Passa ai contenuti principali



MAGAZINE N. TOT + 1:5-6

COMPLOTTI LUNARI




e' uscito un libro che tratta le annose questione e i dubbi riguardanti le vere o presunte false missioni lunari andando al sito soto potrete scaricare il file pdf gratuito

http://complottilunari.blogspot.com/2010/03/luna-si-ci-siamo-andati-faq.html

nel solito sito potrte ordinare anche la versione cartacea al costo di 15 euro.

ecco una breve estratto dal sito

"Luna? Sì, ci siamo andati!": le FAQ

di Paolo Attivissimo

È disponibile da oggi l'edizione completa del libro "Luna? Sì, ci siamo andati!", che affronta e smonta con i fatti, una per una, le principali tesi di chi sostiene che gli sbarchi umani sulla Luna furono una messinscena e chiarisce i dubbi di chi ha sentito parlare di queste tesi e vuole capire come stanno realmente le cose per non farsi fregare dai contaballe spaziali.

Il libro è anche un'occasione di conoscere meglio l'epopea dei viaggi spaziali con dovizia di dettagli e di chicche curiose e poco conosciute. il resto su
http://complottilunari.blogspot.com/2010/03/luna-si-ci-siamo-andati-faq.html

----------------------------------------------------------------------------------------

LA SUPER PATATA OGM

L' altro giorno sono andato dal verduraio per comprare 1 kg di patate ma il verduraio m'ha bloccato subito dicendomi" gliele taglio a fettine o a dadolini ? , li' per li' son rimasto sorpreso poi gli ho chiesto ma perche' intere non me le puo dare ? e lui certo pero' allora il peso minimo e 250 kg, " alla faccia! e come mai" gli chiedo . " èh ! , mi risponde " da quando c'è l' OGM le patate son cosi, quelle d'una volta , le nostre originali del posto o comunque Italiane costan troppo, non reggono il confronto almeno sul prezzo , certo il sapore non e' piu' quello ma che vuole queste durano anche 3 anni senza marcire" .. lo guardo stranito mentalmente rivedo mia madre sbucciare e friggere le patate , oppure cuocerle assieme al pollo arrosto e ancora piantare le parti dei butti nel terreno son come in trance ...., poi mi giro e senza parlare esco fuori dal negozio senza prender nulla davanti mi appare una motocarro con su una patata , non credo ai miei occhi mi do una sberla per convincermi di non star sognando cosi ................................................................ ...................................................................................... MI SVEGLIO.





A Bruxelles 12 anni fa la questione era stata archiviata con un no agli OGM e ora la Commissione Europea, sovvertendo la decisione presa in precedenza, chiede ai singoli Stati membri di scegliere entro l'estate se coltivare o meno ogm sul proprio territorio.

Gli Stati possono decidere di non autorizzare la coltivazione transgenica, presentando la domanda per introdurre una clausola di salvaguardia che limiti o proibisca la coltivazione nel loro paese. Attualmente nell'Ue sei Paesi si avvalgono già della clausola di salvaguardia: Austria, Ungheria, Francia, Grecia, Germania e Lussemburgo. A questi si è aggiunta la Polonia. L'Italia come risponderà?

Al momento si parla di voler mantenere il nostro paese libero da ogm. La concessione accordata a Bruxelles riguarda per ora la patata transgenica Amflora, creatura del colosso Basf. Il tubero è stato modificato così da avere un maggior contenuto di amilopectina (sigla di riconoscimento Eh92-527-1), che con l'amilosio compone l'amido. Utile nella produzione di carta, adesivi, tessuti e cosmetici.
Amflora però presenta un gene (nptII) che conferisce resistenza a due antibiotici importanti, pare, per la salute umana.

Al momento ci sono pareri discordanti riguardo la possibilità o meno che questa resistenza possa passare agli animali, e di conseguenza all'uomo, nel caso gli scarti di Amflora vengano usati come mangime.

La patata è il quarto alimento più prodotto al mondo dopo il riso, il frumento e il mais. Ogni anno nel mondo vengono prodotti ben 322 miliardi di chili di patate, quindi quello delle patate ogm è un business che fa luccicare gli occhi alle multinazionali.

Ma nel nostro paese, dopo il pomodoro, quella delle patate rappresenta la produzione agricola più importante. Da dati della Coldiretti, l'Italia con la sue condizioni pedoclimatiche così diverse da nord a sud, può garantire produzione di patate per dieci mesi all'anno, senza ricorrere a ogm. Le Regioni leader nella produzione di patate sono la Campania, la Sicilia e l'Emilia Romagna.



-------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ha 130 anni la donna piu' anziana del mondo

Ha quasi 130 Antisa Khvichava, una georgiana che vive nel villaggiodi Sachino, a 370 chilometri dalla capitale Tbilisi
Beve vodka, gioca a backgammon e vive in un piccolo villaggio della Georgia.

Antisa Khvichava tagliera' il traguardo dei 130 anni a luglio.

Se i suoi documenti saranno riconosciuti validi, entrerà nel Guinnes dei primati scalzando una donna giapponese di 'soli' 114 anni

gli scenziati tra le varie ipotesi stanno portandone avanti una per cui l'eccezionale eta' sarebbe dovuta alla vodka di cui la donna è ghiotta fin da tenera eta, tale bevanda la terrebbe quasi come sotto spirito trasfoemandola in una creatura a lunga conservazione
-----------------------------------------------------
Antisa Khvichava è il nome della donna più vecchia del mondo. A luglio 2010 la donna taglierà l'incredibile traguardo dei 130 anni battendo l'attuale Guinness dei Primati di una donna giaponese che ha invece 114 anni. La donna vive in un paesino della Georgia e nonostante sia costretta a letto, ama ancora bere vodka, la sua bevanda preferita e giocare a backgammon. Le autorità possiedono la documentazione per il passaporto di era sovietica che dimostra la data di nascita della donna, ovvero il 1880, e il libretto per la pensione. Davvero eccezionale, questa donna ne ha viste di cose in più di un secolo, e dalla foto sembra anche che se li proti bene i suoi 130 anni!



----------------------------------------------------------------------------------------------------



tv



vecchie sigle etc











-----------------------------------------------------------------------------
rocco siffredi da chiambretti





--------------------------------------------------------------------------------------
nuovo canale La7 D dal 22 marzo sul DTT

Il nuovo canale digitale La7 D, annunciato qualche settimana fa da Telecom Italia Media, inizierà le sue trasmissioni il prossimo 22 marzo. Da qualche giorno infatti sulle frequenze del canale, inserito nel mux TIMB 1, appare un loop ambientato a bordo di un treno in cui si intravede ogni tanto la data del 22 marzo 2010.

Il canale, che sarà dedicato ad un pubblico femminile, aveva preso da tempo il posto di QOOB con un cartello su sfondo viola che riportava la seguente frase, «Un viaggio di ricerca non consiste nel cercare nuove terre ma nell’avere nuovi occhi», attribuita ad Andrea Pazienza, geniale e sfortunato pittore e disegnatore satirico morto di overdose nel 1988 a solo 32 anni. Proprio qualche giorno fa Il Giornale aveva rivelato che la citazione in realtà è del letterato francese Marcel Proust, morto a Parigi nel 1922 a 51 anni.
--------------------------------------------------------------------------------------
singoli


Coldplay "Don Quixote


lady gaga foto dal set di videophone


Lady GaGa ha rivelato che il video ‘Telephone’ riprende esattamente da dove il video di ‘Paparazzi’ finiva, ma è migliore di quest' ultimo. per chi non si ricordasse il video di paparazzi ecccolo



la prima del video avverra stanotte sul sito dell' artista
http://www.ladygaga.com/telephone/
lady gaga parla del video


-----------------------------------------------------------
cinema
The Twilight Saga Eclipse Official Movie Trailer


Commenti

Post popolari in questo blog

canzoni Goliardiche - Teresina un ti ci porto piu'!

celebre stornello toscano con mille e più versioni è  TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prendere un sorbetto la ci scaracchiò dentro la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci porto più quant'è ver che c'è Gesù! Te la portai da i' Vivoli a prendere un gelato la disse: " L'è marmato! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andò dalla Ruggini a prendere una pasta, la se la mise 'n tasca la mi face scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' Procacci pe' prendere un panino, la fece: " Gliè piccino! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... Pe' falla divertire s'andiede da i' Raspanti la si scaccolò co' guanti, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' dentista ma gli era tanto brutto te lo spettinò co' un rutto, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci.......

canzoni goliardiche, un tantinello maleducate - natasha

 tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone russa cantava un testo dissacrante , maleducato ma non osè, e quindi adatto anche a ragazzetti cresciutelli. la canzone è meglio conosciuta come la canzone di Natasha quella che fa la piscia ...  originalmente la canzone era una canzone triste che narrava le tristi emozioni di una donna il cui uomo era partito per andare in guerra, nel tempo alla prima stesura del testo se ne aggiunsero molti altri che, se dapprima ricalcavano lo spirito triste dell'originale, pian piano iniziarono a discostarsene fino ad arrivare a versioni decisamente dissacranti una delle quali è quella che qui proponiamo ecco il testo da cantare " Ohi Natasha hai fatto tu la piscia sì Dimitri ne ho fatti sette litri Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Ohi cosacca hai fatt

I MISTERI GODURIOSI V.M.18 prima parte

componimento maleducati  c' è gente  che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi  di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di roba che finisce con ...ezza etc poi c'è anche qualcuno e meno male che compone qualcosa di scollacciato al limite del maleducato, ma che alla fine bisogna dire e ammettere ha un unico scopo quello di far ridere o almeno sorridere e QUESTO SCOPO spesso l'ottengono bene queste  componimenti compariranno in codesti post  a cura di I. O. ************************************************************************************************************** I MISTERI  GODURIOSI   ( da 1 a 10 ) Nel primo mistero godurioso si contempla san Cirillo che col cazzo fatto a spillo inculava i microbi. Era un fenomeno! Nel secondo mistero lussurioso si contempla sant'Ilario che col cazzo sul binario deragliava i rapidi. Era un fenomeno! Nel terzo mistero peccaminoso si contempla santa Cecilia che con la fica fatta a conchiglia catturava i bigoli. Era un fenom