Passa ai contenuti principali

robe vecchie - il poemetto dell'automobilista fissato





 Fui invitato ad una FIESTA e mentre ballavo una SAMBA TALBOT ad un RITMO SUPER, una bella ragazza mi TRANSIT davanti e, quando mi VOLVO lei mi LANCIA un sorriso.

Era molto BERLINA, aveva un bel VISA d era SOLARA. Mi avvicinai con aria INNOCENTI e le chiesi: "Ti TURBO?" e poi le DIESEL: "CIAO AUSTIN, beh allora ti PIAGGIO?".

 Lei meravigliata per la mia faccia tosta rispose: "MITSUBISHI" poi un pensiero le PASSAT per la testa e sorrise con dei bei denti AUTOBIANCHI.

Fu così che la conobbi, si chiamava FULVIA COUPE', una donna SPECIAL. Le diedi appuntamento alle 3.20 

BMW. ESCORT di casa molto ALLEGRO pensando fra me: "Oggi mi sento in FORMULA". Lei  stava arrivando molto ELEGANT con un bel GOLF color ARGENTA.

Era molto BERLINA. Mi corre incontro e mi si JETTA sulla GHIA sbucciandosi un ginocchio ed io che la volevo REGGENT mi strappai il GILERA.

Poverina! Dal dolore grido: "YAMAHA!".

SIMCAzzo molto e tirò giù 1100 CHRYSLER. Allora io per darle CONFORT la portai in un locale DE LUXE, di quelli d'ELITE e le offrii da bere. Lei era molto indecisa se prendere una LIMOUSINE o una GRANADA alla RANCH, oppure una birra PRINZ brau, ma alla fine ordinò uno SCIROCCO alla MANTA. Io presi whisky & SKODA.

La portai quindi su un MONTRIAL per guardare l'ORIZZONT di un bel tramonto rosso FUEGO. Cominciai a fare delle CABRIOLET per divertirla. Ad un tratto lei mi guarda e si SPOYLER dicendo: "Sono alla tua MERCEDES!" Non credevo ai miei OPEL; raccolsi allora un mazzo di MIRAFIORI e glielo DAILY;

poi mi accostai per baciarla quando udii un fastidioso ZAF DAF dietro ai cespugli. Erano due MOSCOVIC che rompevano le PALLAS.

Allora essendo molto nervoso la presi con GRINTA, a strinsi FORD e le toccai la FIAT. Ma lei mi respinse gridando:ù

"Brutto PORCHE che non sei ALFA! Tieni a posto LE MANS. Non ci vidi più dalla RABBIT e le urlai: "Brutta TOYOTA tu sei tutta MATRA, te lo dico io!"

Lei piangendo scappò via e io pentito urlai: "No, no, ALFETTA, ALFETTA non andare via!" Ma lei non mi AUDI più. Che CATERPILLAR sono stato, pensai, PEUGEOT di cosi si MORRIS!!


Commenti

Post popolari in questo blog

canzoni Goliardiche - Teresina un ti ci porto piu'!

celebre stornello toscano con mille e più versioni è  TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prendere un sorbetto la ci scaracchiò dentro la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci porto più quant'è ver che c'è Gesù! Te la portai da i' Vivoli a prendere un gelato la disse: " L'è marmato! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andò dalla Ruggini a prendere una pasta, la se la mise 'n tasca la mi face scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' Procacci pe' prendere un panino, la fece: " Gliè piccino! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... Pe' falla divertire s'andiede da i' Raspanti la si scaccolò co' guanti, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' dentista ma gli era tanto brutto te lo spettinò co' un rutto, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... ...

canzoni goliardiche, un tantinello maleducate - natasha

 tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone russa cantava un testo dissacrante , maleducato ma non osè, e quindi adatto anche a ragazzetti cresciutelli. la canzone è meglio conosciuta come la canzone di Natasha quella che fa la piscia ...  originalmente la canzone era una canzone triste che narrava le tristi emozioni di una donna il cui uomo era partito per andare in guerra, nel tempo alla prima stesura del testo se ne aggiunsero molti altri che, se dapprima ricalcavano lo spirito triste dell'originale, pian piano iniziarono a discostarsene fino ad arrivare a versioni decisamente dissacranti una delle quali è quella che qui proponiamo ecco il testo da cantare " Ohi Natasha hai fatto tu la piscia sì Dimitri ne ho fatti sette litri Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Ohi cosacca hai fatt...

I MISTERI GODURIOSI V.M.18 prima parte

componimento maleducati  c' è gente  che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi  di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di roba che finisce con ...ezza etc poi c'è anche qualcuno e meno male che compone qualcosa di scollacciato al limite del maleducato, ma che alla fine bisogna dire e ammettere ha un unico scopo quello di far ridere o almeno sorridere e QUESTO SCOPO spesso l'ottengono bene queste  componimenti compariranno in codesti post  a cura di I. O. ************************************************************************************************************** I MISTERI  GODURIOSI   ( da 1 a 10 ) Nel primo mistero godurioso si contempla san Cirillo che col cazzo fatto a spillo inculava i microbi. Era un fenomeno! Nel secondo mistero lussurioso si contempla sant'Ilario che col cazzo sul binario deragliava i rapidi. Era un fenomeno! Nel terzo mistero peccaminoso si contempla santa Cecilia che con la fica fatta a conchiglia catturava i bigoli...