Passa ai contenuti principali

la chiave

 LA MAGIA DELLA CHIAVE

Le chiavi sono uno degli amuleti che nascondono tanta magia, vengono usate nella magia fin dall'antichità, erano usate come portafortuna ma anche per fare molti rituali poiché gli viene attribuita la virtù esoterica di aprire strade protettive.

Si dice spesso che La Chiave da usare come portafortuna deve essere trovata a terra per strada, e se quella Chiave la prendi e la tieni sarà un portafortuna meraviglioso, ma la puoi trovare anche in un’ altro luogo, oppure in un cassetto di casa , per esempio una Chiave vecchia che non usi più, va bene anche una Chiave che ti hanno regalato come gioiello o una che vuoi comprare in un mercato di antiquariato o in un negozio esoterico.



In tutti i casi, in ogni caso, acquista la tua Chiave, devi sempre pulirla con sale e metterle a caricare sotto il riflesso della luna piena, come fai con tutti i tuoi amuleti.

Se vuoi che la fortuna ti sorrida, non smettere di portare sempre una Chiave che non usi più,  più vecchia è meglio è, portarla nella tasca destra dei pantaloni o indossata come ciondolo ma anche nella borsa ti aiuterà ad aprire le strade e ti toglierà quegli ostacoli che possono impedire di ottenere ciò che ti proponi.


Se ti regalano una Chiave come gioiello in oro o argento, portala al collo...è un portafortuna protettivo contro il malocchio.

Un portafortuna fantastico è avere tre chiavi antiche unite, a chi le porta come portafortuna e anche nei tatuaggi assicura loro salute, ricchezza economica e amore, perché aprirà le porte di questi tre beni.

Avere un cestino pieno di chiavi antiche che non usi più sul vialetto di casa tua, aiuterà le persone che ci vivono ad avere le strade aperte.

Anche avere vecchie chiavi nella credenza o in cucina attira prosperità e buona fortuna.

Portare una Chiave con un cuore al collo o ad un braccialetto, ti aiuterà a trovare il vero amore e se già lo hai ti garantirà la felicità con il tuo partner.

Quando stai passando un momento di tensione, preoccupazione e persino di paura, afferra fortemente con la mano destra La Chiave che porti come portafortuna, ti porterà protezione.

Quindi non buttare via le tue vecchie chiavi perché potrai continuare a usarle come portafortuna. 



Fonte Pietre: Bosco e Magia

Commenti

Post popolari in questo blog

canzoni Goliardiche - Teresina un ti ci porto piu'!

celebre stornello toscano con mille e più versioni è  TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prendere un sorbetto la ci scaracchiò dentro la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci porto più quant'è ver che c'è Gesù! Te la portai da i' Vivoli a prendere un gelato la disse: " L'è marmato! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andò dalla Ruggini a prendere una pasta, la se la mise 'n tasca la mi face scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' Procacci pe' prendere un panino, la fece: " Gliè piccino! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... Pe' falla divertire s'andiede da i' Raspanti la si scaccolò co' guanti, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' dentista ma gli era tanto brutto te lo spettinò co' un rutto, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci.......

canzoni goliardiche, un tantinello maleducate - natasha

 tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone russa cantava un testo dissacrante , maleducato ma non osè, e quindi adatto anche a ragazzetti cresciutelli. la canzone è meglio conosciuta come la canzone di Natasha quella che fa la piscia ...  originalmente la canzone era una canzone triste che narrava le tristi emozioni di una donna il cui uomo era partito per andare in guerra, nel tempo alla prima stesura del testo se ne aggiunsero molti altri che, se dapprima ricalcavano lo spirito triste dell'originale, pian piano iniziarono a discostarsene fino ad arrivare a versioni decisamente dissacranti una delle quali è quella che qui proponiamo ecco il testo da cantare " Ohi Natasha hai fatto tu la piscia sì Dimitri ne ho fatti sette litri Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Ohi cosacca hai fatt

I MISTERI GODURIOSI V.M.18 prima parte

componimento maleducati  c' è gente  che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi  di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di roba che finisce con ...ezza etc poi c'è anche qualcuno e meno male che compone qualcosa di scollacciato al limite del maleducato, ma che alla fine bisogna dire e ammettere ha un unico scopo quello di far ridere o almeno sorridere e QUESTO SCOPO spesso l'ottengono bene queste  componimenti compariranno in codesti post  a cura di I. O. ************************************************************************************************************** I MISTERI  GODURIOSI   ( da 1 a 10 ) Nel primo mistero godurioso si contempla san Cirillo che col cazzo fatto a spillo inculava i microbi. Era un fenomeno! Nel secondo mistero lussurioso si contempla sant'Ilario che col cazzo sul binario deragliava i rapidi. Era un fenomeno! Nel terzo mistero peccaminoso si contempla santa Cecilia che con la fica fatta a conchiglia catturava i bigoli. Era un fenom