Ci sono anime che hanno fatto un patto antichissimo.
Anime che hanno scelto di aiutarsi a risvegliarsi e ad evolversi in questa dimensione. Ci sono anime che da quell’altrove di luce da cui proveniamo hanno promesso solennemente di incontrarsi in ogni vita e ricordarsi da dove arrivano.
E lo fanno a volte risvegliando un dolore perché attraverso il dolore l’essere umano ha la possibilità di ricordarsi l’amore.
Queste anime probabilmente non possono vivere una relazione sul piano fisico ma sono unite da sottili fili di luce per restare connesse e accompagnarsi in questo viaggio fino a trovarsi, perdersi e ritrovarsi ancora.
Quando incontri quell’anima la riconosci e mai nulla potrà separarti davvero da lei perché sarà per te guida e faro verso il ritorno a casa.
Puoi non vederla o sentirla con i sensi fisici ma lei sempre e ovunque sarà connessa a te per ricordarti chi sei, chi siete, chi siamo.
È il tuo maestro d’amore, quello che ti riporterà ogni volta al centro di te affinché tu possa sperimentare quella fiamma del cuore che tutto cancella e tutto alimenta.
Smetti di desiderarla su questo piano e benedici le sue orme che da lontano tracciano la tua strada. Non perdere le tue energie pensando al suo cammino ma onora ciò che tu stai diventando attraverso quel filo che vi tiene uniti e vi collega alla fonte primigenia.
Quando ti senti perso chiudi gli occhi e sarà al tuo fianco per mostrarti il prossimo passo.
La puoi vedere in un alito di vento, in un raggio di sole, nelle parole di una canzone.
Respira. Non sei mai solo.
Per tutti c’è in qualche parte di questo o di altri mondi quell’anima che si è messa a servizio per guidarci.
Lascia che l’amore ti riempia e fidati della vita che è sempre gentile e sempre vuole il meglio per i suoi figli.
Fidati del tuo maestro che vuole solo ritornare a casa...proprio come te
Commenti
Posta un commento