Passa ai contenuti principali

Nel mondo della tv c’è posto per tutti: ecco cosa deve aver pensato Carolina Marconi la bellissima ex Gf4 che già da qualche anno è alla ricerca della sua dimensione artistica. E così, Carolina entra nel progetto Gemelle e diversi sit-com scritta e diretta da Ciro Ceruti e Benedetta De Luca, prodotta dalla Guido De Angelis/DAP Italy, in cui viene rispolverato il mito della sexy dottoressa, quello dei cult B movie e Carolina in questo caso interpreta Carol, avvenente cardiologa che ha una gemella, Silvana, sorella anche nella vita, a cui tocca la parte della gemella brutta.
Racconta Carolina a Visto (nr.30):
Silvana e io volevamo dimostrare che anche le belle donne sanno essere comiche. E forse ci siamo riuscite. La puntata zero è stata notata e ha strappato le risate proprio nei momenti che volevamo noi.
La presentazione del pilot è avvenuta al recente Roma Fiction Fest , dove, appunto la puntata zero è stata accolta con entusiamo. Carolina, dicevamo, interpreta il ruolo di una sexy cardiologa:
Sono una cardiochirurga che invece di salvare al vita ai suoi pazienti con problemi di cuore, gliela spezza definitivamente, provoncandogli un infarto con la sua prorompente scollatura. Ma le stranezze non finiscono qui. La storia è ricca di personaggi stravaganti. Basti pensare che divido l’appartamento con un amico gay e con la mia gemella, una ragazza che idolatra Mussolini: è molto brutta e si comporta come una suora. Nonostante questo non vede l’ora di fare l’amore per la prima volta. I miei vicini di caso sono una comunista devota a Che Guevara e un ragazzo padre che balbetta ogni volta che si trova davanti alla donna dei suoi desideri e il mio vicino gay è innamorato di lui.
I nuovi progetti di Carolina non si limitano a questo pilot che prima o poi passerà su qualche tv, ma racconta che ha già concluso le riprese di un film per la tv , di cui però non può dire altro e che il prossimo gennaio inizierà a girare una serie tv dal titolo Dio li fa e poi li accoppia.
_________________________________________________________________________________________

Commenti

Post popolari in questo blog

canzoni Goliardiche - Teresina un ti ci porto piu'!

celebre stornello toscano con mille e più versioni è  TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prendere un sorbetto la ci scaracchiò dentro la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci porto più quant'è ver che c'è Gesù! Te la portai da i' Vivoli a prendere un gelato la disse: " L'è marmato! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andò dalla Ruggini a prendere una pasta, la se la mise 'n tasca la mi face scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' Procacci pe' prendere un panino, la fece: " Gliè piccino! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... Pe' falla divertire s'andiede da i' Raspanti la si scaccolò co' guanti, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' dentista ma gli era tanto brutto te lo spettinò co' un rutto, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci.......

canzoni goliardiche, un tantinello maleducate - natasha

 tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone russa cantava un testo dissacrante , maleducato ma non osè, e quindi adatto anche a ragazzetti cresciutelli. la canzone è meglio conosciuta come la canzone di Natasha quella che fa la piscia ...  originalmente la canzone era una canzone triste che narrava le tristi emozioni di una donna il cui uomo era partito per andare in guerra, nel tempo alla prima stesura del testo se ne aggiunsero molti altri che, se dapprima ricalcavano lo spirito triste dell'originale, pian piano iniziarono a discostarsene fino ad arrivare a versioni decisamente dissacranti una delle quali è quella che qui proponiamo ecco il testo da cantare " Ohi Natasha hai fatto tu la piscia sì Dimitri ne ho fatti sette litri Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Ohi cosacca hai fatt

I MISTERI GODURIOSI V.M.18 prima parte

componimento maleducati  c' è gente  che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi  di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di roba che finisce con ...ezza etc poi c'è anche qualcuno e meno male che compone qualcosa di scollacciato al limite del maleducato, ma che alla fine bisogna dire e ammettere ha un unico scopo quello di far ridere o almeno sorridere e QUESTO SCOPO spesso l'ottengono bene queste  componimenti compariranno in codesti post  a cura di I. O. ************************************************************************************************************** I MISTERI  GODURIOSI   ( da 1 a 10 ) Nel primo mistero godurioso si contempla san Cirillo che col cazzo fatto a spillo inculava i microbi. Era un fenomeno! Nel secondo mistero lussurioso si contempla sant'Ilario che col cazzo sul binario deragliava i rapidi. Era un fenomeno! Nel terzo mistero peccaminoso si contempla santa Cecilia che con la fica fatta a conchiglia catturava i bigoli. Era un fenom