extremis a saltare dentro il taxi.

Intanto la moglie continua a insultare il marito, cercando di dargli dei

pugni...

La scena prosegue, finché il tassista si gira e fa: "Di troie ne abbiamo

imbarcate tante, caro avvocato, ma rompicoglioni come questa MAI!"

******************************************************************

extra! extra! .. la barzelletta omaggio!!! ( vecchia come il cucco anche questa )

Un carabiniere entra tutto trafelato da un carrozziere:

- Mi aiuti, la prego!

- Che cosa le è successo, Appuntato?

- Sono uscito dalla gazzella senza prendere le chiavi e mi si è chiuso lo sportello. Se mi becca qualche superiore sono rovinato!

- Beh... l'unico modo sarebbe quello di forzare la portiera. Un momento... non è che per caso ha lasciato il finestrino leggermente aperto?

- Si, un paio di dita!

- Perfetto, allora le taglio un pezzo di fil di ferro e ci facciamo un piccolo uncino in fondo. Così lei lo infila dal finestrino e prova a tirare su la sicura.

- Oh, non so come ringraziarla! Corro a provarlo! Dopo cinque minuti entra nell'officina un ragazzetto che si sta tenendo la pancia dalle risate.

- Che cos'hai da ridere tanto? - gli chiede il carrozziere.

- Certo che i Carabinieri sono proprio stxxxxi! Pensa che qui fuori ce n'è uno che ha lasciato le chiavi dentro alla gazzella e sta cercando di aprirla con un ferretto!

- Non è che ci sia tanto da ridere... può capitare a chiunque!

- Ma io mica rido per quello, è che da dentro alla gazzella un collega gli faceva: "Un po' più a destra, no a sinistra, si così..."

******************************************************************************

Commenti

Post popolari in questo blog

canzoni Goliardiche - Teresina un ti ci porto piu'!

celebre stornello toscano con mille e più versioni è  TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prendere un sorbetto la ci scaracchiò dentro la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci porto più quant'è ver che c'è Gesù! Te la portai da i' Vivoli a prendere un gelato la disse: " L'è marmato! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andò dalla Ruggini a prendere una pasta, la se la mise 'n tasca la mi face scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' Procacci pe' prendere un panino, la fece: " Gliè piccino! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... Pe' falla divertire s'andiede da i' Raspanti la si scaccolò co' guanti, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' dentista ma gli era tanto brutto te lo spettinò co' un rutto, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci.......

canzoni goliardiche, un tantinello maleducate - natasha

 tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone russa cantava un testo dissacrante , maleducato ma non osè, e quindi adatto anche a ragazzetti cresciutelli. la canzone è meglio conosciuta come la canzone di Natasha quella che fa la piscia ...  originalmente la canzone era una canzone triste che narrava le tristi emozioni di una donna il cui uomo era partito per andare in guerra, nel tempo alla prima stesura del testo se ne aggiunsero molti altri che, se dapprima ricalcavano lo spirito triste dell'originale, pian piano iniziarono a discostarsene fino ad arrivare a versioni decisamente dissacranti una delle quali è quella che qui proponiamo ecco il testo da cantare " Ohi Natasha hai fatto tu la piscia sì Dimitri ne ho fatti sette litri Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Ohi cosacca hai fatt

I MISTERI GODURIOSI V.M.18 prima parte

componimento maleducati  c' è gente  che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi  di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di roba che finisce con ...ezza etc poi c'è anche qualcuno e meno male che compone qualcosa di scollacciato al limite del maleducato, ma che alla fine bisogna dire e ammettere ha un unico scopo quello di far ridere o almeno sorridere e QUESTO SCOPO spesso l'ottengono bene queste  componimenti compariranno in codesti post  a cura di I. O. ************************************************************************************************************** I MISTERI  GODURIOSI   ( da 1 a 10 ) Nel primo mistero godurioso si contempla san Cirillo che col cazzo fatto a spillo inculava i microbi. Era un fenomeno! Nel secondo mistero lussurioso si contempla sant'Ilario che col cazzo sul binario deragliava i rapidi. Era un fenomeno! Nel terzo mistero peccaminoso si contempla santa Cecilia che con la fica fatta a conchiglia catturava i bigoli. Era un fenom