Passa ai contenuti principali

hit parade delle peggio canzoni - LUGLIO 2020

HIT PARADE " CANZONI E MERDA " LUGLIO 2020

le peggio canzoni anche dette " canzoni e merda " son canzoni che difficilmente troverete nelle classifiche ufficiali delle canzoni più vendute,  vuoi per un motivo vuoi per l'altro 'ste canzoni è gia difficile ascoltarle nei media via etere , eppure esistono e quindi meritano di avere una classifica che gli dia un riconoscimento seppur deleterio, ecco così nascere questa classifica in cui le canzoni contenute non sono per forza uscite recentemente anzi, alcune hanno anni ed anni sul groppone ma nonostante ciò appaiono in 'sta classifica perchè si vede che qualcuno le ascolta..,  ma bando alle ciance, andate subito a dare un occhiata alla classifica unofficiale delle " canzoni e merda " quindi ascoltatele e votatele sia queste che altre che vorrete vedere in classifica

alla prossima da dj ?
******************************************************************
 01 - MEM & J - Io Sono Giorgia (Giorgia Meloni Remix)

 

02 - Francesco Nozzolino - Mi piace la zucchina

   

 03 - La canzone del pollo fritto

 

04 -amici miei II - Ma vaffanzum!

 
testo

Oh bucaiola, tu mi tradisci, tu dici: "Vengo!" e invece tu pisci - Ma vaffanzum! - 
Chi chiava tromba (sì sì, tromba), chi tromba chiava (sì sì, chiava) e chi non chiava si mena la fava!! - Ma vaffanzum! 
 chi sodomizza si smerda la fava". Ma vaffanzum!
***********************************************************
 05 - Nino Frassica -c'è chi c' ha

 

07 - SpJockey - PAPERELLA GAY -


testo:

Un laghetto, in mezzo ai fiori
Tu eri là, fra i pescatori
Tutta sola, guardavi l’alba
Leggera brezza, un’estate calda
Un brivido freddo, sulla pelle
Ormai è sera, fra mille stelle

Pape-pape-pape-pape

Vorresti il pene ma becchi il pane.

RITORNELLO

Paperella gay
Papapaperella gay
Paperella gay
Sei l’uccello che vorrei
Paperella gay
Papapaperella gay
(x2)
Vorresti il pene ma becchi il pane

Papapapapa Paperella gay
Papapapapa Paperella gay Pa-
Papapapapa Paperella gay
Papapapapa sei l'uccello che vorrei
---
Voli via da me, non vuoi il mio uccellaccio
Sto ancora pensando come rompere il ghiaccio - quindi   
Ho tirato fuori il mais, ho provato con lo spaccio
Pure tu c’hai l’aviaria, ma io non te lo rinfaccio - Ti vedo

Becchi sulla strada, saltelli sulla riva
Sei proprio sensuale mi piace Gigi Riva
Nella mia testa scoppiano i petardi
Nel nostro amore mi hai beccato il cuore

Tutta sola, guardavi l’alba
Leggera brezza, un’estate calda
Un brivido freddo, sulla pelle
Ormai è sera, fra mille stelle
Fra mille stelle
Fra mille stelle
Fra mille stelle

Voli via da me, non vuoi l’uccellaccio
Con un po’ di pane non, rompo il ghiaccio
Tiro fuori il mais, ormai lo spaccio
Tu che c’hai l’aviaria, non te lo rinfaccio

[RITORNELLO]
**********************************************************************l********************************************************************** 

08 - Joe Natta BIDIBIBODI BIDET

   

 09 - MI SONO CACATO NELLE MUTANDE

 

10 - Mattarella Song

   

 plus !! *** plus !! *** plus !! *** plus !! *** plus !! *** plus !! *** plus !! ***

 New Jackson 5 - Ma Vaffan Beat it (Amici Miei Live) Dj Osso Mash Up

 

Commenti

Post popolari in questo blog

canzoni Goliardiche - Teresina un ti ci porto piu'!

celebre stornello toscano con mille e più versioni è  TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prendere un sorbetto la ci scaracchiò dentro la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci porto più quant'è ver che c'è Gesù! Te la portai da i' Vivoli a prendere un gelato la disse: " L'è marmato! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andò dalla Ruggini a prendere una pasta, la se la mise 'n tasca la mi face scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' Procacci pe' prendere un panino, la fece: " Gliè piccino! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... Pe' falla divertire s'andiede da i' Raspanti la si scaccolò co' guanti, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' dentista ma gli era tanto brutto te lo spettinò co' un rutto, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci.......

canzoni goliardiche, un tantinello maleducate - natasha

 tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone russa cantava un testo dissacrante , maleducato ma non osè, e quindi adatto anche a ragazzetti cresciutelli. la canzone è meglio conosciuta come la canzone di Natasha quella che fa la piscia ...  originalmente la canzone era una canzone triste che narrava le tristi emozioni di una donna il cui uomo era partito per andare in guerra, nel tempo alla prima stesura del testo se ne aggiunsero molti altri che, se dapprima ricalcavano lo spirito triste dell'originale, pian piano iniziarono a discostarsene fino ad arrivare a versioni decisamente dissacranti una delle quali è quella che qui proponiamo ecco il testo da cantare " Ohi Natasha hai fatto tu la piscia sì Dimitri ne ho fatti sette litri Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Ohi cosacca hai fatt

I MISTERI GODURIOSI V.M.18 prima parte

componimento maleducati  c' è gente  che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi  di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di roba che finisce con ...ezza etc poi c'è anche qualcuno e meno male che compone qualcosa di scollacciato al limite del maleducato, ma che alla fine bisogna dire e ammettere ha un unico scopo quello di far ridere o almeno sorridere e QUESTO SCOPO spesso l'ottengono bene queste  componimenti compariranno in codesti post  a cura di I. O. ************************************************************************************************************** I MISTERI  GODURIOSI   ( da 1 a 10 ) Nel primo mistero godurioso si contempla san Cirillo che col cazzo fatto a spillo inculava i microbi. Era un fenomeno! Nel secondo mistero lussurioso si contempla sant'Ilario che col cazzo sul binario deragliava i rapidi. Era un fenomeno! Nel terzo mistero peccaminoso si contempla santa Cecilia che con la fica fatta a conchiglia catturava i bigoli. Era un fenom