martedì 25 agosto 2009

La toscana più bella? E' Giulia (da Prato)
Giulia Luchi, 19 anni, di Prato è la nuova Miss Toscana. E' stata eletta domenica sera a Casciana Terme. «Non accetterei mai una festa a villa Certosa». Seconda la fiorentina Elisa Billi


Giulia Luchi, 19 anni, fiorentina ma residente a Prato è la nuova Miss Toscana. E' stata eletta ieri sera a Casciana Terme (Pisa) davanti a 2 mila spettatori in una serata presentata da Carlo Conti. La più bella del Granducato succede alla grossetana Elisa Severi.

UN PERITO CHE FA LA MODELLA - Miss Toscana 2009 è alta un metro e 78 centimetri, ha la taglia 40, gli occhi verdi e i capelli castani. Giulia Luchi è un perito tessile, ma di lavoro fa la modella, è del segno dei pesci e la sua aspirazione è quella di entrare nel mondo della moda e della televisione. Una sportiva, pratica nuoto e pilates e la sua particolarità è un tatuaggio bianco su un piede in cui è riportata una frase di una canzone di Robbie Williams, omaggio alla mamma che ne ha uno uguale. Al secondo posto si è classificata Miss Firenze, Elisa Billi. E adesso, tutti a Salsomaggiore.

«MAI A VILLA CERTOSA» - «Non accetterei mai un invito a una delle feste a Villa Certosa, di cui si è parlato a lungo sui giornali. Non si ottengono contratti di lavoro seri in quel modo, ma solo il proprio nome sulla stampa con la parola escort a fianco». Ha le idee chiare Giulia, su quello che vuole (e non vuole) essere. La giovane parteciperà alle finali di Miss Italia di Salsomaggiore Terme, ma lavora già come modella per un’importante agenzia di Milano da quando aveva 15 anni. «Quando sfilo per l’intera giornata - ha detto Giulia - non ce la faccio proprio ad andare alle feste la sera, perchè sono troppo stanca. Molte ragazze credono alle promesse effimere che vengono fatte loro, ma sbagliano a credere che si tratti di vero lavoro. Sono soltanto prese in giro che durano poco». Giulia Luchi ha vinto il titolo di reginetta del Granducato alla sua seconda partecipazione, dopo che due anni fa si era classificata seconda. «Se questa volta non avessi vinto - ha detto - non sarei andata a Salsomaggiore, perchè non ce l’avrei fatta a sostenere ulteriori pre-selezioni».


il giorno dopo la premiazione raggiunta da una telefonata del premier la nostra giulia partiva per la sardegna destinazione ??? ancora non si sa!

Nessun commento:

Posta un commento

ozzy Osbourne . nel mito. ....