Passa ai contenuti principali

STRONZI DOC

" STRONZI DOC " il semestrale edito dalla sede principale dei gabinetti ministeriali ( 2° semestre 2012 )

estratto del numero ora disponibile presso le maggiori sedi dei Gabinetti ministeriali 
cernita a cura di a.s.s.m.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ENORME STRONZO DI BALENA SPIAGGIA AL CINQUALE ( comune di MONTIGNOSO in provincia di MS )

è con enorme sorpresa che i bagnini di un noto bagno del Cinquale nota ridente località balneare sita nel comune di Montignoso ( MS ) hanno notato un enorme stronzo di Balena spiaggiato non si sa come né perché in nottata proprio sulla spiaggia del loro bagno
" non si poteva non notare, anche se non puzzava granché l'avrebbero visto tutti visto che era alto 2 metri e più e largo almeno un metro abbondante " a parlare è un bagnino del posto che vuol rimanere anonimo " per spostarlo abbiam dovuto chiamare il carro attrezzi e tagliarlo in vari pezzi quindi l'abbiam triturato con un macchinario apposito "- aggiunge 
colti da curiosità chiediamo " e dopo che ne avete fatto ? " ecco la risposta " e dopo l'abbiam tirato in mare tanto merda più merda meno .... chi vuoi ci faccia caso?, ormai l'è triturato fino e un si vede mia più e poi chissà dove lo porteran le onde "
ma allora se qualcuno beve dell' acqua di mare potrebbe ingurgitare anche una piccola parte di 'sto stronzo triturato ? " è certo ma perche 'osa si crede ci sia nell' acqua marina solo del sale ? e sa quanta merda etc c'è , anche i pesci van di corpo sa ? eppoi se non gli sta bene aveva da interessarsi lei noi faìccian cos' e stop! "
??? vabbè lasciam perdere sotto una foto dello stronzo spiaggiato poco prima d'esser triturato 

la parola all' esperto ( legenda - n= noi, e = esperto )

n - senta esperto che ci dice dello stronzo di BALena spiaggiato al Cinquale ?
e - e che volete vi dica che sa di merda, l'è composto in gran parte di plancton e volendo si potrebbe usare per concima i campi o altro e sarebbe anche un buon concime il problema e l'è a raccoglierlo
n - ci dice altro ?
e - altro
e se n'è andato di corsa che l'han chiamato che han trovato una scoreggia  ripiena di polipo gigante che s'avvicina alla riva
**************************************************************************************************
isolotti di pura cacca crescono

dapprima eran pochi e perlopiù fatti da cani di passaggio poi la voce si deve essere diffusa in ogni dove e nel luogo sono accorse frotte di animali d'ogni razza che dopo un lungo o corto viaggio  li han cagato
è successo così che pian pianino minuscoli isolotti di pura cacca si son formati a pochi metri dal mare , essi per ora son frequentati perlopià da uccelli marini ma visto che il trend cagatorio non sembra smettere si prevede che entro il 2034 dove ora c'è una spiaggia e del mare esisterà un isola di pura merda abitata , si pensa , da animali vari ma non dall' uomo

********************************************************************************************
ormai gli ufo non si vergognano più di niente

c'era un tempo che gli UFO eran più che discreti, cercavan di non farsi notare , di non mostrarsi in nessun luogo e per questo eran tollerati, ora invece!!!
guardate 'sto ufo come gira conciato per le vie di TOKIO!! , con tutti gli organi riproduttivi di fuori e con un LOOK che piu cagare di così non si può

nella foto non si vede ma l'organo riproduttivo, come ben sanno gli esperti, l' ufo ce l'han di dietro difatti guardate la donnetta GIapponese dove osserva incuriosita/schifata
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
conoscere , sapere capire . serve sempre anche quando non sembrerebbe

la cacca nelle sue varianti


•CACCA CLASSICA
Foto di orsomalindiLa cacca più tipica e normale, non ha nessuna caratteristica particolare, non è troppo molle, ma nemmeno troppo dura, richiede qualche pezzo di carta igienica per la pulizia, ma a parte questo non presenta problemi. Attualmente, un campione è conservato gelosamente nel Museo dei Pesi e Unità di Misura di Bruxelles, accanto ai cavoletti, tra il metro e il litro. 

•CACCA FURBA (smart-stronz) 
Tipico effetto collaterale che capita nei momenti meno opportuni, quando sei convinto che stai per scorreggiare, ma appena parti... (dicasi "la Vestita") ti senti scagare le mutande di un liquido merdoso e, ovviamente, puzzi di merda, non sapendo più cosa fare. L'esperienza può rivelarsi traumatica se capita quando ti trovi fuori casa: al cinema, a scuola, al ristorante, e naturalmente quando fai la scorreggia pensi "qua non mi sente nessuno". E invece poi sono cazzi tuoi.

•CACCA SPIDER-MAN 
È la cacca che esce come il silicone dal suo tubo. Si incolla ovunque: prima in mezzo alle chiappe; poi, quando riuscite a staccarla, si incolla sul water. E via di sciacquone. 
•CACCA INAFFONDABILE
Quel tipo di cacca che, anche dopo aver tirato lo sciacquone più di tre volte rimane lì a galla. Allora tu guardi nella tazza e senti lo stronzo che ti sfida dicendo: "non riuscirai mai ad affondarmi". 
Consiglio: per riuscirci prendete lo spazzolone del water e spezzettate il tutto in più parti o ricreate un effetto "Cascata del Niagara" versando di botto una tinozza d'acqua nel cesso. 
•CACCA FANTASMA (Defecatio histerica) 
Quel tipo di cacca che sembra sia uscita, ma poi controlli il water e non c'è nulla. 
•CACCA VADO-NON VADO 
Quella cacca che non si manifesta dapprima in modo chiaro e deciso, lasciandoti il tempo di farti la doccia, la barba, uscire di casa vestito in modo impeccabile mentre pensi "non la faccio, tanto se mi sedessi ora farei una "Cacca Fantasma" (v.). Ma è il giorno del tuo matrimonio e la Cacca Vado-NonVado è traditrice: si manifesterà quindi in modo esplicito e non più trattenibile quando il prete inizierà la messa, guardando te e tua moglie dritto negli occhi. È simile alla 'Cacca scolastica', che si manifesta durante le ore di lezione, ma più grave, poiché il rito nuziale non può essere interrotto. 
Consiglio: indossate un pannolone il giorno del vostro matrimonio.
•CACCA SANTA
Quel tipo di cacca che esce, finisce nel water ma quando ti pulisci la carta igienica rimane candida che ti ci puoi anche soffiare il naso. Ne consegue una gran benedizione per la mancanza di tarzanelli nel culo. 
•CACCA LIQUIDA 
Quando ti pulisci il culo un'infinità di volte ed è ancora sporco, così finisci per metterti della carta igienica tra le chiappe e le mutande per non lasciare sgommate indesiderate. 
•CACCA A SPRUZZO (diarrea col fischio) 
Variante della Cacca liquida, che tende a distribuirsi all'interno di tutta la tazza come se la si stesse spruzzando con l'aerografo. Ottima da usare con gli stencil per comporre vere opere d'arte. Spesso ti ritrovi anche il sedere colorato di tonalità marrone. A questo proposito, è stata verificata la doppia natura fisica di tale tipo di cacca: a causa di questo fenomeno difrattivo e dei famosi fenomeni di interferenza costruttiva e distruttiva fra i suoi fasci è possibile fornire alla stessa, su modello della luce, sia una natura di tipo ondulatorio che una seconda corpuscolare (infatti le componenti fondamentali di tale tipologia di cacca si comportano talvolta come un insieme di corpuscoli e altre volte come onde). 
•CACCA A DUE TEMPI
• Quando hai cagato, ti alzi dal water che hai i pantaloni già sopra le ginocchia e invece ti viene da cagare ancora. Evidente che quello che avevi fatto finora non era altro che l'anteprima di quello che devi ancora fare.
•CACCA A SPINTEROGENO (Defecatio embolica) 
Quando spingi così tanto da far gonfiare la vena sulla fronte e rischiare un'embolia. 
•CACCA A TRONCO D’ALBERO 
Quel tipo di cacca talmente enorme che neanche lo sciacquone riesce a mandarla via e devi trovare il modo di spezzettarla per bene. A volte la cacca a tronco d'albero è talmente lunga che si incastra tra il buco del culo e il fondo del water. 

•CACCA SCOREGGIONA 
È così rumorosa che può essere avvertita anche a diverse camere di distanza. A prova di sismografo. 
•CACCA DEL BEVITORE
Il tipo di cacca che hai la mattina dopo una nottata passata ad ubriacarti. Caratteristica principale sono i segni di frenata lasciati sul fondo del water. Inconfondibile il colore tendente al nero "notte senza stelle". 
•CACCA A PANNOCCHIA
Il nome dice tutto. Provoca disistima di sé stessi. 
•CACCA “EPPURE AVEVO LO STIMOLO!”
Quando ti siedi al cesso convinto di dover cagare ma tutto ciò che esce non è nient'altro che due o tre puzzette. 
•CACCA DA PEPERONCINO
Quella cacca fatta dopo una scorpacciata di pietanze piccanti, che esce senza dare problemi di eccessiva durezza o ostilità ma ustiona lo sfintere come una palla di fuoco e ti lascia sul pavimento per circa tre minuti a soffrire come un maiale, mentre ti sforzi di non gridare per non farti sentire dagli altri. 
•CACCA SPEZZA VERTEBRE
È quella che all'uscita provoca dolori tipo parto, ti chiedi se da un momento all'altro il tuo ombelico cederà, la pancia comincerà ad esplodere e che sia il caso di fare un taglio cesareo. 
•CACCA BAGNA CHIAPPE (a sughetto): 
È quella che esce così velocemente da sguazzarti il culo all'impatto con l'acqua del water. Statisticamente molto probabile quando devi utilizzare bagni pubblici. 
•CACCA DELL’IMPICCATO: 
Questa cacca si rifiuta di staccarsi dal tuo sedere e rimane a dondolare sospesa per interminabili secondi. Tu speri di riuscire a staccarla con qualche colpo d'anca ben assestato, ma lei non ne vuol sapere di mollare la presa. Ti tocca improvvisare un su è giù con tanto di squat: lei si stacca ma provoca gli effetti della cacca liquida. 
•CACCA INCASTRATA: 
Quando stai per far uscire un bel troncone, ma questo si spezza improvvisamente e l'ultimo pezzo rimane nel culo, facendo su e giù nella zona tra il buco e lo stomaco. Te la senti persino muovere quando cammini. 
•CACCA A SORPRESA: 
Quando scorreggi ti senti il culo un po' bagnato, pensi che sia il sudore, poi vai per grattarti il culo e trovi la sorpresina. 
•CACCA A SPUMANTE (o a boero): 
Quando il primo stronzo è duro (tipo tappo di sughero) e poi arriva una quantità industriale di cacca liquida (tipo esplosione di champagne quando i piloti festeggiano sul podio). 
•CACCA DA CAMPIONI (Champions Shit): 
Quando sei lì sul water e ti sembra una cagata da nulla, all'improvviso ti accorgi che una marea di merda ti sta per travolgere l'intestino e cominci a cagare come non hai mai fatto in vita tua. 
•CACCA A LAMPADINA: 
Si affaccia dal culo con una circonferenza pari a quella del globo terrestre, provocando dolori simili a quelli della Cacca spezza-vertebre. Esce a fatica nel primo tratto, poi repentinamente si restringe fino ad arricciarsi in un piccolo ciuffetto (simile al bulbo di una lampadina) precipitando sul fondo del water lasciando di sé solo un doloroso ricordo, ed un tonfo sordo nell'acqua del cesso. 
•CACCA MOZZAFIATO: 
Quando la cacca esce tutta in una volta in un enorme lingotto marrone. Il cambiamento repentino di pressione all'interno del corpo provoca alcuni secondi di apnea involontaria. 
•CACCA INFINITA: 
Si presenta come fuoriuscita lenta e costante di palline di cacca, particolarmente noiosa per via della durata (due o tre ore). 
Consiglio: si consiglia l'approccio a questa cagata muniti di passatempo (riviste, lettore DVD portatile, libri). 
•CACCA A STARNUTO: 
La cacca che non ti saresti mai aspettato, quella che quando ti siedi sul cesso esce di botto come uno starnuto e si dipana in vari schizzi di merda lungo lo scarico del cesso. È correlata dai familiari che ti urlano "salute!". 
•Cacca Alzheimer 
È quella cacca più dolorosa della spezza-vertebre che ti fa perdere la memoria. Ad esempio, non ricordi più dove cazzo sei. 
Consiglio di Nonciclopedia: tenere sempre a portata di mano l'iPhone con le mappe di Google. 
•Cacca "mamma di Bambi" 
Cacca strappalacrime. L'individuo che ha appena emesso una mamma di Bambi è riconoscibile dagli occhi rossi e gonfi per il pianto e dalle scie delle lacrime che hanno solcato il suo viso. Tipica dell'uomo che caga una volta ogni quattro giorni. 
•Cacca alla "Hulk" 
Può presentare le stesse caratteristiche delle cacche precedenti, tuttavia è caratterizzata dal suo tipico colore verde-scuro, dovuta all'assimilazione di spinaci. Tramite questo trucco è possibile conoscere con precisione quanto tempo passa dall'ingestione dei cibi fino alla loro espulsione. 
•Cacca drogata 
È la cacca tipica di chi torna da lunghi viaggi in Oriente o in Sud America. È nota per la presenza di corpi estranei al suo interno. In genere, una volta estratti i corpi, la cacca va divisa in piccole dosi da fumare o annusare. 
•Cacca di pietra 
Cacca molto dolorosa, all'inizio può sembrare una cacca a spumante solo che dopo il primo stronzo tutti gli altri saranno sempre più grossi e sempre più duri. Tipica di chi beve poco, questa cacca darà la sensazione per interminabili secondi di cagare pietre. La durezza dei pezzi può portarli anche ad incastrarsi nelle chiappe non riuscendo più ad uscire, in questo caso può aver bisogno di un aiuto -esterno- per uscire come ad esempio da un dito che dopo dovrà essere ben lavato. 
•Cacca fragrante 
Questa cacca solitamente è quella che ti scappa ogni cinque secondi e, quando la fai uscire, libera un fetore simile a miscuglio di pesce marcio, bastoncini andati a male, calzini usati, cadavere, cinghiale selvatico arrapato, quello che senti sul dito dopo essertelo messo nel naso, nell'ombelico, nell'orecchio (o altre cavità...). questa fragranza contaminerà tutta la stanza da bagno (oppure tutta la vostra casa se avrete accidentalmente lasciato la porta aperta) con più che possibile morte di piante, animali domestici, e soggetti particolarmente sensibili. 
•Cacca che ti ricorda quello che hai mangiato 
Questo tipo di cacca ha gli stessi effetti di quella fragrante però il fetore emesso sarà proprio identico, o quasi, a quello che avete mangiato l'ultima volta soprattutto odori forti come frittata, crauti, cavolfiori, asparagi. Così la fragranza può illudere la gente che sente certi profumini venire da casa vostra, oppure convincere i vostri coabitanti di cucinare in bagno. In alcuni casi però il ricordo di quello che si mangia avviene in modo più reale, con l'espulsione di pezzi interi di cibo. Un buon esempio sono i piselli che, se ingoiati interi, possono sembrare una volta espulsi appena cotti e pronti da mangiare 
•Cacca supposta 
Questa cacca è simile alla cacca liquida, solo che si manifesta subito dopo aver preso una supposta, con il classico colorito bianco. Si consiglia di farla tutta, in previsione di una nuova supposta che non si dovrebbe cagare di nuovo. 
•Cacca caffellatte 
Detta anche "cappuccino" non è neanche una vera cacca perché da la sensazione di pisciare dal culo. Espellerete una sostanza dal colore simile a quello di caffellatte con consistenza equivalente ad un budino scaduto , il tutto accompagnato da una schiumetta che rende l'effetto cappuccino. È un raro tipo di cacca, quindi se volete fare qualche sorpresina, a gente che vi sta molto simpatica, cogliete l'occasione raccogliendo la miscela in una tazza e conservate in frigorifero, al momento di servire scaldate in un pentolino. 
•Cacca affamante 
Cacca così grossa e lunga che quando esce ti si svuota la pancia e ti viene istantaneamente una fame feroce. 
•Cacca inopportuna 
Cacca bastarda, bastardissima, così bastarda da voler uscire sempre nei momenti meno opportuni: ad esempio prima, o peggio, durante un rapporto sessuale; prima, o peggio, durante una riunione di lavoro; prima, o peggio, durante un'interrogazione; prima, o peggio, durante un esame; prima, o peggio, durante un duello con armi; prima, o peggio, durante una maratona; prima, o peggio, durante un colloquio di lavoro; prima, o peggio, durante un volo in aereo (a volte si rischia di dover raccogliere la propria merda caduta per terra dal vostro culo a causa di una turbolenza, per non poggiare le chiappe su quell'asse piena di malattie contagiose ); e in altre innumerevoli occasioni dove prima o durante, andare al cesso è la cosa meno opportuna che può capitare. 
•Cacca rosa 
Detta anche merda rosa è la cacca preferita da Arale, la figlia illegittima del Dr. Slump. La cacca rosa è nota per il buffo ciuffetto e per la faccina perennemente divertita seppur infilzata nel classico bastoncino secco. Tipica cacca di una dieta a base di sola spumiglia. La cacca rosa, in alchimia, è rappresentata da questo simbolo :-D 
•Cacca emo 
La cacca emocuore si distingue dalle altre grazie al tipico ciuffetto e per via della consistenza notoriamente molle. Nonostante la superficie della cacca emo sia liscia e piuttosto umidiccia, da un'analisi approfondita si possono notare piccole spaccature frutto di tagli sfortunatamente superficiali. Una nota particolare va dedicata al ciuffetto prodotto da particolari movimenti orbitali sull'asse del cesso la cui vista, per paradosso, produce sollazzi e goliardìe nei giovini non emo. In alchimia, la "cacca emo" si distingue dalla "cacca rosa" tramite questo simbolo che la rappresenta :°( 
•Cacca "ODDIO È FINITA LA CARTA!!" 
Sicuramente la più bastarda di tutte. Nei Tarocchi rappresenta la delusione, l'assenza, l'arresto cardiaco e presagisce un futuro errabondo a calzoni calati; provoca inoltre, conflitti interiori e malumori nel nucleo familiare. Nella maggior parte dei casi succede sia malauguratamente combinata con una cacca "penzolante". Necessita l'impiego del bidèt. 
•Cacca oltre al danno pure la beffa 
È quella che, dopo aver fatto appena tempo a leggere le prime due righe del Signore degli Anelli che vi siete portati in bagno, fa squillare il telefono. Nel caso abbiate portato con voi il cordless sarà piuttosto il citofono a suonare, prospettando un futuro simile a quello della Cacca "ODDIO È FINITA LA CARTA!!" verso l'odiata cornetta per sentire all'altro capo i distributori di volantini che vogliono farsi aprire il cancello. 
Consiglio di Nonciclopedia: È moralmente risollevante rispondere ai suddetti augurandogli un futuro simile al vostro prima del loro arrivo. 
•Cacca sanguinante 
La tipica cacata di un uomo o donna che sia la quale soffre di mestruazioni precoci dal deretano, poiché lo sforzo è stato così sovrumano da provocare una feroce emorragia anale; 
Consiglio di Nonciclopedia:Curatevi mettendovi un cerotto su per il culo. 
•Cacca Nero di seppia 
La cacata che si effettua qualche giorno dopo aver mangiato degli spaghetti al nero di seppia. È semplicemente nera, e tinge la carta di nero quando vi pulite. Inoltre tinge l'intestino e colora le altre 2 o 3 cacche dei giorni successivi. 
•Cacca Nana Bianca 
Unisce i dolori della spezza-vertebre alla densità della pietra, tipica dei lunghi campeggi, questa cacca è caratterizzata dalla difficoltà di espulsione e dai dolori lancinanti che causa, la sua elevatissima densità è dovuta al fatto che una settimana di pasti sono concentrati in un volume minuscolo. Può anche presentare la difficoltà di espulsione di quella mosconiana. 
Attenzione: può essere il preludio ad un blocco intestinale, se il sintomo persiste consultare il medico. 
•Cacca neonato 
È come la spezza-vertebre, ma 100 volte più grossa e dolorosa, tanto da richiedere la presenza vicino a te di quella manica di laureati in medicina della sala parto. È quella merda che appena nata è già stronzo per natura. Il peso alla nascita si aggira tra i 20 e i 45 chili. 
•Cacca "Giuliano Ferrara" 
È una palla di merda grande quanto il Giuliano in questione. Dall'odore pungente, praticamente penetrante, è capace di lasciare il buco del culo slabrato per il resto della vita. Inoltre per essere rimossa dal cesso è necessario l'uso di tre muletti. 
•Cacca Gay 
Se godi come un maiale a fare questo stronzo, allora sei gay. Tonio Cartonio ha inondato le fogne del fantabosco con una quantità abnorme di questo tipo di merda. Inoltre questa cacca ha la particolarità di essere una checca come l'individuo che l'ha prodotta. 
•Cacca di zucchero filato 
L'aspetto è in tutto e per tutto quello di un batuffolo di zucchero filato; manca solo il bastoncino. Ciò non toglie che lo si possa aggiungere poi e guarnire a piacere con altri ninnoli. È la cacca delle donne. Perché le donne non fanno la cacca. Mai. Lo sapevate? Vero che lo sapevate? 
•Cacca M&M'S 
Ha la caratteristica di presentarsi come i famosi snack: tante noccioline nascoste in mezzo al cioccolato. Viene provocata da un precedente abnorme consumo di frutta secca. É altamente sconsigliato cadere nella tentazione di rimangiarsi le noccioline ripescandole dalla carta igienica. 
•Cacca "Eppur si muove" (Frase di Galileo Galilei dopo aver cacato) 
Può capitare, specialmente in età sotto i 5 anni (quando si mette le mani dappertutto) di notare strani movimenti nella cacca. All' inizio può sembrare un allucinazione ma poi vi accorgete che ci sono strani esseri bianchi simili a dei vermi, ebbene sei diventato come il tuo gatto domestico che mangia i topi e poi caca i vermi, auguratevi che non siano tenie, e guaritevi. 
• cacca surrealista
è quel tipo di merda che una volta finita assume forme simili ai personaggi dei quadri di Dalì, e ci si chiede come cazzo sia mai potuta uscire una simile opera d'arte dal proprio culo.
Preso da www.nonciclopedia.wikia.com
*********************************************************************************************
BASTA MERDE IN PARLAMENTO!!

questo pare sia stata la richiesta di  PANNELLA fatta in piena seduta parlamentare, alla richiesta è stato risposto con voto segreto e in assoluta autonomia da tutti i presenti in egual maniera e cioè

" e allora un ci troverai più nessuno neanche te "

alché la richiesta è stata riformulata con un " pasta e fagioli in parlamento ! " stavolta la richiesta è stata fonte di ampi consensi e quindi s'è provveduti ad ordinare e servire l' ottima zuppa ai presenti che , e non si dovrebbe dire , a poco tempo dalla mangiata hanno iniziato la guerra dei botti scoreggiando a tutto spiano e mandando tutto il resto come al solito a quel paese

Commenti

Post popolari in questo blog

canzoni Goliardiche - Teresina un ti ci porto piu'!

celebre stornello toscano con mille e più versioni è  TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prendere un sorbetto la ci scaracchiò dentro la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci porto più quant'è ver che c'è Gesù! Te la portai da i' Vivoli a prendere un gelato la disse: " L'è marmato! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andò dalla Ruggini a prendere una pasta, la se la mise 'n tasca la mi face scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' Procacci pe' prendere un panino, la fece: " Gliè piccino! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... Pe' falla divertire s'andiede da i' Raspanti la si scaccolò co' guanti, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' dentista ma gli era tanto brutto te lo spettinò co' un rutto, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci.......

canzoni goliardiche, un tantinello maleducate - natasha

 tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone russa cantava un testo dissacrante , maleducato ma non osè, e quindi adatto anche a ragazzetti cresciutelli. la canzone è meglio conosciuta come la canzone di Natasha quella che fa la piscia ...  originalmente la canzone era una canzone triste che narrava le tristi emozioni di una donna il cui uomo era partito per andare in guerra, nel tempo alla prima stesura del testo se ne aggiunsero molti altri che, se dapprima ricalcavano lo spirito triste dell'originale, pian piano iniziarono a discostarsene fino ad arrivare a versioni decisamente dissacranti una delle quali è quella che qui proponiamo ecco il testo da cantare " Ohi Natasha hai fatto tu la piscia sì Dimitri ne ho fatti sette litri Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Ohi cosacca hai fatt

I MISTERI GODURIOSI V.M.18 prima parte

componimento maleducati  c' è gente  che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi  di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di roba che finisce con ...ezza etc poi c'è anche qualcuno e meno male che compone qualcosa di scollacciato al limite del maleducato, ma che alla fine bisogna dire e ammettere ha un unico scopo quello di far ridere o almeno sorridere e QUESTO SCOPO spesso l'ottengono bene queste  componimenti compariranno in codesti post  a cura di I. O. ************************************************************************************************************** I MISTERI  GODURIOSI   ( da 1 a 10 ) Nel primo mistero godurioso si contempla san Cirillo che col cazzo fatto a spillo inculava i microbi. Era un fenomeno! Nel secondo mistero lussurioso si contempla sant'Ilario che col cazzo sul binario deragliava i rapidi. Era un fenomeno! Nel terzo mistero peccaminoso si contempla santa Cecilia che con la fica fatta a conchiglia catturava i bigoli. Era un fenom