Passa ai contenuti principali
il " grande " Pierino ...... anche detto la peste -

Pierino : Papa' che differenza c'e' fra teoricamente e praticamente ?
Papa' : Guarda, telo spiego con un esempio...
Vai dalla mamma e chedile se per tre milioni va col macellaio qui qui sottocasa.
Pierino va e torna
Pierino : La mamma ha detto di SI.
Papa' : Ah! Adesso vai dalla nonna e chiedile se per 4 milioni va col vecchietto senza denti che abita qui di fianco.
Pierino riva' e ritorna.
Pierino : La nonna ha detto di SIIII!
Papa' : ah! allora vai da tua sorella e chiedi se per 5 milioni va con il mongolino in classe sua.
Pierino : Ha detto di si.
Papa' : ah! Allora vedi pierino noi TEORICAMENTE avremmo 12 milioni PRATICAMENTE 3 puttane.

a scuola

La maestra chiede a Pierino:"Pierino ci sono tre uccellini su una staccionata, un cacciatore spara e ne uccide uno"."Quanti uccellini rimangono sulla staccionata?". E Pierino pronto : "Nessuno!"maestra : "Ma come nessuno Pierino, spara a uno solo.... quindi...?"Pierino: " Quindi .... uno muore e gli altri scappano."La maestra : "Va bene Pierino non è la risposta giusta ma apprezzo come ragioni"Pierino : "Signora maestra posso farle io una domanda?"La maestra : "Va bene Pierino fammi la domanda."E Pierino : "Ci sono tre Signore che stanno mangiando un cono gelato""Una lo mordicchia, una lo succhia, e l'altra lo lecca. Qual'è quella sposata?"La maestra ci pensa un attimo e poi risponde " Quella che lo succhia."E Pierino : "NO Signora maestra, quella con l'anello al dito, però apprezzo come ragiona!"

a scuola 2

La maestra: "Com'e' composta l'aria ?". Pierino: "Di idrogeno, ossigeno, elio, azoto e di un gas che al momento mi sfugge .....PRRRRRRRRR".

stratagemma

Pierino: "Signora maestra si puo' punire uno per una cosa che non ha fatto?". "No di certo!". "Bene, allora non ho fatto i compiti!".

il nonno

1. La mamma a Pierino in tono drammatico: “Pierino, il nonno è caduto dalla finestra”. “E adesso dov’è?”. “In cielo”. “Mamma mia che rimbalzo!”

sigle

2. Interrogato Pierino. La prof: “Pierino, dimmi la sigla di Bari”. Pierino: ”BO”. “La sigla di Milano?”. “BO”. “Quella di Parma?”. “Bo”. “E quella di Bologna?” “mhà! ”

a scuola 3

Primo giorno di scuola. Pierino torna a casa e la mamma gli chiede cos'hanno fatto a scuola.
-La maestra ci ha fatto delle domande di geografia. Ha chiesto qual è la capitale d'Italia.
Io ho alzato la mano, ho detto ROMA!, e la maestra mi ha detto che sono bravissimo!-
-Ma è normale Pierino-, gli risponde la mamma, -Tu sei figlio di un brigadiere!-
Il giorno dopo Pierino torna da scuola e la mamma gli chiede ancora cos'hanno fatto di bello.
-La maestra ha spiegato le somme e le sottrazioni, risponde Pierino. Quando abbiamo finito ha chiesto quanto fa sei più cinque.
Io ho alzato la mano ed ho risposto: UNDICI! e la maestra mi ha fatto i complimenti!-
-Ma è normale, Pierino: tu sei figlio di un brigadiere!-
Il giorno dopo, tutto contento per i suoi successi, di nuovo Pierino va a scuola, e di nuovo la mamma gli chiede cos'hanno fatto quel giorno.
-Oggi c'era ginnastica- dice Pierino, -e quando siamo andati tutti in spogliatoio per cambiarci, io mi sono spogliato ed avevo il pisello più lungo di tutti, e tutti si sono complimentati con me!-
-Ma è normale, Pierino-, lo rassicura la mamma, -Tu hai venticinque anni!-
- Pierino, che cosa puoi dirmi della morte di Giulio Cesare? - Che mi dispiace tantissimo!!!

a scuola 4

La maestra chiede a Pierino: - Pierino volano, sono grigi e fanno sempre la cacca. Chi sono?
E Pierino risponde: - Sono i colombi! - Bravo Pierino hai indovinato, però non si chiamano "colombi", ma "piccioni"!
La mattina seguente la maestra chiede a Pierino: - Pierino, chi ha scoperto l'America? - Cristoforo Piccione signora maestra!

A passeggio


C'è Pierino a passeggio col nonno...ad un certo punto vedono due cani che si stanno accoppiando....pierino li guarda e chiede al nonno:
"nonno...nonno...mah...ma cosa stanno facendo quei cani??"
Il nonno vista la situazione..un pò in imbarazzo risponde:
"emh...quei cani??..mmmmmh...e beh..vedi uno dei due sì è fatto male alla zampina e l'altro per aiutarlo l'ha caricato in spalla e lo sta portando a casa...capito pierino??"
Pierino allora guarda nuovamente i due cani e dice al nonno:
"eh sì nonno..sembra proprio così!cmq nonno è proprio vero che ad essere troppo buoni e aiutare gli altri finisci col prenderla nel culo!!!!!!!!"

colazione

La mamma a Pierino:
- Ma insomma, Pierino, quanto ci metti a mangiare i cornflakes? Sbrigati, forza!
Pierino:
- Non c'è fretta, mamma, qui c'è scritto "Entro Marzo 2012"...

la scelta


Pierino torna a casa con una televisione. Il padre vuole sapere dove l'ha presa e Pierino:"sono stato dalla mia fidanzata e dopo pochi minuti mi dice che ha caldo togliendosi maglietta e pantaloni e io per non essere di meno ho tolto camicia e pantaloni. Dopo un po'dice di avere ancora caldo e si toglie reggiseno e mutandine e io, per non essere di meno ho tolto canottiera e mutande. Alla fine si e distesa sul divano a gambe e braccia aperte e ha detto di prendere tutto quello che volevo e io ho preso la televisione!!!!



5 maggio secondo pierino

ei fu siccome immobile

dato il mortal sospiro

m'è uscito dar culo una specie di respiro

così percorse attonita

la tera anunzio stà

mentre eravamo pronti tutti per annà a cagà

muta pensando

l'ultima ora dell'uom fatale

mentre si grattavano le palle fino a star male

Commenti

Post popolari in questo blog

canzoni Goliardiche - Teresina un ti ci porto piu'!

celebre stornello toscano con mille e più versioni è  TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prendere un sorbetto la ci scaracchiò dentro la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci porto più quant'è ver che c'è Gesù! Te la portai da i' Vivoli a prendere un gelato la disse: " L'è marmato! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andò dalla Ruggini a prendere una pasta, la se la mise 'n tasca la mi face scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' Procacci pe' prendere un panino, la fece: " Gliè piccino! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... Pe' falla divertire s'andiede da i' Raspanti la si scaccolò co' guanti, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' dentista ma gli era tanto brutto te lo spettinò co' un rutto, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci.......

canzoni goliardiche, un tantinello maleducate - natasha

 tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone russa cantava un testo dissacrante , maleducato ma non osè, e quindi adatto anche a ragazzetti cresciutelli. la canzone è meglio conosciuta come la canzone di Natasha quella che fa la piscia ...  originalmente la canzone era una canzone triste che narrava le tristi emozioni di una donna il cui uomo era partito per andare in guerra, nel tempo alla prima stesura del testo se ne aggiunsero molti altri che, se dapprima ricalcavano lo spirito triste dell'originale, pian piano iniziarono a discostarsene fino ad arrivare a versioni decisamente dissacranti una delle quali è quella che qui proponiamo ecco il testo da cantare " Ohi Natasha hai fatto tu la piscia sì Dimitri ne ho fatti sette litri Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Ohi cosacca hai fatt

I MISTERI GODURIOSI V.M.18 prima parte

componimento maleducati  c' è gente  che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi  di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di roba che finisce con ...ezza etc poi c'è anche qualcuno e meno male che compone qualcosa di scollacciato al limite del maleducato, ma che alla fine bisogna dire e ammettere ha un unico scopo quello di far ridere o almeno sorridere e QUESTO SCOPO spesso l'ottengono bene queste  componimenti compariranno in codesti post  a cura di I. O. ************************************************************************************************************** I MISTERI  GODURIOSI   ( da 1 a 10 ) Nel primo mistero godurioso si contempla san Cirillo che col cazzo fatto a spillo inculava i microbi. Era un fenomeno! Nel secondo mistero lussurioso si contempla sant'Ilario che col cazzo sul binario deragliava i rapidi. Era un fenomeno! Nel terzo mistero peccaminoso si contempla santa Cecilia che con la fica fatta a conchiglia catturava i bigoli. Era un fenom