ciao a tutti, in queste pagine verrà pubblicato ogni tanto il fumetto l'osteria di Ulisse oltre a recensione di materiale vario .tipo cinema,concerti uscite dvd video, cd, blu ray, vip personaggi famosi tv gossip sport, calcio, meteo satellite schede, dibattiti sondaggi, high tech, playstation , xbox, console, turismo, orari, borsa, giardinaggio, hobby, teatro, lirica, musica, umorismo di bassa lega, discorsi a bischero e altro accorrete in alcune centinaia di migliaia ( non di piu )
Cerca nel blog
due risate o poco più? ....
- Perché i cinesi sono gialli?
Perché pisciano controvento.
- Cosa fa un nero sotto la pressa?
La carta-carbone.
- Cosa fanno 500 cinesi sotto la pressa?
Le pagine gialle.
- Cosa fanno una Suzuki e una Yamaha sulla spiaggia?
- Buongiorno, vorrei cambiare il nome sui vostri registri, non ce la faccio più.
- Mah, vediamo, è possibile cambiare il nome solo in casi gravi, lei come si chiama?
- Silvio Merda.
- Capisco, nel suo caso possiamo farlo. Come desiderebbe chiamarsi?
- Antonio Merda.
*************************************************
- Leone e gallo.
Il gallo va dal leone e gli chiede: "Come mai nel tuo regno tutto funziona così bene?"
"È semplice", risponde il leone, "siamo tutti animali molto intelligenti. Ne vuoi una dimostrazione?"
A quel punto il leone telefona al rinoceronte e gli fa un indovinello: " È figlio di tuo padre e di tua madre, non è tuo fratello e non è tua sorella, chi è?"
"Sono io", risponde il rinoceronte.
Il gallo, entusiasta della prova di intelligenza a cui ha assistito, decide di fare bella figura: telefona al pollo e gli domanda: "Senti, pollo, è figlio di tuo padre e di tua madre, non è tuo fratello e non è tua sorella, chi è?"
Il pollo non sa rispondere allora decide di telefonare alla gallina: "Senti, gallina, ti faccio un indovinello: è figlio di tuo padre e di tua madre, non è tuo fratello e non è tua sorella, chi è?"
"Sono io", risponde la gallina.
Il pollo richiama il gallo e gli dice: "Ho la risposta al tuo indovinello: è la gallina!"
"Sbagliato", risponde il gallo, " è il rinoceronte"
- Buongiorno. Ho inventato un nuovo tipo di paracadute, molto più comodo e sicuro di quelli attuali. Consiste in un gancio attaccato con una cinghia alla cintura, in caso di necessità si prende in mano e, poco prima del suolo, si attacca al cavo che ferma così la caduta.
- Interessante, e questo cavo dove si trova, come è posizionato?
In un villaggio africano abita un medico missionario occidentale, un giorno un nero proveniente da un lontano villaggio si presenta alla sua capanna e dice:
- Dottore dottore! Grande capo niente cacca!
- Dagli questo purgante e vedrai che passa tutto...
Dopo una settimana stessa scena:
- Dottore dottore! Grande capo niente cacca!
- Dagli questo altro purgante un po' più forte e vedrai che andrà a posto.
Dopo un'altra settimana nuovamente:
- Dottore dottore! Grande capo niente cacca!
- Dagli questo purgante, è molto forte, e vedrai che finalmente passerà tutto.
Il giorno dopo il nero si ripresenta tutto trafelato:
Un ladro sta derubando un palazzo di dieci piani cominciando dal primo piano, per passare al secondo e così via.
Arrivato al settimo piano lo salta senza rubare nulla e ricomincia dall'ottavo piano.
Quando sta per scappare, dopo avere derubato al decimo piano, viene bloccato dai poliziotti che gli chiedono - Ma perché hai saltato il settimo piano? - E il ladro - Perché i comandamenti dicono: settimo, non rubare.
celebre stornello toscano con mille e più versioni è TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prendere un sorbetto la ci scaracchiò dentro la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci porto più quant'è ver che c'è Gesù! Te la portai da i' Vivoli a prendere un gelato la disse: " L'è marmato! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andò dalla Ruggini a prendere una pasta, la se la mise 'n tasca la mi face scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' Procacci pe' prendere un panino, la fece: " Gliè piccino! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... Pe' falla divertire s'andiede da i' Raspanti la si scaccolò co' guanti, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' dentista ma gli era tanto brutto te lo spettinò co' un rutto, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... ...
tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone russa cantava un testo dissacrante , maleducato ma non osè, e quindi adatto anche a ragazzetti cresciutelli. la canzone è meglio conosciuta come la canzone di Natasha quella che fa la piscia ... originalmente la canzone era una canzone triste che narrava le tristi emozioni di una donna il cui uomo era partito per andare in guerra, nel tempo alla prima stesura del testo se ne aggiunsero molti altri che, se dapprima ricalcavano lo spirito triste dell'originale, pian piano iniziarono a discostarsene fino ad arrivare a versioni decisamente dissacranti una delle quali è quella che qui proponiamo ecco il testo da cantare " Ohi Natasha hai fatto tu la piscia sì Dimitri ne ho fatti sette litri Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Ohi cosacca hai fatt...
componimento maleducati c' è gente che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di roba che finisce con ...ezza etc poi c'è anche qualcuno e meno male che compone qualcosa di scollacciato al limite del maleducato, ma che alla fine bisogna dire e ammettere ha un unico scopo quello di far ridere o almeno sorridere e QUESTO SCOPO spesso l'ottengono bene queste componimenti compariranno in codesti post a cura di I. O. ************************************************************************************************************** I MISTERI GODURIOSI ( da 1 a 10 ) Nel primo mistero godurioso si contempla san Cirillo che col cazzo fatto a spillo inculava i microbi. Era un fenomeno! Nel secondo mistero lussurioso si contempla sant'Ilario che col cazzo sul binario deragliava i rapidi. Era un fenomeno! Nel terzo mistero peccaminoso si contempla santa Cecilia che con la fica fatta a conchiglia catturava i bigoli...
Commenti
Posta un commento